- Beard
di feeltheromance

07/07/14, ore 01:06

HAHAHAHAHHA fantastica!
Dean e la barba pungente!!
Davvero davvero carina!! :D

18/06/13, ore 22:50

AHAHAHAHAHAHAH!
Oh mio dio. Quando ho letto la descrizione e il titolo ho detto 'mh, vediamo'. Non immaginavo tutto ciò! A parte il fatto che Deano e Sam ci vanno bene vestiti come due boscaioli, e questo credo sia vero per tutti(anche se quando sono in giacca e cravatta o senza gnente del tutto...), e ricrearmi la conversazione in testa con Bobby che apostrofa Dean in quel modo mi ha fatto morire, ma quello che più di tutto mi ha uccisa è stato Cas. Io ho immaginato lui con tono molto serio, seduto composto, col cuo trench, li guarda tutti in silenzio finchè non se ne esce con un 'Mi punge' e Sam che sputa tutto il cibo e scoppia aridere. Ovviamente Dean sempre convinto di essere etero con la E maiuscola e Bobby che giustamente si lamenta di qianto possano essere idioti. Un classico che non invecchia mai, insomma!

Fenomenale!

Alla prossima! c:

Malpelo
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 10:58 pm)

17/12/12, ore 11:53

E' bellissima!:D Povero Dean, preso in giro da tutti ahahah xD già mi immagino la faccia sia sua che di Castiel :D
Complimenti davvero!:D Mi piace tanto:D
Baci:D

16/12/12, ore 22:49

Davvero bellina come storia, mi ha fatto sorridere il dolce scambio di battute tra i nostri ragazzi. Poi adoro Bobby, in evidente imbarazzo in questo argomento! Solo una puntualizzazione: nell'ultima frase (Quella sera Dean si rasa la barba perfettamente e quando bacia Castiel, trascinandolo sopra di lui, quello non ora lamentarsi) sembra manchi un verbo in fondo. Brava continua così! :)

16/12/12, ore 21:14

errori: regret si scrive senza h finale. Nell'ultima frase hai fatto un errore di battitura, hai scritto ora al posto di osa!

ECCO COME CI SI SENTE QUANDO UNA PERFETTINA TI ROMPE LE BALLE XDDDD
grazie per avermela dedicata <3 anche se è una stronzata di due righe AAHHAH però è tenera :)
non ti perdono solo per questa, ti servirà ben altro (muahah)

Gli uomini con la barba conquisteranno il mondo! *torna a vedere sherlock*