Revenge
di Akil

11/10/15, ore 11:27

..................................................................................O.......................mio..............................dio.
la tua storia è meravigliosa! la adoro!
avevo iniziato a leggerla quando non ero nemmeno iscritta a EFP e l'ho quindi persa di vista, ma mai dimenticata.
io adoro il ciclo dell'eredità e amo il piccolo dolce Eragon, ma non riesco a non amare il TUO Eragon: così triste, solo e scontroso.
non lo so, credo di aver intuito il perchè del suo cambiamento, ma chissà forse no :P
comunque, di nuovo, storia bellissima, adoro Logan e Liar, amo il fatto che Eragon lo consideri come un figlio e che lui lo veda come un padre.... non so ci sono ancora un sacco di misteri da svelare e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!

scusa la recensione sconclusionata, ma la sto scrivendo di corsa perchè non sto più nella pelle! voglio continuare a leggerla!!!
continua così <3

31/12/12, ore 14:55

Ciao! È da tanto che volevo recensire, ma non avevo mai tempo. >.<
La storia è sempre più interessante e piena di intrecci, mi piace molto il tuo modo di scrivere. In più questo Eragon malinconico è davvero interessante. xD
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
P.s. Grazie per il benvenuto. ;)
Eli

18/12/12, ore 14:47

bellooooo!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!! ma chi è il "lui" di cui parla??? nn l'ho capito... nn è che in un prossimo capitolo metteresti un riassunto di quello che è successo fino ad ora?!? mi sono persa un po'... u.u

17/12/12, ore 20:50

Ciaooo :D Ti dico subito che non sono riuscita a trovare errori di grammatica!!
C'è una sola parola per descrivere gli ultimi due capitoli: bellissimi!! Davvero non sto scherzando mi sono piaciuti un sacco e per dio scrivi benissimo, mi è piaciuto molto la domanda di eragon a logan! vorrei tanto sapere quale sia la toria che eragon gli raccontava e spero che prima o poi c'e lo dirai :D
Scusami se l'atra volta non ho pututo recensire ma questa volta ho colto l'occasione e quindi recensisco i due capitoli insieme ;) Del capitolo precedente mi è molto piaciuto come i ragazzi giustificano la corona che porta eragon e soprattutto la facoltà che ha di riconoscere nuovi possibili cavalieri!!
Di tutta questa storia mi piace molto il rapporto tra Eragon e logan, è molto bello sono come padre e figlio ma anche fratelli. questa storia continua ha piacermi sempre di più e il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgermi in un modo particolare che mi spinge sempre a sperare in un tuo aggiornamento e spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere tanto :D
Adesso vado e perdona la lunghezza della recensione :D Spero deciderai di passare dalla mia nuova storia che ho da poco aggiunto anche se non so se è il tuo genere!! Un bacioneeeeee Kia

17/12/12, ore 19:11

Non ho trovato errori di grammatica, e credimi ci ho provato.
Comunque hai ragione, è davvero bello essere il narratore onniscente -le punta una spada alla gola con nonchalance- e tenere il lettore all oscuro.
E dire che ieri sera mentre stavo sul divano a guardarmi TLC su sky mi rodevo sul fatto che non avessi ancora aggiornato e chiedentomi dove fossi finita...
Invece è stato meglio così. Ho potuto aggiungerto alle seguite, e ti assicuro che salvo crack improponibili ti mettero nelle preferite
ciauuuuuuuuuuuuuujuuuuu