Bastardo
di Strega_Mogana

10/07/21, ore 23:21

Breve, ma molto incisiva, descrive personaggi e situazioni come te li immagini, te li aspetti...L'erotismo dello stile, pur esplicito, è intenso ma mai volgare, a tratti glam, comunque non banale. E non è poco

26/05/20, ore 23:48

Mamma mia, che meraviglia anche questa! Ormai sto esaurendo i complimenti, perdonami, ma non posso non lasciare una recensione ad una storia così bella, anche se non so bene cosa aggiungere ad una perla del genere! Quanto mi piace il tuo Piton, come lo descrivi bene! <3
Un abbraccio e a presto!

14/03/19, ore 21:28

C'è qualcosa in questa bellissima storia che mi ricorda tanto una parte della mia vita. Mi piace serpe quando i racconti mi toccano, hai un dono speciale. Grazie per questo bellissimo testo

14/08/18, ore 16:54

Questa storia mi ha tramortita!
Bellissima nella sua semplicità, traspare il Severus Piton che amo,
fatto di contraddizioni e sensi di colpa, di luce e tenebre.
Mi piace davvero.
adoro il modo in cui in poche righe hai lasciato immaginare una storia
con passato e futuro intorno ad essa.
Bravissima!

07/06/14, ore 03:21

Che bella!!! È così dolce nonostante la situazione. Anche se fatico a vedere Severus come in semplice amante, quasi si debba accontentare. È come se non avesse fatto altro nella vita che accontentarsi! Però adoro quel bastardo detto da Hermione! Non è per niente offensivo o litigioso e si percepisce bene. Bravo!

29/03/14, ore 18:03

Complimenti! Questa OS è davvero bellissima!
È anke molto originale! Non avrei mai pensato ad una situZione del genere!
Mi potevo aspettare ke lasciasse Ron, ma nn avevo mai pensato xkè fosse incinta! Sono rimasta a bocca aperta! Ehehe! Complimenti, mi hai sorpreso!
Severus è fantastico!! Assolutamente IC, come secondo me deve essere! Hai fatto un ottimo lavoro con lui.. Ahhaha
ho adorato come si è intestardito nel non dirle che la ama ^_^ è proprio Sev!! ;)
ancora complimenti!!!!
baci HermCH

16/03/14, ore 19:11

Questa One-shot è bellissima! Ti faccio tanti complimenti.
Nonostante io non ami troppo questa coppia, tu me l'hai fatta apprezzare.
Il tuo stile mi piace molto, con frasi corte e dirette.
Rivediamo il solito Severus distaccato, ma stavolta deve fare i conti con l'amore. L'hai descritto proprio bene.
Complimenti ancora, mi è piaciuta tantissimo.

26/08/13, ore 20:57

Questa one-shot è tenera, strabiliante, bellissima. Personalmente amo molto questa coppia e qui...bhé, è come se nulla fosse cambiato, come se Severus fosse sempre Severus, autoritario, freddo e distaccato, ed Hermione mantenesse sempre le sue caratteristiche. Fai sembrare tutto così naturale, senza alcuna forzatura ed è una dote che apprezzo moltissimo, soprattutto nelle fanfiction. È stato emozionante leggere questo tuo breve racconto e non mi rimane altro che farti i complimenti. :)

06/08/13, ore 20:15

Wow! Non avevo mai pensato alla coppia Sevurs/Hermione, eppure tu l'hai fatta funzionare alla grande! Ti prego, non ridurre la tua storia ad una Oneshot, ma continua a scrivere, potrebbe diventare qualcosa di veramente interessante! E' particolare, dolce, fredda e calda al tempo stesso. Una grifondoro e un Serpeverde, di nuovo. Hermione, coraggiosa, intelligente, perspicace e testarda, Severus, l'uomo con la maschera, intelligente, acuto, così amorevole, tenero, ma che si fa vedere bastardo agli occhi di tutti.
Trovo magnifico il tuo modo di scrivere e, cosa che non mi sarei affato aspettata, mi stai facendo credere in questa coppia!
I miei più sentiti complimenti :D
Attendo una tua risposta, ciao!

16/07/13, ore 20:10

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e ho deciso di leggerla! Mi è piaciuta! Sinceramente è la prima fanfiction che leggo di questa coppia, perchè di solito leggo le DracoXHarry, ma oggi mi sentivo in vena di provare una coppia nuova e questa tua storia mi ha ispirata. Mi piace come hai descritto le scene e mi piace anche il rapporto che c'è tra i due. Indipendentemente da tutto Hermione ha fatto bene a lasciare Ron se non lo ama. Quindi sono contenta per lei, anche se mi dispiace se Severus non le darà la soddisfazione di dirle che la ama, visto che è vero che la ama. Complimenti per la storia, davvero brava! alla prossima!

02/03/13, ore 15:07

Ciao, premetto di non conoscere molto bene Harry Potter (ok non linciarmi per favore), avevo iniziato a leggere il primo libro alcuni anni fa, poi ho interrotto e mi sono vista i film e da poco (tempo permettendo) ho ricominciato la lettura... perchè questa premessa? Perchè potrei fare delle gaffe nella recensione perciò metto le mani avanti; anyway, anche guardando il film in un qualche modo la coppia Hermione/Severus mi ha sempre attirato, perciò sono contenta di leggere (come mia prima apparizione in questo fandom) una storia su di loro. Mi piace molto il tuo stile, diretto, pulito e semplice. Caratterialmente delineati molto bene entrambi i personaggi, anche la conclusione è molto ben fatta...
Leggerò di sicuro molte altre tue storie, soprattutto post lettura libri...
Ciao
Fink

23/02/13, ore 23:02

Ciao, ho trovato la tua storia per caso, cosi` ho deciso di leggerla. Complimenti, e` davvero magnifica. Quando ho letto il titolo pensavo che era la classica storia dove Hermione si innamorava di Severus e lui dopo esserci andato a letto la lasciava, ma mi invece sono stata felicemente sospresa di leggere che lui l'amava e che non pensava piu` a Lily. Mi sarebbe solo piaciuto leggere che, quando glielo chiedeva, le dicesse di amarla.
Tess :)

29/01/13, ore 19:40

Non c'è che dire, è una ff bellissima.

L'inizio è molto lento, ma dalla parte centrale in poi si sente tutta la passione dei due crescere mano a mano, veramente, hai scritto in maniera eccellente!

E' fantastica, poche ficcy le ho lette così di gusto, veramente brava! Complimenti!

17/01/13, ore 21:56

ero sempre stata piuttosto titubante sull'accoppiata hermione/severus , ma la tua storia mi ha fatta ricredere parecchio :) complimenti !

04/01/13, ore 12:25

La storia è molto carina, ben scritta, e anche molto dolce. Ho apprezzato questa uscita dai soliti schemi amorosi Ron-Hermione-Draco (che io stessa amo e uso sempre) perchè sei riuscita a rendere l'immediatezza del sentimento dei due. Davvero complimenti!