Angelo o Vampiro?
di BelieveInDrew_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/13, ore 12:13

Wow io amo tantissimo la tua ff *___* questo capitolo é a dir poco fantastico :Q non vedo l'ora che continui :3

28/03/13, ore 20:24

O MIO DIO. io amo questa storia. è molto originale e sexy (
Ho paura che non continuerai più questa storia... dimmi che non è vero!
Continua al più presto tesoro!
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 03:46 pm)

03/03/13, ore 14:33

Allora? :)
Ce' io è da una vita che aspetto il capitolo sei.
Questa storia mi piace troppo, e ogni giorno entro per vedere se hai aggiornato, ma niente.
La mia domanda è: Perchè?
Perchè non aggiorni? Ti giuro, sto impazzendo.
Ce' io voglio sapere come va a finire.
Questa storia è stupenda, amo i tuoi capitolo, poi tu sei bravissima a scrivere, continua.
Le recensioni sono 12/13 non ricordo, quante ne servono per fare che tu aggiorna?
Ti prego, ti prego, ti prego.
Aggiorni? *occhi dolci*
A presto.
Un bacio. xx

-Cheyenne. :3

18/02/13, ore 01:41

mi piace da morire la tua storia, continuaa presto! <3

17/02/13, ore 17:23

Hflemsnqlqlbskqlq è la prima ff che recensiono... Questa storia è bellissima…ma che dico…questa storia è meravigliosa!!!!!! TI prego continua al piu presto

20/01/13, ore 16:01

sei migliorata tantissimo,la lettura è scorrevole ed è diventato tutto così particolare da farti immaginare l'intera scena.Non ho idea se ti ricordi di me ma all'inizio della storia ti dissi che credevo sul serio nelle tue doti,sebbene tu non fossi italia e ragazza sei migliorata tantissimo!Riesco ad entrare meglio nella storia e a viverla ed è una cosa assolutamente positiva,brava!

20/01/13, ore 13:07

questa storia è stupenda me ne sono innamorata e ti prego non farmi aspettare tanto tempo perche io sono curiosa è questa storia e interessante e quantovorrei essere lucy!!!!!!!

20/01/13, ore 02:48

Continua sono sempre stupendi come tutti gl'altri capitoli, continua perché questa storia si fa sempre più interessante capitolo che passa! Ciaoooo bacioni
. Continua al più presto questa volta!

20/01/13, ore 00:31

Oddio asdfgknsjhjhfvkjhsdfvksjhefvgkfjhevfsehkvsfgusfdvkusdfvfdsuk
Quando ho letto che si sono baciati stavo impazzendo dalla felicità e poi BUMM era un sogno D:
Mi era mancata questa storia asdfghjkshjkbjkhgkhgftrdt
Ti prego continua presto
Un bacio
-Giù

20/01/13, ore 00:27

Beh! Il capitolo e bellissimo m come tutta la storia , ma ti chiedo solamente di postare i capitoli piu presto! Se puoi.... CIAUUUUU e mi raccomando continua presto! :* bacii! <3

20/01/13, ore 00:25

oddioo sei una grandeee!! continua al piu prestoo!! sei FANTASTICA!!!

20/01/13, ore 00:11

Continui? E me lo chiedi pure? Certo che si, quando ho visto che avevi aggiornato la storia ho praticamente sclerato, sono troppo felice che continui, questo capitolo è ahshdjdkdd stratosferico, oh yeah baby ;) ho letto le altre fanfiction che hai iniziato e mi piacciono tutte molto, che ci vuoi fare se sei tra le mie autrici preferite? Sai all'inizio il capitolo è un po difficile da capire, ma verso la fine si spiega tutto e si capisce forte e chiaro, aggiorna presto sia questo che quelli nuovi e anche "as long as you love me"( credo sia questo il titolo) che mi piace molto e mi ha intrigato! Detto questo ti faccio i miei complimenti perchè ogni capitollo migliori sempre di più :) a presto un abbraccio

19/01/13, ore 22:50

Finalmeenteeee fycughjurdv non puoi capire per quanto ho aspettato!
Giuro non vedevo l'ora che aggiornassi!
Amo questa storia fjsjs
Continua super presto :)
Baci

19/01/13, ore 22:39

AAAAH, finalmente! njksagnkjsbagk *-*
E stupendo, continua! <3 <3.

19/01/13, ore 22:05

Mio Dio bellissimo posta il prima possibile sono troppo curiosa nn farmi aspettare tanto aggiorna ti pregooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]