Can't stop this love
di Nagisa Shine

14/10/13, ore 09:30

Adesso che ho finito di leggere sono deeeecisamente anche io tutta cuoricini e arcobaleni °w°
''«..E'..è dietro di me, vero?»'' Oddio stavo per cadere dalla sedia ahaha è quello che succede sempre anche a me! Ahahaha
Ok, sto divagando.
Ho adorato questa storia davvero davvero tanto e mi sono immaginata ogni scena con Hyunseung sbrodolando sulla tastiera (?)
Continua così! Fighting~

20/09/13, ore 18:23

awwww ma quanto sono felice finalmente oppa hyunseung ha ricominciato a sorridere e mi soon invece non lo amerà più in silenzio ma vivranno un'amore bellissimo *____*

04/01/13, ore 13:16

Hey, scusami se non ho recensito prima, ma sono diciamo tornata oggi dalle "vacanze"e solo adesso mi accorgo che ai scritto l'ultimo capitolo.
Che dire... mi dispiace che sia finito così presto, era così bella questa FF.
Noto che non c'è un vero e proprio lieto fino, perciò si, mi sono già immaginata come potrebbe finire! weeee...
Comunque aspetto con ansia una tua prossima FF e sappi che se vorrai sarò pronta a leggerla e a recensirla con un grandissimo sorriso sulle labbra, perché sei bravissima tesoro.
Un abbraccio abbraccioso dalla sola ed unica
BringMeToLife alias Joe

02/01/13, ore 15:15

Eccomi qui *^*
Mi dispiace che sia già finita :(
La prima parte mi è piaciuta molto,perchè lei è maturata ed ha risposto per le rime con sarcasmo e con un sorriso a quell'arpia,non ha sbagliato neanche per un secondo la coreografia e ha dato il meglio di se.

La coreografa è una fangirl XD
Nessuno sarebbe resistito difronte agli occhioni di Yo <3

Quando Hyunseung sente tutto è stato sconvolgente xD
Io sarei morta sul colpo dalla vergogna *\\\\*
Poi escono insieme le prende la mano <3
Dolci loro :3
Alla prossima :DD

01/01/13, ore 23:27

Ciaoooo!! Scusami se non sono riuscita ad "arrivare" prima per recensirti anche il penultimo capitolo! *si sente in colpa*
Comunque per quanto riguarda la tua richieste beh... io ho adorato tutta la storia, dall'inizio alla fine!! *^*
C'è solo una cosa che non ho adorato... quell'oca di Chung Ae! xD
Comunque la mia parte preferita è stata quella dove Mi Sun parlava tranquillamente a Yerin senza accorgersi di HyunSeung dietro che l'ascoltava, credevo di sciogliermi mentre leggevo!
E poi beh, credo che il finale sia perfetto così, lasciando libero sfogo alla nostra immaginazione, e la mia è alquanto positiva in proposito! Leggendo di lui che la prendeva per mano mi sono ritrovata a fissare lo schermo del pc come una deficiente mentre sussurravo "che cariniiiii" e questa era la mia faccia --------> <3 __ <3
Quindi beh, ti faccio ancora una volta i miei complimenti sia per quanto riguarda la storia e sia per quanto riguarda il tuo modo di scrivere! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Kiss, Alice..
PS: Se ti fa piacere saperlo... sei riuscita a farmi apprezzare meglio HyunSeung, davvero! Io non mi ero mai soffermata sui suoi sorrisi, ma quando l'ho fatto (grazie alla tua storia e alle bellissime immagini) mi sono ricreduta ;)