Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Baude    19/12/2012    5 recensioni
Raccolta scritta per la Warblers Week.
Giorno I: Il calore del camino
Giorno II:Cioccolata in tazza.
Giorno III: Pattinare sul ghiaccio.
Giorno IV:Neve.
Giorno V:Baci sotto al vischio.
Giorno VI: Ricordi di Natale.
Giorno VII: Prepararsi alla notte di Natale.
Giorno VIII: Mezzanotte.
Giorno IX :Giorno facoltativo.
Dal giorno I:
Sebastian Smythe odiava il freddo.
Una temperatura bassa significava: ridicoli cappelli, virus, gente nei bar che tossiva, la neve e le mani congelate.
Odiava esser costretto ad utilizzare i mezzi pubblici, a causa del maltempo, e ritrovarsi in una calca umana. Tra odori sgradevoli, mani in posti indesiderati, c’era da diventar matti. O commettere un omicidio.
-Perché stiamo facendo questa cosa tanto ridicola?- domandò con tono annoiato.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Dalton Academy in : << Intolleranti anche a Natale >> , quando le festività non fanno altro che aumentare la cattiveria di certi individui.

 

 

 

                Al mio Thad,

ci servirà un servizio di piatti di scorta: li romperò tutti.

Ma resto, non ti lascio cadere.

 

Note dell’autore: Eccoci dunque con la terza giornata. Sono felice che la raccolta sia stata di vostro gradimento fino ad ora. Non è uno spazio pubblicitario, ma ciò di cui avevo bisogno era proprio di scrivere in modo più “spensierato” e “leggero”, cosa che la long di adesso mi impedisce del tutto. Questa è la mia terza giornata, alto tasso di stupidità e di insofferenza.

 

Note betaggio: Lady_Thalia   e non potrebbe essere altrimenti. Il tempo, le correzioni, i consigli e i meravigliosi commenti che mi lascia tra parentesi. Grazie.

 

 

 

Giorno III.

Pattinare sul ghiaccio.

 

 

 

 

 

*

 

 

 

-Ditemi, come diamine avete fatto a coinvolgermi in questa pagliacciata?- domandò Smythe, trascinando un piede davanti all’altro, mentre Thad e Jeff trotterellavano allegri e spensierati.

 

Nick lo guardò sconsolato. -Semplice: ci hanno ricattati con il sesso.-

 

Sebastian si voltò, basito. -Ricordami di offrirti dell’alcool, Duvall.-

 

-Non mancherò.- lo rassicurò Nick, sorridendo di quella strana fratellanza appena venutasi a creare. -Anche se tu hai dato fuoco al mio ragazzo…-

 

-Dettagli.- liquidò il tutto Smythe.

 

Fare comunella con Duvall a causa del culo di Thad: r. i .d. i. c. o. l. o.

 

Arrivarono finalmente alla pista di pattinaggio.

 

Sebastian si chiedeva seriamente per quale strano scherzo del destino, uno dei pochi giorni in non cui doveva uccidersi tra lezioni, studio ed allenamento, dovesse stare al freddo, scivolando come un ebete sul ghiaccio.

 

Che cosa c’era di divertente nel finire per terra, con il rischio di frantumarsi in quattro punti diversi il coccige?!

 

Fiancheggiarono la pista, per poi virare di lato.

 

-Che cosa stiamo facendo?- domandò Smythe, seguendo comunque i propri compagni.

 

-Ci nascondiamo.- spiegò, candidamente, Jeff.

 

-No, fatemi capire.- si fermò Sebastian, prendendo per il polso Thad. -Noi veniamo alla pista di pattinaggio e non pattiniamo?-

 

-Mi sembra ovvio.- rispose Thad, tornando a camminare insieme a Sterling.

 

-Perché?- chiese con enfasi Sebastian.

 

-La motivazione è semplice.- disse Harwood, facendo segno agli altri di fermarsi esattamente in quel punto. -Wes e David.-

 

Il gruppo si era sistemato poco lontano dalla pista, dietro ad una colonna portante degli spalti che permettevano ai genitori di sorvegliare i propri figli e scattare foto.

 

Sebastian sollevò un sopracciglio, invitando implicitamente Harwood a continuare in quella folle spiegazione.

 

-Ho invitato anche Wes e David.-

 

-A nascondersi?- domandò, ironico, Sebastian.

 

-No, mangia-rane, a pattinare.- sbuffò Jeff. -Ho mandato loro un messaggio, dicendo di venire alla pista. Dovrebbero arrivare tra qualche minuto : non ci troveranno, penseranno ad un ritardo, inizieranno a pattinare da soli e finalmente riusciranno a capire quanto siano innamorati l’uno dell’altro.

 

Per quanto fosse poco fine e per quanto sua madre gliel’avesse sempre impedito, Smythe rimase a bocca aperta.

 

Volse lo sguardo verso Thad, che ovviamente annuiva convinto, e poi verso Nick.

 

Basito anche lui: Smythe e Duvall erano solo due vittime.

 

-Zitti, eccoli!- mormorò con tono concitato Jeff, costringendo tutti ad abbassarsi.

-Non ci vedono da qui, Sterling.- notò, annoiato, Sebastian.

 

-Silenzio.- gli bisbigliò contro il biondo.

 

-Barbie.- lo apostrofò Smythe, massaggiandosi le tempie. -Ti è mai passata per la mente l’idea che non tutta la popolazione della Dalton debba essere per forza omosessuale?-

 

Jeff alzò la testa, confuso, e sgranò gli occhi. -Ci sono degli eterosessuali alla Dalton?- domandò al proprio ragazzo.

 

Nick sollevò le spalle. -Qualcuno ci dovrà pur essere…-

 

-Non sono estinti come i Dodo?- chiese il biondo.

 

-Magari in via di estinzione, come i Panda.- propose Harwood, appoggiandosi di spalle contro il petto di Smythe.

 

-Non ricominciare con i panda, Harwood.- lo ammonì Sebastian, circondandogli possessivamente la vita con le braccia.

 

-Ma a me piacc_-

 

-Ommmmmmiddddio.- squittì Jeff, attirando l’attenzione di tutti gli altri.

 

Nel loro farneticare, non si erano accorti della presenza di Wes e David che, in quel momento, stavano facendo il loro ingresso nella pista.

 

Thompson non sembrava molto pratico e Montgomery gli stava facendo vedere come posizionare i piedi, tenendogli un polso.

 

-Si tengono per mano.- sussurrò, felice, Jeff, ricevendo uno sguardo di approvazione da parte di Harwood.

 

-Lo tiene per un braccio. E’ negato, finirebbe a terra se non lo facesse.- notò, annoiato, Sebastian, frugando nella tasca del giubbotto e tirandone fuori una sigaretta.

 

-Smythe, ma perché devi rovinare tutto?- chiese Thad, allungandogli l’accendino.

 

-Non rovino tutto.- rispose, accendo la sigaretta. -Impedisco a voi piccoli unicorni di vomitare arcobaleni per tutta Westernville.-

 

-Nick, puoi dirgli qualcosa?- chiese aiuto al proprio fidanzato Jeff.

 

Duvall alzò lo sguardo dal libro che aveva sulle ginocchia. -Come? Scusa Jeff, ma ho un test importantissimo tra qualche settimane e_- tentò di giustificare la totale passività a quella discussione.

 

-Continua a fare la comparsa, Duvall. Tu che puoi, salvati.- consigliò Smythe, invidiando il diversivo del compagno.

 

-Perché, voi avreste il coraggio di dirmi che tra quei due non ci sia nulla?- domandò, retoricamente, Jeff.

 

-Cosa dovrebbe esserci, scusa?- chiese Sebastian, passando la sigaretta a Thad.

 

-La scintilla.- rispose, entusiasta.

 

-No, Sterling. Quello ero io che ti davo fuoco.-

 

Harwood scoppiò a  ridere, facendosi andare di traverso il fumo.

 

Sterling lo fulminò con lo sguardo: se non poteva contare sull’appoggio del suo migliore amico…!

 

Si voltò, irritato, nella direzione di Wes e David e la giornata tornò luminosa e colorata: Thompson era appena inciampato nei propri piedi e Montgomery lo aveva afferrato prontamente.

 

Jeff iniziò a saltellare. -Oh, dai. Bacialo!-

 

Ma tutto quell’entusiasmo attirò l’attenzione dei due giù in pista, che si separarono prontamente e guardarono nella loro direzione.

 

-Scintilla spenta, complimenti Barbie.- annunciò Sebastian, prendendo l’ultima boccata della sigaretta in comune con Harwood e gettandola a terra.

 

-Ma l’avete visto anche voi che_-

 

-La mia sigaretta è finita.- notò Smythe, prendendo per le spalle Thad e voltandolo. -Come anche la mia pazienza. Se permetti-  schernì il biondo. -Noi ce ne andiamo.- si piegò sulle ginocchia e afferrò il braccio di Thad. -A scopare.- specificò.

 

-Ma io_SEBASTIAN.- urlò, contrariato, Harwood.

 

Smythe si era caricato in spalla il moro e tornava alla Dalton, tra proteste ed insulti.

 

Odiava il freddo, ma amava avere un pretesto per palpare il sedere di Harwood.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Baude