Ci sarai
di elyxyz

17/01/14, ore 15:24

Ciao elyxyz!
Carina anche questa tua fan fiction!
Questa coppia mi piace sempre, sotto qualunque forma e con qualunque tema!
Continua così! :)
Un saluto!

04/10/09, ore 18:48

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Quando

Lessico: ci sono un po' di ripetizioni ed è parecchio ripetitivo, ma la ripetizione può servire in alcuni punti e rimane in ogni caso una storia molto curata.
Grammatica: non ci sono errori di grammatica e la punteggiatura non presenta particolari problemi, anche se qualche virgola in più non avrebbe interrotto gli enjambement presenti, ma li avrebbe rafforzati.
Aderenza prompt: l'utilizzo del prompt è particolare, ma il quando è sicuramente presente, in modo particolare nel finale. Sarebbe tuttavia stato meglio accennare maggiormente a un tempo ben determinato in tutta la fic piuttosto che a un tempo determinato unicamente nell'ultima parte.
Giudizio soggettivo: molto carina, interessante la scelta stilistica di scriverla come fosse una canzone o una poesia, avrei calcato meno su certi punti, e a tratti è ripetitiva ma non male.

Voto: 7

marysq92
01/05/06, ore 18:06

bellissima...davvero molto dolce e toccante

sara
10/08/04, ore 15:35

Sì, mi chiamo Sara.winky però il nick mi sta un pò stretto qui e così ho deciso di cambiarlo in Saya-chan( niente male, non trovi?.) Adesso basta vaneggiamenti.Ho letto la storia di Slam Dunk su cartoni.it e mi sono subito indetificata con il personaggio di Kaede Ruwaka che poi sarebbe il mio preferito.( AFin dall' inizio. Sia come me lo immagino, sia com'è.) Bella questa fic,molto dolce e molto romantica. La tua amica sarà feliccisdssima quando la leggerà. Saya-chan