Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: FedeIt97    19/12/2012    1 recensioni
Salve..è la prima volta k scrivo quindi siate clementi..Questa Storia parlerà Di Ris Roma 4..e in particolare di Lucia e Orlando
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• Finito di fare i “piccioncini” come gli chiamava ghiro..decisero di lavorare… L:”amore cosa mi dicevi prima che iniziasse il momento di passione”Lucia rise..Orlando mentre lei parlava li la guardava come un uomo innamorato veramente..amava i suoi occhi..amava perdersi nelle braccia di quella donna che non vedeva l’ora divenisse sua moglie..L”hey orlando ci sei?! Ti vedo assente..non mi stavi ascoltando per caso?” Orlando si riprese e disse:”nono amore mio ci sono stavo solo perdendo nei tuoi bellissimi occhi”sorrise e la bacio”prima che tu mi baciassi ti stavo dicendo che il serial killer..colpi 10 anni fa in Brasile..e 5 anni fa a Milano..e ora a Roma..”disse con amarezza”veniva chiamato Mister Y…questo nome derivava dalla forma che faceva e che fa ancora oggi con un coltello..che serve a uccidere le sue vittime..tutti uomini e donne della stessa età poi..le donne 33 e gli uomini 39..è come se ce l’avesse con questa categoria..poi so anche che non si è mai capito se fosse donna o uomo..perchè essendo alto 1 e 60..e i colpi dati con un coltello non si capi mai..poi gli omicidi sono in tutti e due i casi 4..noi ne abbiamo gia 2..vabbe ora vieni con me..possiamo incominciare a fare una personalità al nostro Mister Y”cosi detto prese la mano di Lucia e si andarono a sedere intorno al tavolino…e crearono questo Profile..durante la notte quasi finita Lucia si addormento e Orlando la guardava e sorrideva..la prese in braccio la poggio sul divano e la lascio dormire… La mattina la squadra ancora non era arrivata e Lucia dormiva ancora..Orlando esce e decidere di andare a prenderli la colazione..rientra la posa sul divanetto e la sveglia dolcemente con un bacio O:”Buongiorno amore..” L:”Hey..amore buongiorno..scusa per ieri”sorride..O:”Non fa niente dormigliona..dai ora colazione e poi riunione..”orlando sorride..uno di quei sorrisi che Lucia amava..fanno colazione..poi la riunione aggiornano gli altri e Orlando vede Michela molto tesa,nervosa..un po troppo nervosa..credeva potesse centrare qualcosa..”Sara lei Mister Y? L’altezza corrisponde.. e 5 anni fa si trovava a Milano..sara lei?” pensava Orlando..ma i suoi pensieri furono interrotti da sasso che annunciava il 3 omicidio.. Salvatore Basio..39 anni..L:”Orlando..corrisponde..allora l’omicidio è avvenuto 3 ore fa..quindi..”guardo l’orologio erano le 8”alle 5 di mattina io e Orlando abbiamo pensato che lui/lei possano uccidere perché sono stati traditi da una donna di 33 anni o da un uomo di 39..” G:”o anche perche gli ricordavano la famiglia che lei/lui odiava e quindi si scatena su questa povera gente”..Michela impallidì..aveva paura..Orlando che le stava avanti capiva tutto.. M”capitano mi scusi non è che mi potrei prendere la giornata non mi sento bene” Lucia la guardo:”Certo sei pallida..”Michela usci..quando Orlando la vide fuori dal ris..disse:”per me centra qualcosa Michela..” G:”ma che cazzo dici?! Ti sei fumato qualcosa?!” O:”Ghiro ci sono troppe coincidenze..troppi perché e poche certezze..poi al solo sentire del Brasile ecc divento tesa..divento bianca..ghiro cazzo ragiona” G:”questa notte Michela stava con me non puo essere..” O:”ma se tu quando dormi non senti neanche le cannonate..taci va!” Ghiro usci nervoso..G:”io mi prendo il giorno..perchè per me è impossibile!” usci sbattendo la porta..Orlando guardava Lucia..lei anche pensava a Michela..ormai stando tutti i giorni con Orlando capiva quello che pensava e capiva anche i sentimenti..Fu una giornata molto piena..Lucia,Orlando,Milo e Bianca si trovavano davanti al computer..e lavorarono..entro Guido.. Lucia ando di corsa da lui..l’abbraccio fortissimo G:”si sorellina mi sei mancata anche tu però mi stai uccidendo”sorrise..Lucia si stacco..L:”Che ci fai qui?!” G:”Giudo sono venuto a conoscere il tuo futuro marito..come se tu non vieni da me io vengo da te” sorrise..in quel momento usci Bianca e Milo..M:”Capita noi andiamo..a domani..” L:”a domani ragazzi e grazie” i 2 uscirono..G:”ma allora dov’è questo famoso Orlando di cui mi parli sempre quando mi chiami” Orlando usci..O:”salve..sono io..”sorride..G;”finalmente conosco l’uomo che dovrà sopportare per tutta la vita mia sorella..anzi sei tu che la devi sopportare..”sorrise”comunque diamoci del tu” O;”Con molto piacere..e si la dovrò sopportare per tutta la vita..però non mi peserà..perché io l’amo veramente”sorrise..Lucia non credeva a quelle parole..orlando non aveva mai detto a nessuno quelle cose..non resisti..si fiondo su di lui e l’abbraccio fortissimo e lo bacio tante volte..L”Ti amo anche io Orlando Serra..”guardo Guido”stasera sei ospite a casa nostra..con Stella,Giulia e Francesca”sorrise..Guido accetto..G:”ci vediamo alle 21..a dopo..”Usci..…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: FedeIt97