Due cugine allo sbaraglio
di Auty91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/10, ore 18:31

Ecco qua la mia Ellie, sono riuscita a registrarmi anche io finalmente: chissà che non pubblico qualcosa di buono. Sappi che ti darò il tormento finché non mi farai leggere il resto della storia: ormai è una vita che attendo; non credi che possa bastare? =) Un bacione dalla tua Sissy ansiosa di leggere il tuo capolavoro più grande!

26/03/09, ore 17:27

QUASI QUASI???? AAH!! BELLA BELLA!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO BRAVA!!

17/03/08, ore 21:12

ciao ciau (me nuova lettrice), mi piace un sacco questa ff spero ke la continui presto anke perchè voglio vedere il "quasi quasi" di Bill come diventa....e comunque magari ci fossi io al posto di una di quelle due...altro ke pugni e bagni in piscina (bè...oddio quelli li lascerei !!!XD)...e vbb so matta...baci ciao ciau

lallina
08/02/08, ore 14:10

è semplicemente stupenda!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

tatt
10/01/08, ore 21:01

E' UNA STORIA DAVVERO BELLISIMA, SCRITTA MOLTO BENE, AGGIORNA PER FAVORE

anko
18/11/07, ore 20:56

bella fiction^^

Claudia
18/11/07, ore 20:55

Ciau è la prima volte che lascio una recensione alla fiction!Dv dire ke è molto bella e anke divertente..soprattutto per il comecosachi? di Tom(ke amo alla follia..*.*)lì sono rimasta piegata in due dalle risate!Però mi dispiace x il fatto ke aggiorni dopo tanto tempo :(...vabbè posso capire ke hai avuto dei contrattempi^^..spero di vedere presto il continuo della storia e se vorrai lascerò sempre un mio commento ciau ciau kiss

Catty
14/11/07, ore 16:04

adoro la tua fanfic!!!! no davvero.. fantastica complimenti vrmnt!! =) ..si nn fr cedere molto facilmente Alexis.. dp tto ho kapito ke è tom kaulitz...xò dv capire k nn può fr a vita il bambino viziato k ha smprn tt qll k vuole XDXD !! e bill.. ((ammore mio... ç.ç )) kn "la tappetta" ((povera dai ^^ )) ?? sxiamo bn... =) .. vai avanti appena puoi, nn vedo l'ora d leggere il seguito !! KissOlO

Ale
14/11/07, ore 15:24

Waaaaa... hai aggiornato, finalmente! Non ci speravo più!^^ Comunque...: fantastico anche questo capitolo e cerca di postare presto, che voglio sapere il continuo!^^ Bacione!

14/11/07, ore 14:57

Santo Semolino!! eccotiiiiiiiiii!!! che billu questo capitolo.. *___* (come gli altri poi ^^) cmq scrivi sempre meglio.. a presto! (nn farmi aspettare altri 4 mesi ti prego.. ^^)

14/11/07, ore 13:43

sisi bello belloooo!!!! madonnaaaa!!!! nn saprei dire che coppia è la mia preferitaaa!!!! julie e bill (lui soprattuttooo!) sn carinissimi!!! tt presi a litigare...ma cm si fa ad essere arrabbiati davanti al sorriso di quel ragazzo!??? eh eh...bill inizia a farci un pensierino!! froza julie|| e non parliamo d tom e aliexis!! mamma miaaaa!!!! tra quei due nascerà la passioneee!!! che bello tom quando le ha dato il bacio !(e lei scema che nn ha ballato cn lui!! babbaaa baabbaaaaa!)..e poi la scena della fascia! m ha ricordato tre metri sopra il cielo...ma molto meglio! perchè tom è tom!!! ma s incontreranno ancora vero?? ora che loro sn in punizione cm faranno??? troveranno la casa e si intrufoleranno1?? ahahaha1!! lo sperooo!!! t prego, questa volta ggiorna prima! nn ce la faccio ad asp troppo1!!

NoIse
25/09/07, ore 21:12

ciao!!!beh ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta 1 kasino!!! scrivi molto bene!! però...aggiorna ti preeegooooo per la mia sanità mentaleee cioè sono arrivata a l'ultimo cappy e ho detto"c***o e mo????" aggiorna presto kusse fede

19/09/07, ore 15:06

oddio!! che bella anche questa ff!! ho letto prima "in gara per la vittoria" poi mi sono detta se questa è cosi bella chissà l'altra che ha scritto... e meno male che l'ho letta! complimenti, davvero divertente la trama, ancora ci mancavano due cugine che vanno decisamente fuori di testa per i bellissimi gemelli, peccato che il fuori di testa lo dobbiamo intendere in modo tutt'altro che positivo eh!!! ahaha... Tom è sempre il solito maniaco-spudorato-malizioso-modesto... ma è semplicemnete adorabile anche se la nostra Alexis sarà difficile che ceda.. mentre Bill, beh lui è semplicemnete "un istrice" come lo chiama la nostra Julie!! è stupendi... e "oh madrina" ma quando posti ancora!! non sto piu nella pelle!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e la fine della festa! chissà che succede tra quei 4 pazzi!! ahahah... un bacione, VALE

consudevil 666
17/09/07, ore 18:57

è davvero una bella ff!!! complimenti!!! volevo chiederti...come si fa a pubblicare una ff qua??? vorrei pubblicare la mia!!!! rispondimi perfavore

14/09/07, ore 19:11

Da utente di tre blog di critica ho visto storie davvero orribili su questi poveri disgraziati, ma oggi per mia fortuna ho trovato la tua. A prima vista la trama non è molto originale, ma il fatto che le due ragazza non siano fans dei Tokio Hotel è una buona idea per "rinfrescare" la storia: finora sei riuscita ad evitare le banalità e le Mary Sue (e giganteschi errori di grammatica...sapessi che sollievo!) e a creare una storia divertente e ironica, spero che continuerai così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]