filofobia.
di acrosstheoceanx

28/02/13, ore 22:04

Ok, Bellissima Cate(se posso chiamarti cosi lol,non farci caso)
mi sono innamorata di come scrivi... Cioè non ho parole. In questo OneShot mi hai fatto piangere veramente,è stato molto emozionante,sei riuscita con le tue parole a farmi entrare i personaggi e la storia nel cuore. Non è facile riuscire a fare immedesimare cosi tanto un lettore,da fare in modo che ciò che sta leggendo fosse una droga,cioè che più si va avanti e più si vuole continuare a leggere fino a che la storia non è terminata.Questo è quello che è successo a me,sei una droga! (ahahahahaha lascia stare)
Comunque complimenti :))
ps. mi è piaciuto moltissimo il tema della storia.

Laura

20/01/13, ore 23:20

Questa os č semplicemente magnifica. Da ogni parola traspira il dolore della protagonista, le emozioni sono descritte con una notevole maestria, mi piace tantissimo. Mi sono addirittura scese delle lacrime, immedesimandomi nella storia.. Proprio come se fossi io ad inginocchiarmi davanti alla tomba della mia defunta ragazza, come se fossi io a baciare la lapide, come se fossi io a sussurrare ''Adesso perņ, voglio un bacio'', come se fossi io a sotterrare il suo amato smalto nero proprio dove giace lei.. Ho davvero i brividi addosso, complimenti sul serio! Ho messo la OS tra i preferiti :)
Un bacione,
Giņ.

14/01/13, ore 19:11

Mi sono venuti i brividi.
Cioè.. cavolo.
Vorrei tanto avere il tuo talento ma non penso che ci riuscirò mai.
La pesantezza delle tue parole.. colpiscono senza cadere nell'eccesso.
Sai far scendere le lacrime.
E che lacrime!
Le lacrime di una ragazza che non piange da mesi, quasi anni.
Sono una pietra io, eppure tu mi sciogli.
Cioè, come faccio a darti una valutazione su tutto questo?
Qui si può solo valutare il cuore, e tu lo hai grande.
Non avevo mai visto tanti sentimenti in una sola pagina ti giuro.
Stò provando a scrivere qualcosa di obbiettivo ma le voci nella mia testa sono troppo forti,
e mi stanno tornando in mente tutte quelle cose che ho fatto, con questa OS.
Continuo a chiudere e riaprire gli occhi.
E vedo il suo viso, il viso di mio fratello.
Sai, anche lui è solo, in un cimitero.
Credo che sia questa la ragione per cui la maggior parte della gente piange..
Le voci non andranno via, basta leggere e soprattutto saper capire i sentimenti di qualcuno come te..
I ricordi continueranno ad affiorare, e io devo imparare a gestirli senza soffrirne.
Forse tu me lo stai insegnando un po'.
Ma che un po'?
Tu me lo stai insegnando tanto.
Ringrazio Marky, si pensa te, ringrazio quel brutto carciofo tibetano.
Senza di lui non ti avrei mai trovata.
Tu sei la parte mancante di me.
E so che sembra azzardato ma posso pienamente definirti tutta la mia vita, sei la mia migliore amica.
E non mi importa quanta è la distanza.
Grazie, solo questo.

04/01/13, ore 19:27

Mi hai fatto piangere sappilo. Adoro questa OS e sono una persona di poche parole per quanto riguarda le recensioni (L)

02/01/13, ore 00:48

Oddio gjwengkjlenwkagnekwqn è stupenda cazzo, ceh fnewrkgnwknkwq fai altre os tenghiu.

19/12/12, ore 16:53

smettila di pubblicare os fjfsnjsdop! u.u
sei bravissima a scrivere e bellissima (si è vero u.u)
pai pai peeipi c: