RED.
di grofflicious

27/12/12, ore 14:42

Ti ammazzo.
Non è finita come volevo io.
Ti avevo dato un sacco di idee per farla finire come volevo io, eppure non mi accontenti mai. Perché? Non mi vuoi bene? Mi odi? Ti ho fatto qualcosa e ora me la stai facendo pagare? Dimmelo, parla con me ( parlami di te, io ti ascolterò, varrei capire di più, quel malessere dentro che hai tu lalala. )
Mi sono dimenticata cosa dovevo dirti, perché le gif di Merlin mi fanno male, quasi quanto te che non mi fai morire questa qui. Ma cosa te ne fai?
Avevo un'idea geniale, per questa conclusione di oneshot.
Allora, lei muore e lui di fa una vita nuova più begin again di questo non c'è nulla e invece, tu, hai deciso di fare tutto di testa tua, perché sei cattiva.
La più cattiva di tutte.
Non m'impegnerò per scriverti qualcosa di bello, no, peggio per te uu
Ciao, Pio.
( never forget that i'm proud of you. )

24/12/12, ore 19:41

Ricordami di non leggere/recensire più un capitolo con la canzone in sottofondo. *annega nei feelings*
Partiamo dicendo che 'sto qui, questo ex, questo lui, io lo ammazzo di botte. Come si permette di distruggere Rachel in questo modo? E' così persa, sembra che non abbia più voglia di amare, e non avere più voglia di amare è una cosa orribile. Meno male che c'è Kurt che fa da salvatore, e la convince ad andare all'appuntamento - perchè secondo me qualche frase tipo "devi andare avanti!" l'ha detta.
E Jesse si dimostra la persona meravigliosa, gentile e dolce che è. Ho adorato, davvero adorato il modo in cui hai descritto il loro appuntamento. Il modo in cui Rachel si lasci andare un po' per volta, un passo dopo l'altro. Come si stupisca che un tipo come St. James esista davvero - infatti lo voglio anche io, uff ç-ç
Ok, la raccolta è finita e io non posso davvero crederci, mi mancherà un sacco! (e pure tu.)
Spero di risentirti prestissimo, un mega bacio e grazie per tutte le meravigliose OS,
Tatiana. <3

20/12/12, ore 16:41

Ma è davvero l'ultima? (*non se ne fa una ragione)
Bella, come al solito. Bella la canzone, che mi ha fatto ascoltare una sconosciuta a cui devo scrivere una seblaine, tanto per la cronaca, bella l'ambientazione, il finale alternativo dato che ormai sto perdendo le speranze,e bellissima la frase finale. Precisa nelle descrizioni e sempre stupendi i dialoghi. Ma "lui" era finn? E Freddie in onore dei queen? baci cara

17/12/12, ore 20:43

*si asciuga le lacrime e tira su col naso* ciao, amore mio <3 non potevi concludere questa raccolta in modo migliore! è una delle one-shot più belle che io abbia mai letto! sai cosa la rende stupenda? secondo me sono le piccole cose: Rachel che si sposta una ciocca di capelli dietro le orecchie prima di attraversare la strada, il sorriso di Jesse non appena la vede, il fatto che sposta la sedia per farla sedere, Rachel che si dimentica dei famosi macarons perchè è troppo presa da lui... sono questi dettagli ad aver creato un'atmosfera bellissima... mentre leggevo mi sembrava quasi di trovarmi nel loro stesso Caffè, magari ad ammirarli da lontano e a desiderare di trovare un giorno ciò che hanno loro due :') perchè, come ben sai, sono anch'io una inguaribile romantica e non importa quante volte mi spezzeranno il cuore, io non smetterò mai di credere nel vero amore :) tanti tanti complimenti per questa racconta che è stata un successone! ho apprezzato e amato ogni singola one-shot! GRAZIE per aver allietato le mie giornate noiose e avermi fatta sognare a suon di St. Berry :) e ora non vedo l'ora di sapere qual è la sorpresa che stai preparando!! I LOVE YOU <3
LATERS, BABY!