Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rakyr il Solitario    12/11/2007    4 recensioni
Tre anni dalla fuga di Sasuke Naruto è cambiato moltissimo
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6: the end (or a new beginning?)

Erano passati diversi anni da allora, ed erano successe moltissime cose...

Sakura e Lee si erano fidanzati e si erano sposati poco dopo, ora vivevano assieme ed avevano una bellissima bambina che dal padre aveva fortunatamente ereditato soltanto il temperamento focoso e la testardaggine, oltre al colore dei capelli.

Jiraya aveva ceduto a Kakashi, il suo fan numero 1, il dovere (o il piacere, dipende dai punti di vista) di mandare avanti le trilogie della pomiciata, e lui ci sta riuscendo con un discretto successo, venendo invidiato dall'ormai pensionabile sennin.

Kurenai, dopo la morte di Asuma, si è ritirata a vita privata, anche se ogni tanto fa ancora qualche missione di rango elevato per mantenere l'allenamento.

Neji, grazie ad un libro ritrovato da Hiashi, è riuscito a riunire il casato Hyuuga, cancellando il marchio sulla fronte a tutti i membri della casata cadetta, e ora è stato eletto all'unanimità successore del capoclan.

Tenten è diventata un'ottima ninja ed ora è a capo di un gruppo, come lo sono anche Shino e Kiba, oltre che la facilmente irritabile Ino, ormai rassegnata a trovarsi qualcuno diverso da Sasuke.

Shizune era diventata principale dell'ospedale della foglia e salvava molte persone grazie alle doti magiche tramandate dalla sua maestra

Konohamaru era diventato un promettente Jounin.

Iruka insegnava ancora all'accademia ed i bambini da lui promossi erano sempre di più.

Choji era diventato capoclan e gestisce un ottimo ristorante di Konoha.

Gaara è Kazekage e governa saggio la sua terra con l'aiuto della sorella Temari.

Kankuro è un mastro burattinaio ed ha tanti allievi, anche se sembra che nessuna ragazza lo voglia.

Shikamaru ha organizzato una missione contro Orochimaru assieme a Naruto, Kiba, Neji, Choji, Gaara e Shino, che ha avuto come risultato il totale oblio del sennin pazzo, ormai seppellito sotto metri di terra. In seguito a questo gesto Tsunade ha deciso di cedere la carica di Hokage a lui, per il coraggio e l'intelligenza dimostrati, il quale ha però risposto -Che seccatura...fare l'Hokage è troppo impegnativo, morirò di noia prima!- per poi avanzare una proposta -Se vuole un sostituto chieda a Naruto, se non fosse stato per lui, alcuni si noi non sarebbero qui- alla successiva proposta della Godaime il giovane aveva risposto positivamente, chiedendo però di avere come consigliere il ninja sempre annoiato delle ombre, che aveva accettato l'incarico poichè la situazione di pace gli permetteva numerose pause.

Magari un viaggetto o due a Suna a far visita ad una certa biondina ci potevano stare...

Hinata aveva abbandonato il casato e, dopo l'elezione ad Hokage di Naruto, si era sposata con lui ed ora convivevano felicemente...

Un urlo si alzò da casa Uzumaki
-Kuzo...stavo dormendo così bene...- un Naruto molto simile a Yondaime dalla capigliatura arruffata e dagli occhi assonnati alzò disperato la testa dal morbido cuscino, osservando dolcemente la giovane donna che aveva affianco dormire beata...non se la sentiva di affrontare il pavimento gelido... portò mollemente e con sforzo l'indice ed il medio delle due mani a croce -Kage bushin no jutsu- due cloni si avviarono nella stanza adiacente, dove due bambini piangevano nei lettini, la femmina con i capelli neri e gli occhi di un chiarissimo azzurro per l'influenza del byakugan, la carnagione era molto pallida, e appena si trovò tra le braccia del padre si chetò, tornando a perdersi nel mondo dei sogni.
L'altro aveva capelli biondo scuro con occhi violetti e dei segnetti sulle guance, simili a quelli di Naruto, si presentò un po' più recalcitrante, ma alla fine si riaddormentò beato.

I due cloni indugiarono un attimo sui volti dolci dei bambini, per poi svanire, nel letto Naruto tirò un sospiro di sollievo, oggi era stato facile -Che è successo amore?- Hinata si era svegliata e si stava stropicciando gli occhi -Nulla tesoro, i bambini si erano svegliati, ora stanno ancora dormendo- le sfiorò le labbra con un dolce bacio.

La notte passò sui loro corpi abbracciati...

Ringraziamenti:
Essendo questo l'ultimo capitolo ci tenevo a ringraziare con particolare dedizione Romance, la mia stupenda fidanzata, nonchè mia musa ispiratrice, ringrazio poi anche le due nuove recensitrici Keira5 e Ayumi Yoshida (e se conoscono la serie di FMA o amano il fantasy le rimando alle mie altre fic...se vi piaciono le romantiche alcune ci sono^^), poi continuo con Hinata-chan 6, nonostante l'assenza nei capitoli finali, _Ellis_, altra persona scomparsa a causa della mia lentezza nell'aggiornare, Lou, a cui spero la storia sia piaciuta lo stesso, a discapito della morte del suo beniamino.
Grazie anche a tutti coloro che hanno letto questo umile racconto senza esprimersi in merito e a chi l'ha aggiunto tra i preferiti. Alla prossima^^
Con dedizione
Rakyr Celes

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rakyr il Solitario