La Dalton Academy in: Intolleranti anche a Natale , quando le festività non fanno altro che aumentare la cattiveria di certi individui.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/12, ore 18:35

"No guarda, mi dispiace ma io non partecipo, non ce la faccio..."
VAFFANCULO DENISE, TI ODIO, OK?
Cioè, certo che non me l'aspettavo, ma tu, vaffanculo.
E tanto finisco sempre per dirti che sei bellissima e bravisssssima.
Tuo Thad. <3

17/12/12, ore 18:23

Fantastica! Sto ancora ridendo, seriamente! Ma come fai? Di solito non rido per delle storie... Ma questa era troppo bella. Sebastian piromane mi mancava, ma sono felice di averlo aggiunto alla collezione. È fantastico anche così. E che dire di Jeff-istinti suicidi-Sterling? Quando non si ha proprio nessun istinto di conservazione... Non ci si mette tra Sebastian e Thad, Jeff! Nemmeno in modo innocente prché il secondo è il tuo migliore amico, proprio non si fa. Altrimenti si rischia di finire con Sebastian che ti brucia il blazer con un tizzone. Dei, quell'immagine è esilarante!

Complimenti!

SofiaKaiEleutheria

17/12/12, ore 18:21

Partecipi anche tuuuuuuuuuuuuuuuu! *esulta*
Il tuo Sebastian sarà la causa della mia morte per soffocamento di risa... XD (oltre alla causa della morte di Jeff, chiaramente)
Cioè... gli ha DATO FUOCO. Non avevo dubbi che a Natale lui fosse l'unico a diventare ancora più cattivo.
Lui e Thad sono adorabili nella loro follia pura!
Non vedo l'ora di leggere le altre!

(Sono Nymeriah con l'account in comune con Depa ;) )

17/12/12, ore 17:47

Wahahahahahaha!
Oddio è splendida! La parte finale pensavo fosse un tio commento, ma a quanto vedo è il fulco della OS (capitolo? come lo chiamo?)!
La gelosia di Sebastian è sempre un tasto che, spinto nel modo giusto, apprezzo molto per lettura.
Semplice ma non per questo banale, questo capitolo ha qualcosa di romantico e divertente tutto insieme.
E, sì, sono preoccupata per Jeff e per il probabile istinto piromane di Sebastian XD *ragazzi, fate attenzione!*
Grazie mille, mi sono davvero divertita tantissimo nel leggerla, spero che anche le altre OS siano allo stesso livello lol
Un saluto
Charty