Can't stop this love
di Nagisa Shine

14/10/13, ore 09:30

Adesso che ho finito di leggere sono deeeecisamente anche io tutta cuoricini e arcobaleni °w°
''«..E'..è dietro di me, vero?»'' Oddio stavo per cadere dalla sedia ahaha è quello che succede sempre anche a me! Ahahaha
Ok, sto divagando.
Ho adorato questa storia davvero davvero tanto e mi sono immaginata ogni scena con Hyunseung sbrodolando sulla tastiera (?)
Continua così! Fighting~

14/10/13, ore 09:08

Awww oh mio Diiiio mi ispira tantissimo questa storiaaaa ♡
Hyunseung è anche il mio bias *ç*
Adesso però scappo a leggere gli altri capitoli (non so perché ma sono sicura che mi piaceranno ♡)
Chuu~

(Ho appena notato che Hyunseung è un po' il bias di tutti leggendo le altre recensioni ahaha)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:08 am)

20/09/13, ore 18:23

awwww ma quanto sono felice finalmente oppa hyunseung ha ricominciato a sorridere e mi soon invece non lo amerà più in silenzio ma vivranno un'amore bellissimo *____*

20/09/13, ore 18:12

yeah ..no povera mi sun mi dispiace tantissimo cge debba amare hyunseung in silenzio povera T.T

20/09/13, ore 17:36

yuhoo? Eccomi qui scusa sai gli insegnanti pazzi mi hanno riempita di compiti e quindi non ho potuto leggere gli altri capitoli della tua fan fiction! T.T Però oggi li posso leggere yuppi~ ^_^

17/09/13, ore 19:15

awww ma che succede al povero hyunseung T.T quella la' deve lasciar in pace hyunseung non nota che non ha più l'entusiasmo di tutti i giorni? Io sto dalla parte della protagonista che ddolce piange per hyunseung *__* e non ha nemmeno dormito
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 05:26 pm)

17/09/13, ore 16:31

saaalve scusa se lo leggo solo adesso T.T ma l'ho appena scoperto ti dico che hyunseung é anche il mio bias oltre a junhyung dei beast mhh che dire mi hai lasciata senza parole. É davvero bella credimi *__* e scrivi anche bene :) bhé sai visto che sono tanto ma taaaanto curioso vado a leggere il prossimo capitolo :)

04/01/13, ore 13:16

Hey, scusami se non ho recensito prima, ma sono diciamo tornata oggi dalle "vacanze"e solo adesso mi accorgo che ai scritto l'ultimo capitolo.
Che dire... mi dispiace che sia finito così presto, era così bella questa FF.
Noto che non c'è un vero e proprio lieto fino, perciò si, mi sono già immaginata come potrebbe finire! weeee...
Comunque aspetto con ansia una tua prossima FF e sappi che se vorrai sarò pronta a leggerla e a recensirla con un grandissimo sorriso sulle labbra, perché sei bravissima tesoro.
Un abbraccio abbraccioso dalla sola ed unica
BringMeToLife alias Joe

02/01/13, ore 15:15

Eccomi qui *^*
Mi dispiace che sia già finita :(
La prima parte mi è piaciuta molto,perchè lei è maturata ed ha risposto per le rime con sarcasmo e con un sorriso a quell'arpia,non ha sbagliato neanche per un secondo la coreografia e ha dato il meglio di se.

La coreografa è una fangirl XD
Nessuno sarebbe resistito difronte agli occhioni di Yo <3

Quando Hyunseung sente tutto è stato sconvolgente xD
Io sarei morta sul colpo dalla vergogna *\\\\*
Poi escono insieme le prende la mano <3
Dolci loro :3
Alla prossima :DD

01/01/13, ore 23:27

Ciaoooo!! Scusami se non sono riuscita ad "arrivare" prima per recensirti anche il penultimo capitolo! *si sente in colpa*
Comunque per quanto riguarda la tua richieste beh... io ho adorato tutta la storia, dall'inizio alla fine!! *^*
C'è solo una cosa che non ho adorato... quell'oca di Chung Ae! xD
Comunque la mia parte preferita è stata quella dove Mi Sun parlava tranquillamente a Yerin senza accorgersi di HyunSeung dietro che l'ascoltava, credevo di sciogliermi mentre leggevo!
E poi beh, credo che il finale sia perfetto così, lasciando libero sfogo alla nostra immaginazione, e la mia è alquanto positiva in proposito! Leggendo di lui che la prendeva per mano mi sono ritrovata a fissare lo schermo del pc come una deficiente mentre sussurravo "che cariniiiii" e questa era la mia faccia --------> <3 __ <3
Quindi beh, ti faccio ancora una volta i miei complimenti sia per quanto riguarda la storia e sia per quanto riguarda il tuo modo di scrivere! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Kiss, Alice..
PS: Se ti fa piacere saperlo... sei riuscita a farmi apprezzare meglio HyunSeung, davvero! Io non mi ero mai soffermata sui suoi sorrisi, ma quando l'ho fatto (grazie alla tua storia e alle bellissime immagini) mi sono ricreduta ;)

30/12/12, ore 18:06

Hey, buona Natale in ritardo.
Purtroppo in montagna il mio adorato pc non prende e quindi recensisco oggi.
Stupendo questo capitolo non ho parole e purtroppo ribadisco il fatto che duri così poco.
La canzone è stupenda e accompagna benissimo la lettura di questo capitolo.
*lo dice con occhi sognanti*
spero di essermi fatta perdonare dal mio ritardo colossale... chiedo umilmente scusa *si mette in ginocchio*
un milione di abbracci abbracciosi
BringMeToLife

26/12/12, ore 12:21

Ohw,la canzone è bellissima :3
E anche il capitolo,
la protagonista quando balla esprime tutta se stessa,sia attraverso il ballo
che la canzone;
Poi quando entra Hyun mi sono emozionata io per lei *^*
Quando l'ha chiamata per nome bckgweugu (Y)
Bravissima <3

24/12/12, ore 11:59

Odio quella ''cosa brutta'' di Chung Ae,
ma perchè non ti fai un pò gli affaracci tuoi?!
A volte vorrei che le protagoniste delle storie fossero un pò come me,cioè gli avrei risposto per le righe e se ce ne fosse stato bisogno uno schiaffo non glielo levava nessuno xD
Povera la mia protagonista non preoccuparti ti proteggo io (?)
Byee :DD

23/12/12, ore 12:31

Noooo, ti prego non puoi farla durare così poco :(
adesso piango *lo dice mentre si prende il viso tra le mani e scoppia a piangere*
comunque quella Chung Ae mi sta sulle balle, povera Min Su!
Uffaaaaaa!
comunque un capitolo bellissimo.
abbraccio e abbraccioni
BringMeToLife

22/12/12, ore 23:53

Ciao! Ho letto l'inizio perché ero rimasta colpita dall'introduzione e devo dire che sono rimasta soddisfatta da ciò che ho letto! Sin dal primo capitolo mi ha fatto una buona impressione il tuo modo di scrivere, si si, perché scrivi veramente bene, ti faccio tutti i miei complimenti! Inoltre l'idea di una ragazza che ha la passione per il ballo mi fa piacere la storia ancora di più perché riesco ad immedesimarmi meglio nei panni della protagonista, per il resto mi immedesimo grazie al tuo modo di scrivere (si, sono un po' ripetitiva xD) scorrevole e corretto! Aggiungo anche che è la prima fan fiction che leggo in cui HyunSeung è il protagonista, perché sinceramente non mi convince molto, anche se lo apprezzo comunque come artista, ma chissà che leggendo non riesci a farmi cambiare idea ;) Ora però sono curiosa di leggere il continuo e di conoscere il motivo della tristezza di Hyun... Ancora complimenti! Alla prossima! Kiss, Alice.. ^^