I will always love you
di hisui AdF

Tac93
26/11/07, ore 12:03

Ciao hisui!!!!!...cedi finalmente sono venuta nel sito per mettere delle gran recensioni!!!!!...comunque la canzone mi ha fatto piangere un casino!!!!!!....I love you...

15/07/07, ore 22:35

personalmete le havoc/mustang non mi poacciono, ma la storia mi è piaciuta molto, è dolceamara, il fatto che havoc non abbia potuto mantenere la promessa e la battuta finale mi sono piaciuti molto, se ne scriverai leggero altre tue fic ^__^ per l' ottavo comandamento potrebbe essere: non fare fake o falsi spoiler

11/07/07, ore 21:20

bella! non conosco la canzone ma mi piace..anche la parte finale dove dice 'giusto per vedere come te la passi' a me piacciono molto le royxhavoc anche se non le seguo molto! comunque mi è piaciuto davvero non serve che faccia finta!!

04/07/07, ore 10:53

E' stu...stu...stu..STUPENDA!!! Aspettavo questo tipo di shonen ai da mesi!!!!! BRAVISSIMA CONTINUA COSI'

marypuu
04/07/07, ore 10:10

ohhhh! carina! anche perkè non ce ne sn molte storie su il povero sfigat...volevo dire havoc!! continua a scrivere!!

04/07/07, ore 09:25

Stò piangendo è bellissima!!!!!!!! Complimenti è stupenda trasmette dei sentimenti enormi per me che sono una fan di Jean Havoc...L'ho trovata bellissima spero ne scriverai altre ^^kiss

04/07/07, ore 08:38

Io credo sia perfettamente IC. Molto bella, hai fuso alla perfezione testo e canzone. Brava.

04/07/07, ore 00:18

hisui!!!! finalmente! è questa la shounen-ai che aspettavo! vai! cavolo che tristezza, non ti preoccupare, non è per niente OOC, anzi è molto IC perchè penso che havoc non vorrebbe mai essere un peso per la persona che segue da una vita e che ama, per questo decide di uscire dalla vita del colonnello e lasciare che arrivi in cima da solo. anche se lui e roy si separeranno jean gli rimmarrà vicino comunque in qualche modo. poi è bellissimo dove jean dice che non si dimenticherà mai dei suoi lati negativi (strafottenza ecc) ne di quelli positivi;è bello quello dei lati negativi perchè quando ami una persona forse tendi a tralasciarli, invece havoc no li tralascia ma li sottolinea addirittura. è proprio triste quando jean dice di non volere la sua commiserazione, ma che comunque ha bisogno di lui....hu che dolci!! quando si parla di mustang poi"le lacrime che è riuscita a domare il fuoco" non poteva mancare! povero jeannuccio...è davvero disperato se dice che quando in giro c'è mustang nessuno lo guarda...ma forse c'è proprio lui a guardarlo!!! bellissimo il finale...jean andrà solo a vedere come s ela passa, sa di menefreghismo quasi! XD