Ok, non sono normale e allora?
di FeelingLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/03/14, ore 15:22

Ehi, ciao!
Ho trovato la tua storia così, per puro caso, ma devo dire che mi ha rapita!
Figurati che sono stata fino all'una di notte a leggerla!
E' originale e poi adoro il carattere di Kim, anche se mi spiace molto della morte del padre e della situazione complicata con la madre. Però menomale che c'è Zayn, per quel periodo che parlvano di sera ho iniziato ad amarlo ma poi quando si è fidanzato con Megan non lo sopportavo più, strano no?
Beh, venendo al sodo, ho notato che non aggiorni quasi da un anno. PERCHè?
Dai, ti prego, aggiorna :D
XSimo

27/06/13, ore 13:27

Hey, finalmente!
Ti prego devi continuare, voglio sapere cosa mostra il video e se Zayn gli starà accanto.
Voglio che Devine la smetta.. :c
Mi è mancata tantissimo questa storia, finalmente sei tornata.
Amo il tuo modo di scrivere, insomma sbrigati a continuare questa maledetta storia!
Ciao, bye xx

25/04/13, ore 12:48

Ciao bella, non ti ho risposto al messaggio, ma ho lasciato direttamente una recensione hdjfk.
Mi piace l'idea, davvero.
Hai uno stile fantastico nello scrivere (?)
Mi incuriosisci sempre di più, la trama mi affascina.
Se continui così la storia finisce per diventare unlibro OuO
Alla prossima,
-L'innominabile.

23/04/13, ore 22:35

Si, non ti convince, ma leggere una cosa del genere dopo più di un mese è qualcosa di spettacolare *-*
No ma dico veramente, amo come scrivi, amo cosa scrivi e amo te :D
Basta mi dileguo che mi aspetta la musica (?)
Ciao Sistah Queen, I love u <3
A presto, Chiara. xx

23/04/13, ore 21:19

Allora, come promesso, l'ho letta.
E' bellissima e, tu sei molto brava a scrivere!
Sinceramente.
La storia mi ha molto preso.
Complimenti.
Tutto bellissimo.
Continua presto. xx
Ora mi dileguo.
Baci.
- Chià. xoxo

23/04/13, ore 20:06

Ciao bella ho trovato questa ff girando per il sito e la trovo originale,è molto bella e sopratutto TU sei molto brava davvero sei fantastica e scrivi bene:) questo capitolo è carinissimo ti prego continua presto ke voglio sapere il continuo,mi puoi avvertire per piacere??:)

23/04/13, ore 18:15

Tu non puoi abbandonare la ff per più di un mese, chiaro? Specie se è così bella! Vorrei fare l'arrabiata con te ma non ce la faccio! Di solito odio i capitoli troppo lunghi perché si rivelano in una noia mortale, ma il tuo lo adoro! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo ( non so se t'è l'ho già detto, è probabile ahahahah !) Ok, anche in questi capitolo i miei commenti sono tanti, perciò meriti comoda e prendi i pop corn (?)

Allora... Il titolo! Il loro primo bacio mlmlmlml! Che carino Zayn ad essere geloso di Rick, vorrei abbracciarlo tanto forte fino a farlo sforzare, ma poi non ci sarebbe più un Zayn al mondo come lui, perciò non voglio fare questo all'intero genere umano ( ahahahah, rido anche se non fa ridere)

WOW anche io voglio una sorella come brit che mi fa dei regali così belli! Uffa!
Oddio oddio oddio! Jhos e il suo stupido blog! Ho grandi aspettative per il prossimo capitolo, voglio assoluta te sapere in fretta cosa dirà nel video, spero che non sia qualcosa contro la sua famiglia o Zayn, oppure qualcosa di falso, tipo una relazione con un altro ragazzo, boh...le ipotesi sono così tante! Ti prego aggiorna prestoooo! Naturalmente spero in una tua recensione nel mio nuovo capitolo, ciaooooo

23/04/13, ore 16:26

VIDEO?VIDEO?CHE VIDEO?OMG.
BITCH,NON PUOI LASCIARMI COSÌ,CONTINUAAAAAA.

23/04/13, ore 14:56

Ehii, sei una persona orribile perché non puoi lasciarmi con l'ansia di non sapere cosa succede per più di un mese. Ora non ti perdono più! Ahah scherzo, non posso non amarti se mi scrivi capitoli così djfsenjahdn *-*
Sei stupenda e AMO questo capitolo perché.. SI SONO BACIATI! FINALMENTE STANNO INSIEMEEE! Yeaaaah! :)
Mi piace troppo, ma sei comunque un essere orribile perché per una volta che andava tutto bene, tu devi far finire il capitolo con una parte DANDANDAN(?) [non so se hai presente LOL] ahahahhaa.
Ora però DEVO sapere come va a finire questa benedetta storia del video, perciò se permetti devi aggiornare prima.. Non voglio più aspettare per un altro mese! >.<
Non so più che altro dirti, perché penso di averti detto già tutto.. che sei una scrittrice veramente brava e stupenda, già si sapeva! :3
Sei bravissima..
BACIBACI
IrishBossLovesFood

23/04/13, ore 14:21

Allora, mi avevi detto di passare qualche giorno fa, e visto che mi sentivo in colpa per non averlo ancora fatto, eccomi qui! Però oggi ho un casino da studiare, quindi non posso leggere oltre... Proseguirò i prossimi giorni e alla fine ti dirò il mio parere, lo sto già elaborando *-*
Volevo solo farti vedere che sono viva ahahahah, e che ti leggo davvero ;)

22/04/13, ore 23:03

Bellaaaaaa (: e' stupenda ..no aspetta, stupenda e' poco... e' magnifica... no, ncora troppo poco .. super mega stupenda e magnificosa! ...nah..troppo da bimba minkia... E allora mi resta solo da dire che e' fantastica! Sei molto brava a scrivere e la tua storia e' particolare, originale, strana (in senso positivo ) e semplicemente sensazionale! Non ci posso credere, e' veramente stupendissimissimissimissimissima <3 Continua prestissimo, mi raccomando! c: Baci da Youhavemyheart xxx

22/04/13, ore 22:58

asdfghjkl <3 si sono baciatiiii :3 che carini che sono u.u
Adesso voglio assolutamente scoprire cosa c'è nel video di Josh, che cazzo c.c
love.

22/04/13, ore 20:31

Eeeeeh eccomi quii, yeah!
oddio, questo capitolo è piaeno di cose, non so da dove iniziare! D:
Beh, prima di tutto ti dico che mi piace, tanto. Ormai lo sai, amo il tuo modo di scrivere e non credo che mi deluderai mai con i tuoi capitoli!
Appena ho letto il nome del capitolo stavo tipo per cascare dalla sedia, anche se me lo aspettavo visto quello che è successo prima.
Awww, che dolci Kim e Zayn, finalmente insime :')
Vorrei dire anche un altra cosa: sei cattiva.
Hahahahah, cioè proprio ora che le cose iniziavano ad andare bene arriva sto cretino di Josh! (che poi perchè josh? il nome 'josh mi sa di dolce, così mi sconvolgi tutto lol) Cooomunque, speriamo che si risolva tutto presto. Ma tanto ora Kim ha Zayn, no?
Oddio, sto sclerando un po' troppo mi sa!
Devi per forza continuare presto. Ti sembra giusto per la mia sanità mentale farlo finire così? eh? ahahaahah.
Okay, la smetto.
Amo questa storia. Lo ripeterò all'infinito *-*
Ah,quasi dimenticavo.. *abbraccio pandoso*

22/04/13, ore 16:46

Non mi ricordavo che avevi finito il capitolo scorso in quel modo! Ti pare il modo, dico io? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque non è corto, è lunghissimo e sì, ti capisco benissimo, lo sai già d'altronde che anche io sono in crisi con i capitoli.
Anyway finalmente sono insieme. Era troppo tempo che aspettavo questo momento.
Sono dolci. *-*
Poi ok, Harry ritardato è fantastico e anche Megan è un sacco dolce.
Solo che ho un problema: non mi ricordo che video aveva fatto Josh, proprio per niente.
E non riesco a ritrovarlo.
Sono in una fottuta crisi di amnesia AHAHAHAHAHAH
Ragion per cui (?) devi aggiornare presto, ti prego.
A presto,
Benedetta.

22/04/13, ore 15:42

Ti ho trovato degli errori! Waaaah mi sento importante. Capeli e l'altra non me la ricordo ma c'è, ti giuro che l'ho vista! Poi io che me ne esco scandalizzata dalla notizia ci stava alla grande, cioè è proprio da me. Mi pare ovvio che josh è il solito cazzone, e voglio più parti con il mio amorino biondo o ti avakedravizzo, insieme a Zio Voldy e Piton! Gneeeeeeeeee, che linguaggio scurrile signorinella, degna cavernicola selvaggia! Cerchiamo di migliorare o non dura molto, e poi voglio i miei discorsi filosofici che ti facevano capire tutto, o almeno ci provavo. Detto ciò, bel capitolo, scritto bene, cazzi e mazzi e trallalero trallalla, trottolino amoroso dududadada. Ciao belaaaaaaaaaaaa! La rossa :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]