Christmas Tree
di Demsmuffin

27/12/12, ore 20:23

Premettendo che adoro le Larry , ci tengo a farti sapere che questa è in assoluto la più bella tra tutte quelle che ho letto fin ora ! Sei stata fantastica .... è di una dolcezza incredibile! Bravissima complimenti :D

27/12/12, ore 13:13

“Ti amo.” Glielo dico con il cuore, glielo dico con tutto l’amore che posso dargli. Sento le mie vene pulsare, il sangue caldo che scorre ancora eccitato, tutto dentro di me è un fremito mentre lui si abbassa per stamparmi un altro lungo bacio.
“Io ti amo di più, però.” Il suo naso sfiora il mio e la sua testa si rifugia nell’incavo del mio collo. Lo sento mentre respira la mia pelle. “Adesso però vieni con me a lavarti, puzzi.”

Aww, quella è la mia parte preferita. :3
Mi è piaciuta molto questa one shot rossa.
Uddiu(?) io amo le rosse e amo le Larry quindi il risultato di questa addizione(?) è mooolto positivo(?)
OKAAAY, sto delirando, scusami. Ma sai, dopo aver passato una mattina intera a spremermi le meningi per espressioni ed equazioni ed espressioni ed equazioni ancora il mio cervello è partito per la tangente.Non so cosa vagava per la mia testa bacata quel giorno in cui scelsi lo Scientifico. Vabbè, non sono qui per parlare di questo AHAH.
Bando alle ciance, tu scrivi molto bene e,come ti ho già detto,questa storia mi è piaciuta.
L'unico appunto che ho da farti e di stare più attenta alla punteggiatura in seguito perchè,sovente,non l'hai rispettata correttamente.
Per il resto non c'è nient'altro da aggiungere: grammatica, ortografia e fantasia/inventiva perfetta.
Complimenti.
Penso proprio di passare a leggere qualcosa di tuo ora.
ps: se ti va potresti passare a leggere qualcosa di mio (sempre larry) :)

A presto,

Violet.

17/12/12, ore 21:38

No. Io boh.
Che cazzo di inizio è "No. Io boh."? Spiegatemi. Non ha senso. Ma fondamentalmente tante cose non hanno senso, e non so cosa c'entri questo con la recensione, but still.
No, che diamine sto dicendo? Sono fusa. Mi sento come una pallina di natale guardona che spia Harry e Loueh mentre fanno le loro cose e svolgono affari loschi.
Eheheh.
No, ok, siamo seri. (BOOOOOOM)
Questa cosa è bellissima. Io sono seria quando dico che stai diventando sempre più brava, è allucinante! Ho amato la tua prima OS Larry rossa, e se possibile ho amato questa ancora di più, perché è qualcosa di fenomenale. Sai cosa amo del modo in cui scrivi? La maniera in cui descrivi il loro amore, nonostante stiano scopando, tra le righe puoi leggere un certo senso di devozione, devozione che Louis prova nei confronti di Harry, come se non potesse mai smettere di ringraziarlo per l'amore che gli da. Non so se sono solo una folle (actually, I am) che si fa flash mentali su ciò che c'è dietro una fan fiction, non so se ho immaginato tutto, ma di certo questo è ciò che ho avvertito.
E non penso ci sia altro da dire, se non che amo questa one shot e che ogni volta che scrivi è come se imparassi qualcosa, per migliorare sempre e sempre.
Sei meravigliosamente brava, e questa fan fic è altrettanto meravigliosa ♥
Nient'altro da dire, ho scritto tanto! o:
Love ya so much,
Mars.

17/12/12, ore 21:36

Dio mio, ma come fai a sfornare queste meravigliose ff? Io boh, adoro come scrivi e ogni volta che leggo una tua ff mi immedesimo in Lou e Hazza! Sei bravissima, complimenti! Alla prossima <3

17/12/12, ore 20:17

La sua risata cristallina riempie la stanza ancora una volta e io scuoto la testa, fingendomi scocciato.
“Okay, però facciamo seriamente la doccia.” Sbuffo, seguendolo fuori dalla porta.
Lui continua a ridere, come per rispondermi. E’ ovvio che lui non è d’accordo.

Una delle storie più dolci e scritte bene che mi sia mai capitato di leggere. Sarà una recensione banale, ma davvero, questa storia è meravigliosa.  La dolcezza che poi sfocia in qualcosa di più... Davvero stupenda. Mi è piaciuta tantissimo. Come tutte le tue storie, d'altronde :3 bravissima, bravissima davvero. Il Natale è più bello se scrivi tu ♥  niente da aggiungere, solo... Bravissima. Attendo le altre! :D

17/12/12, ore 19:38

Lou che pasticcione che è!! Un unico movimento e crolla tutto! ahahahahah Bella veramente, e il disegno è qualcosa di indescrivibile!!! È meraviglioso!!! Puoi dirmi dove l'hai trovato, o se te lo sei fatto fare apposta da qualcuno? Comunque è veramente bella la storia, complimenti!

17/12/12, ore 19:38

Uhhhh la prima recensione la faccio io *U*
*si sente potente*
comunque, è davvero dolcissima anche se per un momento ho detto "questa è un porno non una FF" HAHAHHAHHA mi piacciono quelle un pochino così, quindi tranquilla.
mi piace mi piace, spero continuerai presto. :3
Gio.