In the twilight
di Rakyr il Solitario

dreem
08/12/07, ore 11:14

è fantastica dovresti continuare a scrivere storie simili sono davvero grandi tvkb by dreem^^

dreem
08/12/07, ore 11:14

05/12/07, ore 21:50

davvero bella....complimenti!!

12/11/07, ore 17:40

Mi dispiace che sia finita...mi sono affezionata molto a questa storia, lo sai, dopotutto è ormai un anno (o quasi) che l'ho letta e imparata ad amare...e poi volevo ringraziarti per le splendide parole che hai sempre per me, non merito tanto, e poi sono io che dovrei rimettermi a te come sempai *-* (ti ricordo nessuno?) perciò...perciò sei bravissimo Amore ^^ ti mando un enorme bacione. Ricorda che io sarò sempre al tuo fianco, qualsiasi cosa accada ^^ Ti Amo!!!

keira5
11/11/07, ore 22:19

bella questa fiction!!!!!!! questo capitolo è meraviglioso!!!!! continuala, sono curiosa di vedere come va a finire!!!! io adoro le naruhina!!!!

06/11/07, ore 21:04

Ho notato solo adesso la tua fanfic, purtroppo! E' bellissima!! Scrivi molto bene e poi la trama è avvincente! Continua così!! Al prossimo capitolo. Aggiorna presto!!

06/11/07, ore 17:49

Prima!!! Ebbene, cerchiamo per una volta di fare una recensione che abbia un senso...no, so già che è impossibile...
Come sempre, ogni volta che rileggo questa storia, la voglia di commuovermi è tanta. Ma anche l'aprire gli occhi su di uno scritto tanto meraviglioso è qualcosa di straordinario. Perciò, che dire...come sempre, come la prima volta che lo lessi, questo cap è meraviglioso ^^ e non vedo l'ora che tu pubblichi anche la fine ^^ ricorda che Ti Amo da morire è sarò per sempre al tuo fianco, finché lo vorrai, fin quando avrai bisogno di me. Un bacione ^^

The_Dark_Side
09/09/07, ore 17:08

Come promesso l'ho letta! Che dire... Solo che è assolutamente bellissima! Mi è piaciuta non molto, un sacco! Aspetto il prossimo!!! Baci nii-san ^_^

Hinata-chan 6
17/07/07, ore 21:49

Oddio! Qnt è triste qst cap! Mi fa piangere! Beh, nn vedo l'ora di vedre cm continua! Mi aspetto risvolti positivi! Kiz

17/07/07, ore 21:40

Bellissimo capitolo, anche se triste...T___T..ogni volta che leggo questa storia mi si intristisce il cuore...però è così dolce e delicata. Beh...non so perché, ma devo scriverlo. Ti Amo!!! Aspetto presto aggiornamenti!

Hinata-chan 6
13/07/07, ore 21:46

Uhuh! Mi piace sempre di più! non vedo l'ora di vedere cm continua! Aggiorna presto!

Lou
13/07/07, ore 16:30

Scusa ho commentato nel capitolo sbagliato!ops..eh eh

13/07/07, ore 16:06

Bene,bene,bene...cè davvero un miglioramento,però stai andando ancora troppo di fretta.Volgio dire:individua i particolari importanti e valorizzali!La storia è bello,cerca di mantanerla tale!^^

Lou
13/07/07, ore 15:53

Uhm... si è carina, solo che mi spiace,ma la parte in cui Naruto uccide Sasuke cosi con estrema facilità non mi convince per niente. Non credo Naruto farebbe una cosa del genere, ma posso capire che molte persone odiano Sasuke (che io adoro) e che scrivano ff in cui muore ucciso magari proprio dall'amico,mi spiace che molti lo odino, e che nessuno si chieda veramente il motivo per cui lui ha tradito... ma questo è solo soggettivo e non posso giudicare...solo la parte finale mi è sembrata un po' frettolosa: improvvisamente a Naruto importa solo di Hinata, e senza provare niente (così sembra almeno) uccide il suo ex-migliore amico, ke nella storia originale tanto "ex" non è visto che vediamo che fino all'ultimo Naruto vuole salvare l'amico, e per fortuna dico io! perchè se Kishimoto dovesse far finire la storia come la tua.. mi spice, ma ci rimarrei un po' male. Mi piace il Naruto creato da Kishimoto.. perché quel Naruto è qualcuno che si può definire "UN AMICO". uno che non si arrende e che tiene a Sasuke indipendentemente da tutto il resto. insomma amici cosi nel mondo reale non esistono... forse è per questo che il tuo finale mi ha intristito.... è fin troppo reale. Io preferisco il Naruto che che nella realtà mai troveremmo... il Naruto capace di donare la vera amicizia... il Naruto che non abbandonerà mai sasuke.

13/07/07, ore 15:21

E finalmente vedo che hai aggiornato anche tu...ma che bella!!! Ogni volta che la leggo mi sembra qualcosa di speciale. Che altro dire, oltre che è bellissima??? Un bacione