They don't know about us.
di raawrshelley

14/06/13, ore 17:54

ciao :)
so che non pubblichi da tanto tempo questa storia infatti, leggendola e notandola per la prima volta, ho, effettivamente, potuto notare che sta tra le ultime ad essere stata aggiornata e quindi questo mi ha indotto a pensare che o hai perso la voglia di scrivere, o non avevi tempo, o ti sei completamente scordata dell'esistenza di questa ff.
ma bando alle ciane, forse io sono la seconda a recensirla e... voglio complimentarmi, nonostante qualche errorino qua e là, ma saranno tutti di distrazione ;), è davvero una bella storia e, anche se non la stai continuando da tempo, spero veramente che, sempre col senno di poi (?), tu la possa continuare :) perché io la seguirò davvero e lo farò con il cuore e la metterò tra le seguite o preferite, o magari in entrambe :D, e poi, se continui, fammelo sapere ;).
un bacione, Lola xx

19/05/13, ore 15:30

Aaaaaaaaaaaaah con. ti. nua. ora! voglio sapere come va avanti! aggiorna subito ! altrimenti sarò io a non essere responsabile delle mie azioni e non la ragazza! ... AHAHAHAHHAHAH ok scherzavo... no seria ora.. è molto ma se tu mi interrompi proprio prima che tutto accada... eh scusa ne! voglio sapere come va avanti! *picchia i piedi per terra* daiiiiiiii!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)