There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

ciaoo! :D il primo capitolo è molto bello e mi piace il modo in cui scrivi! complimenti, le mie dita scorrono sul mouse del portatile e vorrebbero continuare a farmi leggere il secondo capitolo, il terzo e via dicendo ma una cosa mi preoccupa e così ho deciso di chiederla a te.
tu all'inizio della storia hai scritto che questo è la continuazione imprevista della precedente storia che hai scritto, e a questo punto ti chiedo, se io continuo e concludo questa storia rischio di non capirci niente e avere parecchi dubbi sui personaggi e su alcuni fatti che non riuscirei a spiegarmi dato che non ho letto la storia che hai citato???
ti prego rispondimi :) e poi in base alla tua risposta deciderò se continuare o andare a leggere prima l'altra storia, ma non ti preoccupare, in ogni caso la leggerò!
ciao ciao
vale :D

Nu è finita... :(
*me triste*
Ogni volta che finivo di leggere un capitolo che avevi pubblicato, non vedevo l'ora di leggere quello seguente, ignorando che prima o poi sarebbe arrivata una fine.
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per aver scritto e concluso una fanfiction su Candice e JoMo. Purtroppo non ce ne sono molte.
Sai già che, nonostante i miei ritardi nel recensire i capitoli (incluso questo), ho apprezzato davvero molto come hai deciso di descrivere Candice e Jomo, insieme agli altri personaggi.
Secondo, una cosa che ho davvero apprezzato di te, oltre al tuo modo di scrivere, scorrevole e discorsivo, sono stati i tempi di pubblicazione sempre brevi e accettabili.

Spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo su Cadice eJoseph.
Ancora complimenti!

Un bacio,
Lilydh

Our thing.
O almeno é la cosa (klaroline) che ho pensato leggendo la parola champagne :3
comunque seppur mi spiaccia che la storia sia finita, rimango soddisfatta del fatto di averla letta! In ogni capitolo non ti sei smentita, hai creato una storia particolare e unica con personaggi adorabili (ovviamente u.u)
Sei stata originale, capitoli sempre piuttosto lunghi, articolati e realistici. Il linguaggio usato é sicuramente ricercato e ben utilizzato!
Non mi rimane che dirti che sei stata veramente straordinaria e non esitare a scrivermi per messaggio su efp se in futuro scriverai un'altra Jodice o una Klaroline ;)
un bacione grande e ancora complimenti
tua Sofiii <3

Ho letto la tua storia tutta oggi, avendola scoperta proprio oggi. La adoro. Scrivi perfettamente e la chimica che hai descritto, nata tra questi due è meravigliosa! Sorridevo con loro! Sarà perché li adoro tutti, ma questa storia è fantastica! Mi dispiace sia già finita :( mi dedicherò alla lettura di altre tue storie ;) complimenti.. È tanto amore per i Nian e i miei adorato Jodice <3

Omg...ecco che il finale è arrivato...SIGH SIGH =(
Sono un pò triste, perchè come ti dicevo in precedenza, questa tua storia davvero mi ha conquistata! Ma sono sicura che leggerò altre tue invenzioni prima o poi ;)
Questa conclusione è stata perfetta..con scene della quotidianità che non risultano banali, anzi, sono indispensabili per fare capire l'andamento del rapporto! E' stato davvero tenero vedere Jo e Candice alle prese con la preparazione della cena o lui che accende il camino in casa di Nina e Ian per non fare prendere freddo alla sua metà =) Piccola postilla...HO ADORATO la battuta di entrata in scena di Ian «Buonasera amor… ho forse sbagliato casa?!» ! Quest'uomo è geniale quanto Damon in TVD!!!!
Per il finale, invece, il ringraziamento a casa di Candice è azzeccatissimo con padre geloso e nonna super...davvero un finale adorabile!!!
Mi complimento con te per come hai condotto l'intera storia, anche il solo fatto che i due non si siano mai dichiarati apertamente, ma che l'amore che provano l'uno per l'altra sia visibile attraverso ogni singolo gesto(anche il più semplice)per me è stata l'arma vincente di questa tua fanfction!!!! xD
Tutto questo mi mancherà!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per avere scritto questo capolavoro =P
Ti saluto facendoti gli auguri di Pasqua( visto che oramai ci siamo) e augurandoti anche una BUONA VISIONE della 4x18 ..incrociamo le dita...e speriamo finalmente in qualche scena Klaroline soddisfacente..già sono morta la scorsa puntata ahahahahahh
Ciaooooooooooooooo

Aaaaw :') non ci credo che è finito! Troppo bella questa storia, fantastica! Adoro le due coppie Jodice e Nian, e sei stata bravissima in tutti i vari scenari che ci hai presentato. Vorrei tanto che ci fosse un seguito *____* Posso dirti che seguirò i tuoi prossimi lavori, complimenti ;)

Aaaaah mamma mia è meraviglioso *____* Candice versione pugile è stupenda, ben gli sta! Nina e Candice sono sempre fantastiche, così come Joe e Ian. La coppia di per sè poi, bhe, non ci sono parole. Peccato sia finita, complimenti <3

Ho poco tempo, ma ci tengo a recensire :)
Il capitolo è molto bello, ho molto apprezzato il calcio nei gioielli di famiglia a Trevino ahah
Devo dire che sono felice non abbia pianto, penso significhi che l'abbia completamente superato :D Ora esiste solo JoMo <3
Mi spiace sia il penultimo capitolo.. Mi mancherá :c
aspetto l'ultima, brava cosí *-*
un bacione tua Soffiiii <3

Ciaooooooooooo!!
Non posso credere che siamo giunte quasi alla fine della tua storia...Mi mancherà non trovare tuoi capitoli fra gli aggiornamenti delle mie storie seguite!! Ma sicuramente, tu che scrivi così bene, avrai altre mille idee per la testa da mettere in pratica e qualora scrivessi altre storie mi troverai fra le tue lettrici ;)
Parlando di questo capitolo... Grande CANDY che mette KO quel pirla di Trevino...ma come può presentarsi a casa sua dopo tutte le pene che le ha fatto passare?? Sicuramente si tratta di quella gelosia di possesso che si scatena anche nei bambini quando gli viene tolto il giocattolo... Stupido Trevino...Candice e Joseph sono la coppia perfetta TIE'! E Si amano, anche se non se lo sono detti apertamente, è PALESE!! xD xD
Fantastica anche la scena in cui Candice annuncia a Joseph della nuova casa ed è tenero come lui capisca al volo le sue esigenze e sia favorevole ad avere come vicina la migliore amica della sua ragazza... Love U Jo!!!!
Per il resto che dirti....Candice è davvero fortunata...ha trovato un fidanzato che è un tesoroooooooooooo!!!
Aspetto con ansia e anche con un pò di tristezza the last chapter!!!!!!!!! xD xD
Complimenti per essere riuscita a tenermi incollata alla tua storia...le idee e il tuo modo di scrivere si fondono perfettamente!!!!!!
Ci  sentiamo presto e speriamo anche dopo qualche bella puntata Klaroline nello show!!!!!!!!!!!!!!! =P
Ciaooooooooooooooo

Solo una puntata alla fine ???? ;___________; (ormai per me questa è una serie ahahahah) No be' Candice che forza con Trevino !!! Ma che voleva ? E' una grande, secondo me dovresti diventare il life coach personale di Candy, di sicuro saremmo sicure che dopo due minuti la convinceresti nelle possibilità del Jodice !
Che dire ? Sei sempre piacevolissima da leggere, come una sprite fresca in un giorno di estate ! (e guarda che la sprite è la mia bevanda preferita!!!!)
A presto :*

Ciaooo!
Scusami, scusami, scusami se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ero senza uno straccio di connessione. :( :(
Questa sera ho recuperato. Ho letto tutti i capitoli che mi sono persa in un'unica volta e, oltre a dirti che Candice e JoMo mi piacciano da morire, non mi aspettavo la piega che ha preso la storia. Mi riferisco ai genitori e alla casa. Questo significa che quei due fanno sul serio!
Trevino....devo anche sprecre lettere per commentare su quel...ragazzo?
Finirei per dare un giudizio negativo.
È ovvio che gli dia fastidio la presenza di Joseph! Non gli va giù. Be, ci doveva pensare prima. -.-"
Canice è mitica, una forza della natura e con lei le risate sono assicurate.
Joseph è dolcissimo e...innamorato. XD
Peccato che siamo arrivati quasi alla fine. :(
Poi cosa leggerò il lunedì mattina??????

Comunque, brava, brava brava!
Continua così!!!!

Lilydh

Belli loro i miei Jodice sono così perfetti e le descrivi proprio perfettamente :-) un po' triste visto che ci stiamo avvicinando al finale ma sempre brava :-)

Vanno a vivere insieme che cariini!!!Poi Nina e Candice sno dolcissime, è una bella amicizia la loro. Vabbè Joe è splendido sempre! Complimenti ;)

Ohhh intanto devo farmi perdonare per non aver recensito il capitolo precedente !! *sparge il capo di ceneri* Ma solo ora sto ricominciando a prendere i miei contatti internettiani ! Comunque questi due capitoli sono i miei preferiti in assoluto *___________* Jomo è praticamente perfetto, è di una dolcezza unica ed io lo adoro in ogni modo, luogo e mare ! Leggerti è una bella consolazione dopo questa puntata, almeno posso sognare ! Non posso credere che la tua ff stia per finire ;_______;

Eccomi qui!! Finalmente dopo un inizio di settimana stra impegnato posso RECENSIREEEEEE!!! E come sempre CHE BEL CAPITOLO!!!
Trovo che la storia fra Candice e Joseph sia perfetta..per quanto una storia possa essere perfetta ;)!! Quando due persone capiscono l'esigenze dell'altro e sanno completarsi..beh c'è poco da fare.. OLTRE AD ANDARE AD ABITARE ASSIEME E RENDERE LA COSA UFFICIALE!!!
Ho davvero apprezzato che Joseph voglia sempre cercare di capire cosa passa per la testa di Candice..sono pochi gli uomini che s'interessano ai pensieri di noi donne...e il tentativo di Jo è davvero apprezzabile!
Poi il dialogo fra Nina e Candice è fantastico. Soprattutto perchè Candice riesce a dire la fatidica frase : LO AMO hahahahaha Voglio proprio vedere quando queste parole saranno dette di persona a Jo!! xD xD
L'idea del trasferimento in due appartamenti uno sopra l'altro è fantastica! Anche a me piacerebbe abitare a una scalinata dalla mia migliore amica =P
Ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento, ma anche la prossima puntata di TVD che finalmente torna dopo troppe settimane di assenza...E stanotte se non altro avremo Joseph Morgan nudo...un pò preoccupata per la partner in questione, ma del resto sono sempre dell'idea che la Plecca non ci abbia fatto "annusare" il Klaroline per nulla...e c'è sempre la 4x18 da cui mi aspetto grandi cose!!!
Alla prossima
Ele