Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaominipono    24/12/2012    6 recensioni
Dal capitolo: 2
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Ehi ma chi è quella?”
“Non lo so, forse è una nuova!”
“Ha un viso familiare, ma credo tu abbia ragione, è nuova”
“Zayn non esiterà neanche un attimo nel portarsela a letto!”
“Aahahaah, a te con Zayn ieri sera?”
“Una bella nottata, ma sai che me ne importa! Lui non mi calcolerà e io tanto meno, ma ci sa fare ;D”

Facevo quest’effetto alle persone?
Eccomi qui, primo giorno di scuola, primo giorno di quarto superiore, dai che mi mancava solo un anno e poi sarei andata al college.
Appena entrai nel cortile tutti gli sguardi ricaddero su di me, non sapevano chi ero, c’è maddai, non mi ero fatta la plastica facciale, solo perché ero più magra del solito? Bha!
Entrai a scuola di fretta cercando di evitare gli sguardi, arrivai all’armadietto dove c’era Cass.
“Ma buongiorno cara la mia fgjuosritgfs amica.”
“Cass di una sola parola su quest’argomento e io giuro che ti sfracasso le ovaie.”

Avevo una paura tremenda, Cass era una delle più pettegole della scuola, ma se in questi tre mesi di cambiamenti se ne era stata zitta, bhè, non credo che avrebbe parato. Sperai troppo presto.
“Hai incontrato Zayn?”
“No e spero di non farlo!”

La campanella ci avvertì dell’inizio delle lezioni, in prima ora avevo biologia, cominciavo bene.
Entrai in classe con un leggero ritardo visto che avevano sostato tutte le aule dall’anno precedente, ma fortunatamente la prof non era ancora arrivata, occupai l’ultimo banco vicino alla finestra e mi misi a guardare il panorama.
La professoressa entrò e qualcuno si sedé vicino a me, non ci feci caso e continuai a guardare fuori a pensare se avessi incontrato Zayn che sarebbe venuto a dirmi.
Non ascoltai per niente la prof, era il ripasso dell’anno passato e io sapevo già tutto.
“Ciao ;D”
Sentì una voce altamente ‘sexy’ che mi salutava, forse era il mio vicino di banco, quella voce la conoscevo apparteneva a.. oh merda.
Mi girai lentamente come se dietro di me ci fosse ‘saw l’enigmista’.
“C-ciao Zayn”
Subito mi bloccai, cazzo Ally hai detto il suo nome, imbecille imbecille imcilleeeee!
“Ah, quindi, mi conosci eh?!”
Razza di presuntuoso.
“Si, sei piuttosto popolare” dissi con la faccia schifata.
“Eh, dimmi, sei nuova?”

Ahahaha.
“No, per tuo interesse NO.”
“Non ti ho mai visto, sai me ne sarei accorto se in questa scuola ci fosse una ragazza così bella, sei la più bella della scuola!”
“Zayn, mio caro Jawaad! Tu mi conosci, e anche troppo bene direi, ma sei sciocco e non te ne accorgi, e… grazie per il complimento, ma non mi abbondi con queste smancerie, non finirò mai nella tua lista, e tanto meno nel tuo letto!”
“Astuta la ragazza!

Gli feci un sorrisetto e tornai a guardare fuori, l’ora finì e uscimmo dalla classe.
“Sai, peccato che io sia un anno più grosso di te, se no potevamo frequentare le stesse lezioni, non solo quella di biologia, ma riuscirò a cavarmela anche con un ora a settimana a disposizione!”
“Continua a sognare, signor Malik”

 
 
“Eddai Cass! Nemmeno un bacio mi dai?”
“Harry, siamo nel corridoio della scuola, e c’è gente, fai il serio.”
“Facciamo così, tu dimmi chi è la tua ‘nuova amica’ e io non ti bacio”

Cass rimase immobile a fissare Harry che le se avvicinava, Cass era cotta di Harry, non avrebbe mai rifiutato un suo bacio, ma aveva lo stesso paura.
“Se vuoi che mi fermi, dimmi chi è” disse ad un palmo dalla sua faccia.
“No, non posso” deglutì.
“Eddai Cass, lo so che tu non vuoi, perciò, dimmelo.” Disse sussurrando, sentiva il suo respiro sulle labbra.
“Ok, te lo dico basta che ti fermi.” Fece in tempo a dire.
“Ohh, brava Lewis così si fa ;) e ora sputa il rospo.”
“Sai, non posso sputare i rospi! Non li mangio mica è!”

“Cass, muoviti, se no…” si avvicinò.
“Quella nuova è Allyson McCartney.” Disse tutto d’un fiato a occhi stretti.
“CHE COSA?” sgranò gli occhi.
“Si, è lei, quest’estate ha fatto delle cure, ha fatto la dieta e è diventata così, ora ti prego, non dire niente a nessuno.”
“Si ok, me ne starò zitto!”
disse allontanandosi.
Cass lo prese per un braccio.
“Harry, non voglio che la mia amicizia finisca con Ally!”
“Lasciami mocciosa.”

Rimase immobile, con le lacrime agli occhi e corse in bagno.
Sapeva che Harry avrebbe raccontato tutto a Zayn, non aveva scampo.
 
 
“Sarò anche un porco nel mangiare, ma questa non la mangio di sicuro, fa proprio schifo.” Disse il biondino allontanando da se la zuppa di pesce ‘avariato’ facendo ridere gli altri amici attorno.
“Zayn, oggi ho scoperto una cosa molto eclatante!” disse Harry strofinandosi le mani.
“Spara riccio!” disse Louis.
“Hai fatto nuove conquiste?”
“Ma Liam, noi facciamo sempre conquiste, guardiamoci, siamo … bellissimi !? e comunque non ho scoperto quello, Zayn mi stai a sentire?”
“Lo abbiamo perso, deve portarsi a letto quella nuova, se no non è contento!”
“Niall, è proprio su questo che..ZAYN! dove cazzo va?”

Zayn si era alzato vedendo me e Cass sedendo ad un tavolo poco distante dal suo.
“Ciao ragazze, come state?” disse il finocchio sedendosi davanti a noi.
“Bene, grazie.” Disse Cass.
“E tu… ragazza sconosciuta? Come stai?”
“Fatti i cazzi tuoi di come sto!”
“Ohohoh come sei aggressiva, sai si rispettano quelli più grandi! E’ maleducazione!”
“E proprio tu mi vieni a dire che sono maleducata? Tu che per tre anni interi …”
no ok, se continuavo ero fottuta.
“Tre anni interi…?”
“Niente…”
“Non hai le palle a quanto vedo, che ragazzina!”
disse alzandosi dal tavolo con quel suo sorrisetto strafottente.
Lo odiavo.
“Zayn..” mi alzai e gli andai dietro.
“Si?”
“VAFFANCULO.” Gli urlai in faccia riversandogli in testa il succo d’ananas.
Eravamo pari.
“Cosa, cazzo ti è saltato in mente?” mi ringhiò.
“Oh povero! Ora il tuo ciuffo si abbasserà, oh quanto mi dispiace!”
Intanto tutti erano sbottati a ridere.
“Me la pagherai signorina sconosciuta, contaci!” disse puntandomi il dito contro.
“Ci si vede… Jawaad.”
“Spero di vederti domani al ballo di apertura!”
disse maliziosamente.
“Senz’altro :D”
Dissi e mi incamminai in giardino.
“Hai fatto una grandissima cazzata, sai?”
“Cass non ti ci mettere anche tu!”
dissi girandomi e accendendo una sigaretta.
“Ancora fumi?”
“Sono nervosa.”

 
 
“Bhè diciamo che dire che sei perfetta..è dire poco!”
“Parla lei!”

Era la sera del ballo, io ero vestita così (http://data.whicdn.com/images/35013391/tumblr_m8thsp3tyk1qezxjoo1_400_large.jpg) e Cass così (http://data.whicdn.com/images/35014410/tumblr_m8tic3gcXI1qezxjoo1_500_large.jpg).
Ci incamminammo verso la palestra della scuola dove si sarebbe tenuta la festa.
Era strapiena di gente, chi beveva, chi fumava come un turco, chi si strusciava con altri, che bello.
Io e Cass prendemmo un alcolico e ci misimo a ballare in mezzo alla pista.
Decisi di non ubriacarmi, al contrario di Cass che urlava come una posseduta dal demonio.
La musica se fermo di botto, e Zayn salì sul palco.
Aspetta, ZAYN SALì SUL PALCO?!?! o.o’
“Grazie per essere venuti qui a questa festa, mi sono fatto un culo a organizzare tutto” i presenti risero “spero che gli alcolici e la musica sono di vostro gradimento, ma.. non sono salito qui sopra con questo microfono in mano per dirvi questo, no.. per qualcos’altro.” Si fermò e cominciò a cercare qualcuno tra il pubblico, dopo circa trenta secondi mi notò al centro della pista, mi guardo maliziosamente e schifato e sempre guardandomi continuò “vorrei fare un annuncio a tutti voi che vi sconvolgerà.”
 
CONTINUA.



OGGI è VIGILIAAAAA! HUHUHUHUHUHUHUUH **
E si mangia il pesce, che schifo il pesce, bleaaah DD:
Allora.. al capitolo precedente ho detto che pensavo che la storia non se la cagava nessuno.... infatti non se le è cagata nessuno n.n
eh vabbè.. mi mancano tutte quelle recensioni al vecchio account ://
lasciatemi qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate, vi prego è importante se no non ha senso continuare.. :)
ciao <3
baci, celine xx

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaominipono