Pokčzuma
di Eternal_Blizzard

16/12/12, ore 13:23

Ciao Ryka, io sono sempre BlackFireLady solo che recensisco con il contatto che condivido con un'amica. Comunque mi sono accorta che nella recensione precedente non mi sono presentata. Molto piacere, io mi chiamo Lau! Bene, ora iniziamo la recensione vera e propria... Ho atteso con ansia il terzo capitolo di questa storia e ti posso assicura che non mi ha delusa per niente! Ogni cosa è resa in maniera fantastica! Ho letteralmente amato come hai reso i sentimenti di Galvatula, si sentono davvero pur essendo un pokèmon. Sei davvero brava a caratterizzare i personaggi, non ti smentisci nemmeno con i pokèmon. Poi la parte finale in cui il mio amato ragnolotto foffolo-elettricotto (si, io impazzisco per Joltik e Galvatula) mi ha riportato alla mente tanti, tanti bei ricordi del gioco. La sensazione di nostalgia che mi trasmette questa fic è incredibile. Anche quella frase "Quando lo sguardo di due allenatori s’incontrano, parte la sfida!" ho sentito un salto al cuore per l'emozione quando l'ho letta! Devo darti una nota di merito anche per Atsuko, la scena con il caffè mi ha fatto ridere un mondo, ma quella è davvero l'Atsuko ansiosa e preoccupata che abbiamo conosciuto in Inazuma! Poi sono in pochi a darle il giusto spazio, e tu sei una di questi pochi! Sono davvero felice che tu abbia continuato questa fic, è davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Someoka le dia di santa ragione a Megane e che almeno non si faccia battere! Ah, dimenticavo che volevo dirti che il terzetto Endou/Handa/Someoka mi piace tantissimo, non è il solito terzetto Endou/Kidou/Gouenji che si vede ormai ovunque! Grazie per aver dato spazio anche agli altri componenti della Raimon!

Alla prossima,
Lau

P.S.: posso farti una domanda che non c'entra niente con la fic? Volevo chiederti se ti piacevano i Digimon, così, per semplice curiosità!