La Dalton Academy in: Intolleranti anche a Natale , quando le festività non fanno altro che aumentare la cattiveria di certi individui.
di Baude

20/12/12, ore 00:50

E ci risiamo. xD
Mai toccare Harwood a Smythe, Hunter potrebbe pentirsene amaramente...
Le ore, solo poche, pochissime ore, e saremo insieme.
E ancora grazie per il regalo, grazie.
Ciao Smythe. <3

19/12/12, ore 18:24

.....
se lo carica addirittura in spalla complimenti...
ma li amo troppo...
mi fai rotolare dalle risate e con il nervoso che ho addosso oggi è impresa quasi titanica..
bella davvero :)

19/12/12, ore 16:13

Duval-Smythe's bromance forever and never 'cause they have two dsapojaassd boyfriends.  **
Okei, a parte che l'ho letta in classe e mi hai fatto morire perchè Jeff e Thad sono due adorabili unicorni pieni di amore e arcobaleni, lo sai che sei brava e che questa week è bellissima e perfetta.
Non so più cosa dirti.
Sei bravisshima,sh!
Ciao Smythe.
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 05:14 pm)

19/12/12, ore 15:05

oddio non ti avevo ancora letta!!
sei un mito tu!! Come caratterizzi Seb è fantastico!!
Povero Jeff, gli ha dato addirittura fuoco!!
ahahahahaha
niente, adoro questa week e adoro questa storia!
ci vediamo domani!!
un bacio!
Gip

19/12/12, ore 12:13

Non posso continuare così! Sto ridendo come una scema, Jeff è ADORABILE, Smythe e Duvall mi ricordano tanto la bisbetica (çç) e Thad è la cosa più dolce di questo mondo. Alla cosa dei dodo mi hai completamente persa, cioè... Jeff è la voce del fandom. Comunque. Poveri Wes e David, mi ha ricordato troppo quando sono uscite le foto di Darren e Chris che pattinavano e quando ce n'era una in cui Darren teneva Chris che stava per cadere tutti urlavano alla Crisscolfer (me per prima...). Spero che questa settimana non finisca mai, amo le tue os (anche se attendo la long domani :333) e amo il modo in cui scrivi, lo sai.
Il tuo Sebastian è meraviglioso... E anche il tuo Thad. Però insieme sono perfetti. :)
Aspetto domani! :)
Vals

19/12/12, ore 12:02

ODDIO! Sto morendo dalle risate, Denise io ti odio,sono malata e dolorante, non puoi farmi ridere così! non mi dilungherò molto perché ho un altro capitolo da leggere (!!) quindi ti dico solo che confermo quello che ho detto l'altra volta: è dolcissima e superdivertente, vorrei entrare nella tua testa per vedere la scena di questi due.
Ah, e adoro il tuo Thad. Lo sai...
Ma forse tu di più :P
Vado al prossimo capitolo! :D

18/12/12, ore 23:28

Denise in :come far sentire in colpa una giovane donna in una fredda sera di Dicembre.
Oh no, non puoi dirmi che mi sono dimenticata di te, non lo tollero, non dopo tutto quello che ti ho detto di come scrivi e delle tue storie.
Quindi eccomi qui, l'avrei fatto lo stesso anche se non me lo avessi fatto presente, e lo sai u.u
Ma passiamo alla recensione. u.u
Voglio seriamente comprendere che cosa ha fatto Sebastian alla fine a Thad, perchè la mia mente malsana é perversa -soprattutto nelle tue storie- mi porta a pensare che non lo ha sono menato, e non so il motivo.
Sto delirando? Forse.
Spero solo che non l'abbiano fatto lì in cortile perchè c'è decisamente freddo, e con la broncopolmonite é difficile copulare (Y)
Visto? questa non é una recensione.. é una cosa orrida! che diamine mi é venuto in mente!
La smetto e concludo dicendo che sei sempre bravissima, che amo il mondo in cui tu caratterizzi questi personaggi e che.. beh.
TIPO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMANI PER LEGGERE L'ALTRA. <3
tra qualche giorno avrò anche l'aggiornamento della long. vero?*puppy eyes*
si perchè lo hai scritto te quindi non puoi tirarti indietro u.u
Scappo ora, un bacio.

18/12/12, ore 22:56

ma piccolo sociopatico stronzo... XD
dai Sebastian cucciolo ha fatto una cosa carina...
e lui no.... XD
sei la mia pazza preferita...
sperando di averti fatta sorridere almeno un pochino
un abbraccione

18/12/12, ore 16:27

Ops, i piani non sono andati come previsto, eh Seb! :D
Thad è il suo degno compagno, ha modi altrettanto singolari per vendicarsi! XD
Mi fanno sempre morire, voglio leggere le altreeee!

18/12/12, ore 14:47

Ahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha :')
No vabbè ok posso morire.
Ahahhaahhahahahahahahah.
Dopo la fine dello scorso capitolo - scusa se non ho recensito - non mi aspettavo un seguito, eppure mi sbagliavo!! Ahahhahahaha siok, insomma hai capito che sono morta dalle risate, ahahahhaha :')
Bè come al solito complimenti, aspetto il prossimo capitolo ;)

18/12/12, ore 14:30

La dedica, credo di essere stata chiara: NON PUOI!
Cioè, sono sensibile, io!
Cioè, ora piango. çwç
Non potrebbe mancare il dailyinsulto, perciò VAFFANCULO. <3
Sebastian, non si incendiano le fatine, te lo sei meritato.
Thad è solo un micetto che fa le fusa, ha bisogno di amore.
E anche tu. <3
Ciao Sebastian. <3

18/12/12, ore 00:13

Sapevo che l'avresti fatta.
MA ODDIO PARTECIPI ANCHE TU!
ora si che mi sento abbastanza importante, cioè nel senso.. si vabbè.
Per quanto i miei metodi di 'daiii si che ci partecipi anche tu' possano essere insignificanti, mi ha fatto piacere leggere il tuo nome tra le mille week da leggere. :DD
E questa prima one-shot è maledettamente bella! mi hai fatto morire, come al solito c:

Un bacio Deni, a presto <3

17/12/12, ore 21:50

tu.sei.fuori.come.una.mutanda.stesa... O____o
ecco perchè ti adoro :)
è divertente XD
e amo i nostri scleri :)

17/12/12, ore 19:39

Awwww, ma partecipate proprio tutte! *fangilizza per le migliaia di storie che leggerà*
Questa one mi piace tantissimo, sia per Sebastian che odia il freddo - come lo capisco! - e poi ho amato la scena con Jeff, si mette in mezzo a lui e Thad e giustamente Smythe si vendica. Cioè, l'adoro! *-*
Ora devo scappare e mi rendo conto che questa recensione non ha ne capo ne coda, chiedo venia!, ma domani mi rifarò!
Un bacio,
Tatiana.

17/12/12, ore 19:21

Ahahahaha io TI AMO!!!
Cioè sono scoppiata a ridere a fine capitolo e non riesco più a smettere.
Sono sempre qui a rompere le scatole e a commentare.
Pagherei per scrivere bene come te.
Brava!!
Non vedo l'ora che venga domani per leggerti ancora.
Un bacio.
-Dakota