Anyone Else But You
di Elelovett

06/06/13, ore 17:50

Io...io...io... piango.
Recensisco solo qui perché ho letto tutta la storia d'un fiato, non saprei commentarla un capitolo per volta :D
Mi è piaciuta davvero tanto, è uno spettacolo di storia, e Once-ler <3 fortuna che l'hai fatto diventare immortale, sarei venuta a cercarti in caso contrario!
Il finale mi ha davvero commossa, è bello come dopo tutti gli alti e bassi Oncie ed Ellie abbiano trovato il loro posto. Ti ringrazio davvero di aver scritto qualcosa che mi ha toccato il cuore, e che siano one-shot, long fic, missing moments, parodie o satire ti prego scrivi ancora su questi due perché ti assicuro che non mi stancherò mai di leggerti.
A presto

Vic

04/06/13, ore 16:59

FEEEEEELS oddio ma io ti amo ç_ç jghfgfguhfcuggy *versetti incomprensibili da fangirl*

La ff mi è piaciuta un sacco! ç_ç è bellissima! il finale è dolcissimo! ç_ç oddiu ç3ç

02/01/13, ore 12:57

oddio scusa il ritardo! xD presa da molte cose non avevo notato avessi finito questa fanficion meravigliosa.
l'ultimo capitolo... non so se essere felice o disperata, credo che me la rileggerò ancora tantissime volte ahah.
il giudizio lo sai qual'è, è una storia interessante e ben scritta, semplice e lineare ma con trovate geniale, con momenti romantici, divertenti e anche estremamente profondi. anche se è facile immaginare cosa accadrà non ci si annoia mai e dentro il lettore rimane una sensazione di estrema dolcezza.
il meraviglioso finale non tradisce le aspettative, è praticamente perfetto; molto malinconico anche, mi ha fatto venire un po' di lacrime agli occhi, povero Once-ler ç___ç
lc'è solo una cosa sulla quale sono profondamente indecisa è che forse, ma solo forse, io avrei terminato la storia con la frase di Ellie "adesso è solo l'inizio", ma non è detto che sarebbe stata la scelta migliore, anzi il tuo finale è più allegro e quindi forse più adatto.
mi fa piacere sapere che scriverai altro sulla coppia Oncie-Ellie, ho visto che ne hai già pubblicata una e adesso coooooorroooooooo a leggerla ahah.
ti faccio i complimenti anche per un'altra cosa: nonostante tu abbia inserito un OC femminile che ha una storia d'amore con uno dei protagonisti, Elli non è assolutamente  una Mary Sue come qualcuno potrebbe temere, anzi è un personaggio proprio ben fatto.
ti faccio ancora i complimenti e spero che continuerai a scrivere perchè lo fai davvero bene!
ciao! :D

20/12/12, ore 14:51

Ciao!!
Wow,un finale maraviglioso degno di questa storia!
Scusa per il ritardo,ma non ho avuto tempo per collegarmi in questi giorni.
                Saluti da Piccolo_Fiore <3
P.s. la tua storia entra nelle mie preferite e tu tra i miei autori preferiti! ;)

16/12/12, ore 12:26

Sii!!
Che finale MERAVIGLIOSO!!!
Sai...io sapevo (in verita ci speravo XD) che Oncie sarebbe diventato un guardiano!!
             Baci -N@Ty-
P.S.
Ti amo di bene!! *^*

16/12/12, ore 11:12

Un degno finale per una degna storia. Cavolo, mi ha commosso!!! Se l'avessi vista nel film, non sarei riuscita a trattenere le lacrime...il momento in cui Ellie e Oncie si riabbracciano è davvero bellissimo, tanto bello che vorrei averlo scritto io, l'amore ancora forte malgrado il tempo trascorso e i cambiamenti avvenuti in lui, e l'idea di loro due lì, nella casetta, eternamente giovani e innamorati, eternamente dediti alla cura della natura, mi accende dentro un'emozione indefinibile...vorrei poter davvero passare da loro, e godere della felicità che portano :)
Grazie infinite per aver scritto questo gioiello, nella speranza che presto ci regalerai altri momenti di questa fantastica coppia,che resterà sempre nel mio cuore!
Un bacio,
Maria

16/12/12, ore 08:24

E con questo finale la tua storia entra direttamente tra le mie preferite!
No sl serio, finale migliore non ci poteva essere!
Oggi è il giorno più bello della mia vita! Non solo per la tua storia, ma perchè ieri e oggi ho uno stage con Rossanna Casale e MI HA SENTITO CANTARE!
WWIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi mancherà un po' questa storia da leggere ogni giorno, era un'abitudine...
Bè, aspetto le one shot, almeno quelle....
CIAO ELE!