Recensioni per
God Rest Ye Merry, Gentlemen... ehm, Warblers!
di LaPanti

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/02/13, ore 15:44

Gender bender. Uhm. Ok.
Di solito non mi ispirano per niente,anzi.
Ma la tua week è…oddio,è davvero stupenda!!!
A parte che è scritta benissimo (sei davvero brava :)),ma vedere i nostri Warblers al femminile,per quanto strano,è più divertente di quanto avrei mai pensato.
Ma andiamo con ordine…
Povera piccola Sheila,perché tutte devono sempre pensare male di lei e di quello che fa?! E dire che non facevo Jenn così maliziosa… No,sul serio,la prima shot era assurda,perché era ovvio pensare male come la Sterling,però in realtà era tutto nelle nostre menti perverse e assetate di Thadastian :) e poi dai,con l’ultima frase mi hai fatto morire! XD
Nella due ho capito esattamente perché Sebastian non dovrebbe maaaaaai essere una ragazza: cioè,già è insopportabile e intrattabile di suo,te lo immagini con il ciclo?! D= A parte questo,Jenn che sclera alla fine è fantastica soprattutto perché io farei esattamente lo stesso (chi ha finito la cioccolata? :-/)!
La shot n°3 è o.mio.dio. ma che cazz…?! Jenn è O.o e Kay è una stronza sadica (povera la mia Sheila),ma tutto quel discorso sulla Thadastian era fantastico *-*
“neve” è forse quella che sinceramente mi è piaciuta di meno…cioè la Jeffbastian “friendship” fa ridere e poi così abbiamo scoperto tutti i vari nomi degli altri Warblers,ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto…
Più divertente è stata Hunter/Heather calcolatrice e grande esperta di strategia militare…in amore. Tesoro,mi sa che non hai capito un cavolo dalla vita,come faresti senza gli altri Warblers e il loro vischio che appare al momento giusto xD Una domanda solo: Keith è un ragazzo o una ragazza? Con Hunter non si sa mai…
Ecco,poi nel sesto capitolo mi hai perso. Cioè,nel senso,ho letto “il suo pancione di 9 mesi” ed ho iniziato a pensare alla Thadastian che avrà un bambino con gli occhi a cuoricino…La rimpatriata è stata una cosa fantastica,anche se avrei preferito che avessi raccontato un po’ più di ricordi invece di fare solo accenni…Oh,e poi la Niff e Jenn con il suo “siamo incinte” era così dolce! *-*
E infine,devo dire che hai concluso col botto perché l’ultimo cap è stato…wow. Cioè,ce lo vedo benissimo: Sheila nel panico,Tanya (che è davvero davvero fantastica) che prima è tutta tranquilla e dolce e poi diventa improvvisamente assetata di sangue (Sheila,io inizierei a scappare,a me fa paura) e infine il piccolo che anche se fondamentalmente non è descritto (anche se Jenn pretendeva di sapere il colore degli occhi u.u ovviamente prima che nascesse) e non si sa neanche il nome è afajngksge solo perché è loro figlio,ne sono sicura :)
Quuuuuindi,scusa per la recensione chilometrica/senza senso/sclerata/in ritardo,ma davvero dovevo scrivertela,perché mi sono divertita tantissimo a leggere la tua storia e sarebbe davvero bello se magari scrivessi qualcos’altro sulle nostre ladies :) Soprattutto su Tanya e Sheila (si è intuito che sono una Thadastianer convinta a livelli maniacali? *-*)…
Un bacio,a presto,nessie <3

Nuovo recensore
30/12/12, ore 14:59

Ooooooooooooooooooooooooooooooooh!
Chiedo perdono in ginocchio per il ritardo abnorme con cui sto recensendo.
Mi vergogno tanto tanto.
Ma non è colpa mia: i prof sono tanto perfidi e i miei di più. Brutti stronzi.
Maaa ... non voglio rivonare la recensione di questo bellissimo e perfettissimo capitolo.
Me tanto felice!
Il bimbo è così ... aah.
E lor così ... aaaaaah.
"Di che colore ha gli occhi?" ... aaaaaaaaaaaah.
Ti amo. Ti amo alla follia.
La scena del parto è stata bellissima, mi ha fatto emozionare.
Una bellissima racolta, complimentissimi! E' stata la conclusione perfetta!
A presto! Un bacio

Nuovo recensore
24/12/12, ore 00:21

Io ti conosco.
lo so che hai un debole per gravidanze, bimbi eccetera ...
Ma questo non me l'aspettavo proprio!
Insomma .... un Thadastian baby! Io ti amo! Ti amo!
E un Niff baby! E un Klaine baby (io amo Prudence ... e so anche di chi è figlia, biologicamente parlando ....) .. che bello!
E un giorno ci devi raccontare di Heather e il panico da falsa gravidanza. Devi. Devi.
Io ti straadro.
E ci devi raccontare tutto sul Thadastian baby! Nome, sesso ... voglio una fic sulla sua nascita!
Ti prego.
Niente ... è ... è ... la tenerezza, Quetsa storia, il pancione, i bimbi ... è bellissima.
Davvero.
Un bacio!

Nuovo recensore

Oggi ti sei tenuta corta, e io so anche il perchè!
Tua madre, vero?
lo so, il generale è una bestia cocciuta.
Però me gusta.
Eccome se me gusta!
Heater e Keith/Hunter e Kitty sono una delle mie nuove OTP.
Li adoro. Cattivi e calcolatori. Anche  se ho paura che stiano cercando di renderla la brutta sostituta di Quinn: ho paura che stiano cercando di accontentare i fan insoddisfatti di Puckleberry e Fuinn (ma esistono?).
L'amore e Sheila ... mmmh.
Thadastian!
Un bacio

Nuovo recensore
22/12/12, ore 09:17
Cap. 4:

Senza Pietà, cantava la Oxa.
BUM BUM!
So che cosa ti ha ispirata: la grande battaglia del parcheggio del 2010. Meravigliosa, finchè quella di mate non è venuta a interromperci. E i gavettoni di fine anno. Brrr.
Westwood è mitica. La amo.
E Jenn e Sheila? Magnifiche. Senza pietà!
Nel prossimo capitolino arrivano Kitty e Hunter, vero? vero?
Sì!!!!


P.S. In realtà, l'ho già letto. Ed è triste recensirlo ora, ma ...

Recensore Veterano
21/12/12, ore 18:36
Cap. 4:

Ehi! Già. Sì. Io arrivo sempre in ritardo. Ma come si dice, meglio tardi che mai. No? No. Eh, che ci vuoi fare, tra le mie mille e più qualità c'è anche quella di essere sempre in ritardo. OH YEAH! (Che non centra niente ma fa sempre bene xD) Chissà come, ce le vedo Jenn e Sheila a fare battaglia a palle di neve tra di loro. Anche se sono nella stessa squadra xD. Decisamente Sheila, per quanto ami vincere, è molto più concentrata sula vittoria personale che su quella di squadra; infatti la sua squadra perde sempre xD. Wes versione femminile è decisamente divertente, mi ha fatto sorridere :D. Scusa ler la recensione brevissima, ma sono di fretta :( Complimenti SofiaKaiEleutheria

Recensore Veterano
20/12/12, ore 14:37

Ehi! Ma tu a che ora hai aggiornato ieri? Non l'ho mica visto, io, l'aggiornamento, quindi ti dovrai accontentare della mia recensione sgorbiosa (neologismo made in my brain) e in ritardo D: Ma è tutta colpa tua, sappilo. *indica con il dito (sì, come Cooper Anderson)*. Vabb[, finite le scempiaggini introduttive passiamo a quelle che costituiscono il corpo della recensione. 
Sto ancora ridendo! No, sul serio, ma non si può! Sebastian Smythe è femmina e parla come un fumetto (sgrunt, presente?), cosa che pensavo di fare solo io (dico tsk tsk. Non faccio il verso che quelle lettere dovrebbero rappresentare, no, dico proprio tsk tsk ^_^). In più, cita latino; ovviamente, Ovidio. Come potrei non amarla? Anche se, Sheila, non so quanto bene Augusto avrebbe cosiderato il tuo insegnamento dell'"ars amandi"... Ovidio docet, appunto ;). Povero Ovidio! D: Mi dispiace sempre così tanto per lui... Ma sto andando fuori tema. Potrei sciogliermi in una pozza piagnucolante e tremendamente dolce per il troppo zucchero per la Thadastian? No, perché la amo. Anche al femminile. E anche questo è colpa tua, quindi GRAZIE :D. Sei fantasticamente fantastica. E non sei affatto un Minotauro; anche se, ricorda, meglio il Minotauro di quello stronzo di Teseo! :D. Hai mai letto "La casa del Minotauro"?. Lì il mostro è un personaggio fantastico. Ma sto divagando di nuovo, perdonami. È che amo troppo la mitologia antica :)
Ok. Ci sono. Sono pronta e concentrata. Oh, guarda, una farfalla! No, seriamente, lasciami perdere. Comunque, quello che sto cercando di scriverti, è che anche questa one shot è bellissima. Treninooooooo! Perché sento una certa affinità con Jenn Sterling? Sarà che abbiamo capacità cerebrali simili,  ma lei è bella, ecco (me la immagino tipo Amanda Seyfried ma con le labbra meno piene e più alta). Per quanto riguarda il pattinaggio sul ghiaccio... sono Sheila. Decisamente. L'anno scorso il mio prof di educazione fisica ci ha portati per ben due volte in una pista in centro e io ho passato entrambe le ore attaccata al bordo con una mia amica. Avevamo persino una Kay Hummel, perfida e maligna :(. Esperienza traumatizzante.
Tanya qui è tremenda, eh? Imprecazioni a parte (Santa Mutanda? Bellissima, fa un po' Emily the Strange). È cattivissima con Sheila, ma effettivamente deve pur approfittarsi del suo punto debole, no? Stavo morendo dal ridere al trattino prima della fine di "comprensivo". No, Sheila, mi sa che neanche la tua di "ars amandi" è stata completamente approvata. (Anche se probabilmente più apprezzata di quanto non abbia fatto Augusto con quella di Ovidio xD). Hai uno stile ottimo, pulito e decisamente tagliente, che rende la storia davvero esilarante.
Non dovresti ritirarti a vita privata come Silla (oggi sono in vena di citazioni colte latine, ma sono uscita da una lezione di latino infinita), mi mancherebbero le tue storie, ma se scrivessi quel bel seguito a cui accenni non mi dispiacerebbe, ecco.
Io ero felicissima quando ho tolto l'apparecchio, quindi posso comprendere il tuo umore (e sono lieta che abbia prodotto una tale storia) :D. Treninoooooo! E grazie grazie grazie ancora :')

SofiaKaiEleutheria

Nuovo recensore
19/12/12, ore 22:58

Io credo che tu ti ricordi molto bene del nostro Mr.Palla!
Per tutti quelli che stanno leggendo, per l'ennesima volta, non siamo una coppia! Mr.Palla è un lecca-lecca a forma di pene che la nostra autrice ha ricevuto per il compleanno. L'anno prossimo, uno spogliarellista, vah!
Pippi, ti sei tolta l'apparecchio! I'm so proud of you! So, so, proud!
Così ora potrai limonare come una dannata ... ah, lo fai già. vero.
Comunque sei sadica con la povera She-she. Sei cattiva, ecco.
Eppure tu lo sai cosa vuol dire, impedita che non sei altro!
Hai battuto delle culate!
Vogliamo Mr.Palla!
Bellissimo come sempre! Soprattutto perchè stai pubblicando finalmente roba a me inedita! Un bacione

P.S. Sì, doversti scrivere quel prequel. sadica

Recensore Veterano
18/12/12, ore 19:10

Ehi! Tanto che non ci si vede... Lo so, è sfigatissimo recensire questo capitolo subito dopo il primo, ma che ci vuoi fare, io arrivo tardi ;) Bella anche questa! Povera Sheila, nessuno capisce le sue sofferenze...(io sì, sigh D:). Ma Tanya è dolcissima *_* Povere ragazze, in pericolo di vita per essersi messe in mezzo tra Jenn Sterlin e la cioccolata! Correte! Che crina la scena in cui Nicole si preoccupa per Jenn *_*. La Niff è dolciosissima anche al femminile, nonostante io continui a preferirla "in originale"... Lo so, sono una rompiballe! :D Saluti SofiaKaiEleutheria

Recensore Veterano
18/12/12, ore 18:48

Ehi! You're back! Mi sono mancate le tue storie :'). Ergo, sono felicissima che tu sia tornata! :) Ti avviso, non sono una grande fan del Gender Bender, però ho fatto un'eccezione. In pratica, dato che ti ho tra i preferiti, non ho gli avvertimenti visualizzati e me ne sono accorta solo dopo aver cominciato a leggere xD. Però mi è piaciuta, mi è piaciuta molto; sei sempre brava! :D Uhm, temo di essermi già dimenticata i nomi delle ship al femminile... ^_^. Sono un caso disperato. Ninn e... Shanya? Tayla? Chisseneimporta, il punto è che sei riuscita a farmele shippare. Quindi, lode a te! Complimenti! SofiaKaiEleutheria (Sono in ritardo con la recensione, ma non importa)

Nuovo recensore
18/12/12, ore 12:33

AAAAAAAAAAAAAAHHH! Bastarda! La mia cioccolata! Non può essere finita, semplicemente non può!
Oh, andiamo, Pippi! Perchè?
Cioè, Sebastian Smythe con le mestruation? Ma che bello spettacolo che sarebbe? Sarebbe meraviglioso. E sarebbe senza sesso per una settimana! Stupendo, stupendo!
Oh, ho un altro nome: per Tanya adulta Neve Cambell! E' bellissima. bellissima.
Sì, però io voglio un po' di Hunter. Come la chiamerai la donna Hunter?
E mettimelo con Kitty. Con Keith, quindi. Lo sai che io li shippo abbestia.
Ti prego, ti prego.
Ti preparo tutta la cioccolata che vuoi se lo fai!
Ah, già sei a dieta ... peccato.
Alla prossima! Un bacio

Nuovo recensore
18/12/12, ore 10:11

Pippi, non è che solo perchè sono a Lecce non mi avverti che hai postato!
Che io sta roba non l'avevo mica vista!
Ma che bello! Hai finalmente iniziato con le genderbender!
Allora, ecco un paio di nomi: per Sheila adulta direi Kadee Strickland (la mia amata Charlotte King ... e così Sebastianesca!) ... per Jenn Sarah Chalke (Elliottt!)
Che ne pensi? Se me ne vengono in mente dei nuovi, te lo faccio sapere nella prossima rec!
Maliziose, maliziose .... io non c'ho creduto nemmeno per un attimo al sesso on the chair!
Però c'ho sperato. Me pervert ...
Non vedo lìora di leggere la prossima! Un bacio