Un amore in condominio
di Dark Knight

27/12/12, ore 22:18

Poooooovera Kikyo, come no! Spero prorpio che Inu non ne combini niente come al solito e riesca a dichiararsi a Kaggy senza quella arpia trai i piedi, in ogni modo sei bravissima mi hai incuriosito spero che tu vada avanti così perché sei bravissima eh eh spero già che ci sia qualche scena hot tra Inu e Kaggy *u* ma cosa vado a proporre son un disastro (piagnucolo e sospiro ndme) fai un po' te. Ripeto questi due cap sono stati bellissimi spero che continuerai in questo modo e che aggiornerai presto kiss kiss

27/12/12, ore 21:49

Ciaoooo!
Dunque dunque... Devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio, a essere sincera... Solo una cosa: Kikyo, MUORIIIIIII!!!!!!!!
Ok, mi sono sfogata *vocina angelica*.
Scherzi a parte, la trama è molto interessante, però... Se proprio vogliamo essere pignoli, dovresti migliorare un po' lo stile dei capitoli. Vedi, al computer si fa un po' fatica a leggere un testo tutto attaccato, oltretutto se questo è scritto abbastanza in piccolo. Io ti consiglio di lasciare un po' più di spazio tra un rigo e l'altro e di andare a capo più spesso: così facendo, anche il capitolo sembrerà più lungo. Per quanto riguarda ai "dialoghi copione", in effetti non mi fanno impazzire. Secondo me potresti provare a mettere i trattini (-) o le virgolette ("), così il testo diventerebbe un tatino più chiaro.
Inoltre, in questo punto qui, [K:’’Oh grazie Inuyasha, mi hai salvato grazie’’.(Kagome, per la felicità, salta al collo di Inuyasha che arrossisce).], tu metti le parentesi, ma a parer mio dovresti toglierle. Difatti le parentesi si usano solo se devi inserire qualcosa di futile, che il lettore potrebbe anche evitare di leggere, oppure quando hai un inciso molto forte. Questo invece (Kagome che abbraccia Inuyasha) non è affatto un dettaglio di poca rilevanza, tutt'altro.
Un ultimo consiglio: nei dialoghi, vai a capo ogni volta che cambia la persona che parla. In questo modo, il lettore capisce facilmente chi sta dicendo cosa e a te giova perché i capitoli sembreranno più lunghi.
Comunque, detto questo, ti faccio i miei complimenti per il tuo dono della sintesi! Beata te che riesci a dare così tante informazioni in così poche parole! Io non ci riuscirei nemmeno se ci provassi per cent'anni! Perché io mi dilungo e parlo parlo parlo... Eheheh, dicevamo? ^.^'
Vabbé, spero di esserti stata utile per scrivere i prossimi capitoli.
E aspetto con ansia il prossimo.
Ciaoooo!
Inu_chan

18/12/12, ore 21:09

Ciaooooo Gineeeeeeeeeeeee ^0^
Finalmente... finalmente... finalmente non ne potevo più ad aspettare, non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo e soprattutto di recensirlo ^^
La storia naturalmente l'adoro ed è inutile che ti dico che non vedo l'ora di continuarla XD
Voglio immediatamente leggere il prossimo capitolo X3 però voglio solo dirti, è un consiglio, di non scrivere in stile copione, sai a molte persone non può piacere e poi così puoi inserire più narrazione e rendere il capitolo più lungo ^^ per il resto è tutto perfetto.
Spero veramente di leggere al più presto il tuo nuovo capitolo ^^ e soprattutto di vedere qualche scena romantica tra i due e anche la sconfitta di Kikio >:3 lo sai che la odio.
Ciaoooooo.
Chia.

17/12/12, ore 17:29

GINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ok ora ho sclerato per bene e posso dire finalmente tutto in maniera normale. Era da quando ti sei iscritta che aspettavo il tuo primo capitolo e finalmente ti sei decisa a scriverlo: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! C'è il presidente della repubblica che t farà un applauso e dirà al coro di intonare un alleluia,dove ci sarò pure io. Ok,ora la smetto sennò sto facendo la pazza come Claudia(che se lo viene a sapere mi strangola viva U.U)
Comunque questo primo capitolo mi piace,non è niente male e quindi voglio sapere cosa succederà di nuovo. Io non sono esperta di anime o manga,quindi i personaggi in questione non so chi sono,ma continuando a leggere lo capirò Ti terrò sempre d'occhio e quando aggiornerai,io recensirò,questa volta per prima. Ciaooo,
Eleonora.^_^

17/12/12, ore 15:25

Ginevraaaaaaaaaaaaa *salta addosso*
Che bello, finalmente ti sei decisa a pubblicare sto benedetto capitolo! *intona un "Hallelujah Hallelujah"*
La storia è scritta molto bene, sono contenta che hai modificato i loro personaggi, altrimenti sempre la stessa cosa, sai che cavoli?
Xavier: Certo, cavoli come avere te accanto.
Ma che cattivo che sei!
Kagome e Inoo Yawshuh (lascia stare... -_-) hanno gli appartamenti vicini, eh...?
Wow, sento molto feeling nell'aria... *_*
E chissà cosa succederà adesso?
Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi aggiorna presto, mi raccomando!
Due consigli:
1. Cerca di allungare un po' di più i capitoli, altrimenti ti ritroverai con 78438474093327384702249 (LASCIA STARE... -_-"""""") capitoli, e non mi pare opportuno.
2. Se a te piace è un conto, comunque io preferisco lo stile con le lineette e le virgolette per introdurre il discorso. Sai, lo stile "copione" non mi fa impazzire. Ma è una cosa mia eh, se ti piace lo stile tienilo, è solo che secondo me così si esprimono meglio le emozioni.
La storia in sè è molto interessante, e non vedo l'ora che arrivi il seguito.
Aggiorna presto altrimenti vengo a casa tua e...
Ok, ok, mi sto zitta altrimenti vieni tu a casa mia.
Xavier: Vieni Ginevra vieni!
Guarda se adesso ti strozzo...*occhi luccicanti*
Xavier: O.o
X3
Bene, ora devo andare a fare i compiti. Almeno per domani ho solo Grammatica, evvai!
Un bacione e al prossimo capitolo.
Cla.
PS. Per caso Antonella si chiama Belieber_22?

16/12/12, ore 23:11

Ciao, che bell'inizio!
In un capitolo così corto hai detto molte cose sul loro conto ;)
Sappi che già mi piace questa storia quindi penso proprio che la seguirò!!
Leggendo la trama ho letto un 'terzo incomodo'... non sarà mica Koga *^* Il mio Koga... *^* Spero sia lui piuttosto che quella pallida egoista di Kikyo u.u
Bene ora che mi sono sfogata per l'ennesima volta contro la sacerdotessa nonmorta, ti saluto!
Spero aggiornerai presto! Ciao
LilyOok_