Volami nel cuore
di Diiiva

11/01/13, ore 10:34

wow che bello un nuovo capitolo, quasi non ci speravo!! *.* Ma quanto è dolce il mio adorato Minho che fa di tutto per consolare key, è tenerissimo!! Certo mi dispiace tanto vedere un key cosi depresso e che piange sempre ma per fortuna c'è Minho, andra bene, vero?! Lo spero tanto, voglio vederli felici!! Please continuala, non ci lasciare cosi mi raccomando!!

21/12/12, ore 15:03

NOOOOO Kibum ç_______ç
Jong...che bastardo...come ha potuto ?!
Ti giuro la scena dove Kibum piange , grida , tira i piatti era molto molto angosciante(?) e triste .. oddio mi sono messa a piangere ç___________ç
Menomale che c'è Minho :3
Certo a dire la verità io leggo sempre e solo JongKey o 2Min ,, ma MinKey è molto interessante :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ,,, sperando che Kibum si rimetta da questa triste situazione ç___ç
Al prossimo capitolo !
P.s sto mettendo la storia tra le preferite ù_ù mi piace un casino *^*
Ciao <3

17/12/12, ore 18:41

Pure io adoro la coppia JongKey ma ad essere sincera l'idea di una MinKey mi attizza parecchio quindi come prima cosa ti dico please, non lasciarla incompiuta, voglio sapere cosa succede!!Me curiosa!! E dopo questa premessa volevo dirti che è partita un po triste, Jong che ha tradito key, erano una coppietta cosi carina ma a quanto pare il dinosauro è incontentabile u.u Speriamo che key riesca preso a consolarsi, non voglio vederlo pianegere tutto il giorno chiuso in camera sua, rende triste anche me ç____ç Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!