Il Nostro Amore
di FedeIt97

21/12/12, ore 20:32

Ciao,
beh...la storia è carina però non è scritta benissimo,non si capisce bene.
A iniziare dal linguaggio che usi tipo k,neank,ecc;non hai messo quasi per niente accenti e apostrofi e la punteggiatura,mancano le virgole!E per finire i puntini di sospensione non servivano complicano la comprensione della storia,bastava andare a capo premendo "invio";stessa cosa(apparte il fatto di andare a capo)vale per le lettere prima della "battuta" di una persona.
Poi non spieghi bene le cose e ti contraddici:prima hai detto che la Y era formata da quattro proiettili e poi a questo capitolo che era una ferita inferta con un coltello.E poi hai scritto "stasera sei ospite a casa nostra..con Stella,Giulia e Francesca",e va bene,ma chi sono queste tre?
Comunque la storia è intrgante,sono curiosa di sapere come continua.
Baci....
Farfallina_Nera99

18/12/12, ore 21:56

Molto bello anche questo, solo che hai dedicato poco spazio alle emozioni comunque brava ugualmente!

17/12/12, ore 21:33

E mo che e successo? non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiii ti pare giusto eh? scrivi presto :)

17/12/12, ore 15:35

Ahahahahah Lucia e Orlando sono i migliori, non ce ne sono di storie!! :D Complimenti è molto carina questa fan fiction! :D Al prossimo capitolo che speriamo arrivi presto :)

17/12/12, ore 12:08

Ciao. Anche se non amo la coppia la storia mi piace e la seguiro. Mi piace come scrivi...brava! Solo una cosa il reparto dei ris non c'e' Milano... Aspetto cpn ansia il continuo Ele

17/12/12, ore 11:34

Adesso va un pò meglio brava, però non puoi lasciarmi cosi daiiiiii, non resistoooooooo come si evolverà la serata? sono curiosa kiss Cla.

17/12/12, ore 08:23

Per essere la tua ff non è affatto male, solo una cosa dovresti approndire di più i pensieri e le emozioni dei personaggi, devi entrare nelle loro menti, nel loro profondo, ovviamente questa non è una critica ma solo un consiglio che spero accetterai aspetto il seguito sono curiosa si scoprire cos'hai in mente specialmente sui miei amori O&L kiss Cla.