Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Nagisa Shine    31/12/2012    5 recensioni
Mi Sun è una ragazza che ama la danza, ed ha avuto la fortuna di trovare un lavoro nel campo della sua passione. Sarà una ballerina per il tour di uno dei gruppi più famosi in Corea: i Beast.
Fin qui tutto regolare, peccato che un giorno si accorga di un sorriso mancato..
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyunseung, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
beast/ b2st yunseung


Illumina i miei giorni con il tuo sorriso

«Mi Sun! Meno male!» esclama Yerin, appena mi vede entrare nella sala prove.
Deve essere stata preoccupata per tutto questo tempo; ha temuto che la vergogna non mi facesse venire alle prove.
«Buon giorno!» saluto tutti, solare.
Sorrido nel notare le facce sconvolte degli altri ballerini: non è da me salutare tutti con così tanto entusiasmo. Ignoro gli sguardi preoccupati ed increduli; forse, si staranno chiedendo se sono veramente io. Se sono veramente Mi Sun, la stessa di tutti i giorni.
«Sei di buon umore..» nota felice Yerin, che mi travolge con il suo solito entusiasmo. Batte le mani e saltella, gongolando sul fatto che io sia così felice oggi.
Riflettere sui miei sentimienti mi ha resa più leggera. Ho le idee chiare, e voglio godermi questo amore impossibile così come sarà.
Se sarà silenzioso, confuso.. non importa.
Voglio che ci sia.
«Strano che tu sia felice.» ribatte Chung Ae, delusa sul fatto che oggi non potrà vincere la nostra lotta quotidiana.
«Oh beh..» inizio io. Non so bene come concludere la frase; forse, lasciarla in sospeso avrà il suo effetto.
Effetto sperato, dopo tutto.
«Ti è passato il tuo amore impossibile?» chiede, ridendo. Che razza di..
«No.» rispondo alzando le spalle, «Ma vedo che anche a te non ti è passato...» concludo fingendomi triste.
Chung Ae rimane in silenzio, stupefatta. Non si aspettava certo una risposta simile da parte mia, e il fatto di verderla in questo stato mi rende felice.
Era anche l'ora di ribaltare la situazione, se non portarla alla pari.
«Per me è possibile..» dice, cercando di mantenere la calma.
«Oh, davvero?» chiedo, curiosa, «Strano, perché anche tu sei una comune ballerina. Come me, del resto. Non ti degna di uno sguardo. Come fa con me.» ribatto, concludendo.
Chung Ae rimane piatrificata. Scuote poi il capo, e si sistema i capelli platinati. Gira i tacchi, pronta a correre dalle sue amiche oche per condividere la sua traumatizzante esperienza. Credo che questa volta avranno qualcosa di interessante di cui parlare, e non della solita unghia rotta o dello smalto rovinato.
«Mi Sun!» chiama Yerin, «Sei davvero tu?» chiede, con un sorriso dolce.
Annuisco ridendo; neanche lei si aspettava questo mio cambiamento.

«Perfetto! Cinque minuti di pausa.» la coreografa è entusiasta. Oggi tutti noi stiamo facendo un ottimo lavoro. «Tranne per te, Mi Sun..» aggiunge.
Ecco, lo sapevo. Allora mi odia davvero!
«Che cosa!?» chiedo, sbottando garbatamente. Yerin mi viene accanto, pronta ad attaccare da brava cagnetta che è.
«Per te anche dieci.» dice la signora Park, sciogliendo la sua espressione di ghiaccio con un sorriso. «Hai fatto un ottimo lavoro oggi.»
Non mi ha richiamata neanche una volta. Eppure, ha sempre tenuto gli occhi su di me.
L'amore influisce anche su questo? Influisce anche sul tuo umore e sulla tua concentrazione?
Com'è possibile? Come può essere possibile che un piccolo sentimento influisca tanto?
«Cocca della Park.» scherza Yerin, dandomi un leggero pugno sulla spalla.
«Tutta invidia!» rispondo scherzando, atteggiandomi come Chung Ae e le sue amiche.

«Che cosa!?»
«Zitta, Yerin!»
La pausa sta durando anche più del previsto; Hyunseung ha fatto il suo ingresso a sorpresa, con il resto dei Beast, e hanno rapito la coreografa. Le stanno ponendo tremila domande, e mi fa' un po' pena. Nel frattempo, io e Yerin ci siamo messe nel nostro solito angolino, lontano da orecchie indiscrete.
Ho sentito il bisogno di confidarmi con qualcuno, su ciò che è accaduto ieri sera. Sul fatto che mi sono ritrovata Hyunseung davanti.
Sul fatto che Hyunseung mi habbia donato uno dei suoi sguardi.
«E conosce il tuo nome?!» chiede incredula Yerin.
Le rispondo con un cenno del capo, mentre le mie guance arrossiscono. Noto la sua faccia diventare quella di un ebete romanticone, con occhi rivolti verso il soffitto e sognanti.
«Ecco, allora, come mai oggi sei così...così...»
«Così?» chiedo, curiosa.
«...Non lo so! Sprigioni cuori ed arcobaleni ovunque!» esclama Yerin, guardandomi con sincerità negli occhi.
Cuori ed arcobaleni? Guardo Yerin con aria interrogativa; il lato peggiore è che non sta scherzando. Quello che mi ha detto è ciò che ha percepito.
E se lei ha visto i cuori e gli arcobaleni, gli altri cosa avranno visto!?
«Riprendiamo!» la coreografa si libera dai Beast.
«Ma.. ma.. ma!» un dolce Yoseob protesta, e con un aegyo guarda la sigora Park.
«..Riprendiamo con i Beast..» la coreografa cede agli occhioni di Yoseob, «..tra un paio di minuti.»
«Non la facevo così fangirl..» scherzo, parlottando con Yerin.
Ci alziamo silenziose, e prendiamo a scaldarci nuovamente. Con pochi e veloci esercizi siamo già pronte.
«Mi Sun..» mi chiama la mia amica, «..Dovresti dirglielo, sai?»
La guardo interrogativa, non capendo bene a cosa si riferisca.
«Intendo.. a Hyunseung.» specifica.
Sospiro.
Rivolgo lo sguardo verso i Beast, notando il ragazzo che mi ha rubato il cuore scherzare. Anche lui sembra star meglio; sembra star recuperando il sorriso perduto.
Scuoto il capo, tornando sugli occhi verso Yerin.
«E cosa dovrei dirgli?» chiedo.
Il silenzio tra di noi cala; neanche lei sa aiutarmi.
«Quello che..»
«Dovrei dirgli che sono stata male a causa sua? A causa del suo sorriso mancato?» inizio, senza saper cosa sto dicendo, «Dovrei dirgli che la sua risata influisce sui miei giorni? Che per me è la persona migliore che possa esistere?».
Yerin mi guarda, leggermente triste.
«Dovrei dirgli che mi piace, malgrado mi abbia degnato di uno sguardo una sola volta? Ma che non mi interessa perché se lui mi sta accanto io sono felice
Il mio cuore batte forte, non sono padrona delle mie emozioni.
«Dovrei dirgli che il mio sentimento è così forte.. e che sono tanto scema e disperata che continuerò ad amarlo in silenzio?»
Sono le mie decisioni, che ho preso con il cuore. Niente e nessuno potrà imperdirmi di scioglierle o cambiarle.
«Va bene così. Sono felice anche sono guardandolo. Ma voglio che sorrida.» dico convinta. «Non so perché sia triste.. Ma voglio che sorrida. Perché ha il sorriso più bello e dolce che conosca. Perché sorridendo è in grado di affrontare i problemi, lo ha sempre fatto.»
Yerin sorride, annuendo.
«Voglio che sorrida, perché il suo sorriso è in grado di farmi battere forte il cuore..» ammetto, arrossendo.
Yerin prende ad allontanarsi, piano, da me. Non ne capisco il motivo.
«Yerin! Mi stai ascoltando?!» sbotto, riprendendola.
Noto i suoi occhi guardare più in alto della mia altezza, e questo non promette nulla di buono.
«..E'..è dietro di me, vero?» chiedo, balbettando.
Yerin annuisce, ridendo. Scappa via felice.
Il cuore mi batte forte, e le guance sono caldissime. Sono rossa come un pomodoro, immagino.
Ha sentito tutto?
Mi volto piano, con sguardo basso. Per educazione, alzo gli occhi sul suo viso.
Sorride.
Hyunseung sta sorridendo. Davanti a me.
Il suo sorriso è così dolce, sincero. Ho il cuore a mille.
«E cinque, sei, sette..» la coreografa inizia, salvandomi dalla situazione imbarazzante.
Avrà sentito?

«Non potevi dirmelo prima?!» sbotto, rapendo Yerin all'uscita.
«No!» risponde lei, offesa.
«E perché no!?»
«Chissà quanto ti ci sarebbe voluto a confessare i tuoi sentimenti..» dice, scappando via da me.
Rimango immobile.
Per tutta la durata delle prove non ho fatto altro che vedere il suo sorriso nella mia mente. Non ho avuto, però, coraggio di guardarlo in viso.
«Mi Sun!»
Fa così strano sentire il mio nome da lui.
Sta correndo verso di me, e veloce mi raggiunge. Il suo sorriso è sulle sue labbra, ed i suoi occhi sono su di me.
«Grazie, Mi sun.» dice, mantenendo il sorriso.
Sgrano gli occhi. Oh cavolo. Ha sentito.
Ha sentito tutto!
«I-io..» balbetto. Non so cosa inventare!
Ride nel notare il mio imbarazzo.
«Andiamo a bere qualcosa, vuoi?»
Annuisco, timida.
Le guance si colorano di nuovo di un rosso acceso. E' imbarazzante!
Sorride.
Perché il suo sorriso è così bello? Perché amo tanto il suo sorriso?
«Andiamo!» esclama felice.
Si china piano, afferrandomi la mano.
Stiamo camminando assieme verso un amore puro. Verso una vita assieme.





Angolo Autrice:3
Ciao a tutti! Ed eccoci al capitolo finale! Non mi sembra vero di averla terminata!
L'idea era quella di pubblicare il capitolo finale ad anno nuovo, ma siccome l'ho iniziata nel 2012 era bene finirla nel 2012! èwé
Non c'è un vero e proprio lieto fine, sarete voi lettori ad immaginare come andranno le cose..
Oh, se mai ne avrò occsione, credo di scrivere e postare un capitolo speciale!
Mi piacerebbe che tutti voi recensiste la storia, per dirmi se vi è piaciuta o meno, cosa avete adorato e cosa no.
Lo so, forse sono troppo esigente (?), ma ci tengo davvero!
E via con i ringraziamenti:

Ringrazio chi ha recensito la storia:
Yuume_kirishima
BringMeToLife
OnewsmileislikeaSun
_YeongWonhi_ 

Chi l'ha messa tra le preferite:
Kim Ems
OnewsmileislikeaSun
 sam_91
_YeongWonhi_ 

Chi l'ha ricordata:
lil_monkey 

E chi l'ha seguita:
BellaChoi
debby87
haven  


Grazie a tutti, comprsi i lettori silenziosi, e alla prossima!
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Nagisa Shine