Ti odio, non ne posso fare a meno.
di ciaominipono

18/01/13, ore 22:57

emm..non ho visto che c'era anche il capitolo 3 t.t che ritardata -.- lol ma ma ma ma Zayn noooo non lo dire stronzooo!! ahaha bellissimo 'oh adesso ti si abbasserà il ciuffo' ahha stupendooo Ally 1 Malik 0 ahah vado all'altra byee xx

18/01/13, ore 22:47

Naturalmente anche questa storia è stupenda *o* però che stronzi insomma solo se sapessero perchè lei era un 'cheesburger' come la chiamavano loro çç povera :'( ma bellissima!! quando continui riesci ad avvisarmi così non mi dimentico?? perchè sto leggendo molte FF e a volte mi dimentico di leggerne qualcuna e poi rimango indietro -.- mi faresti un favore perchè incomincia ad appassionarmi questa storia u.u xx

18/01/13, ore 20:54

Ciaoo *.*
Ho letto da poco la tua FF , ma mi piace moltissimo...
Quando la continui?
 Ps: continua così ...=D

15/01/13, ore 17:23

Questa storia è molto bella,per favore aggiorna il prima possibile,ciao bella c:

03/01/13, ore 17:29

Ciao celine, la tua storia è davvero bellissima mi ha appassionata veramente. I tre capitoli gli ho letti in un colpo solo. Spero che tu aggiorna presto perché sono qui ad aspettare solo che tu continua la tua fantastica storia. Continua così!!! <3

24/12/12, ore 19:52

Heyy! La storia mi piace tantissimo! *-*
Io la seguivo anche nel vecchio account e ho sempre ADORATO la storia!
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissimissima (?) di sapere il continuo =D

Ps: Oggi è il compleanno del nostro Tommo *w* Happy Birthday!! (?) 21 anni!!! =')

Ps del Ps (?): so che il compleanno di Lou non c'entra con la storia,ma lo scrivo lo stesso =P

-Marty

24/12/12, ore 12:52

questo capitolo è vnfvkjfnkjvdfjbdkjbdkjzbkfjvzka!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!

17/12/12, ore 17:35

oddio.. te ricordi quando hai iniziato a scriverla e io stavo da te?
HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
oddio le risate t.t
che palle.
mo devo aspettà nse sa quanto tempo pe gli altri capitoli, io sono molto più avanti :c
vabbè, ti odio addio.

17/12/12, ore 14:50

io ti dico di continuare a scriverla perche cosi mi rinfreschi la memoria sull'altra , che essendo tanto che non aggiornavi...continua che non vedo l'ora di sapere come finisce
Baci Lily xD

17/12/12, ore 14:36

:3 stupendo!E' sempre un piacere rileggerle!Continua presto ti prego aspetto con ansia ;D

17/12/12, ore 14:18

Haloooaaah. Allooora sono felice che tu sia ritornata :3 . Bho che ti devo dire? La storia l'avevo gia letta prima,fino a dove eri arrivata,quindi questi capitoli non li recnesirò tutti *si scusa* ,magari qualche volta per far vedere che sono ancora viva :D ,spero nn ti spiaccia xx

17/12/12, ore 12:45

Eccomii :) eh niente, come avevo già detto in precedenza, questa storia mi piace moltissimo, è bellissima **
continua presto c:

xxxGio

17/12/12, ore 11:24

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooo!
i'm back :D
la storia è bellissima,già lo sai v_v
non so' che dire,mhmhmhmh
al raduno di Beliebers Luca(un fregnone della madonna) mi ha abbracciato e mi ha detto che sono bellissima. Stavo morendoooo ahahahahah *-*
me ne vado a recensire le altre storia v.v