passo a passo, Deeks e Kensi
di Flicka_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 21:09

Questo capitolo è stato molto piacevole, ti giuro! E anche divertente XD Innanzi tutto è stata una buona idea quella di introdurre i pensieri Hetty, quindi brava e poi mi sono molto piaciute le parti in cui dici: "questo ragazzo è prezioso, è il partner giusto per Kensi, ne sono sicura." maaaaaaaaammaaaaaaa!!! E' stato troppo bella da leggere questa frase *____*; poi "Sti ragazzi a volte sono più in gamba di me. Li ho tirati su bene." atteggiamento molto tenero e materno da parte sua ^^ alla fine ce la vedo pensare una cosa del genere perchè anche se dura ha sempre avuto quell'aura materna; e infine " Osservo la mia figura allo specchio: i capelli sono un po' disordinati, il trucco sembra colato in un bordo. Il trucco non cola da solo... passo un dito nel punto e trovo una lacrima, persa durante i pensieri. Sono più fragile di quanto pensassi. L'importante è che nessuno sappia questa cosa, solo io e il vetro del bagno." Moooolto belle, i miei complimenti davvero, hai fatto grandi passi avanti in tutto ;) Mi sono poi sbellicata dalle risate quando scrivi: "Non capisco come mai, ogni volta che c’è da rintracciare qualcuno devo sempre fare io la parte della scema. Maglia scollata, capelli sciolti, tamponamento… e che palle! Poi, quando uno fa tutto a modo, compresi abbracci per piazzare microspie, ed arriva la polizia per mandarti a monte il piano, uno si stupisce degli istinti omicidi." e soprattutto......................."la polizia che ci mette i bastoni tra le ruote e in più mi devono venire." ahahhaahahahahh ti giuro, sono morta dal ridere! Non avevo mai pensato a un 'problema' o 'pensiero' del genere ma in fondo Kensi è una donna quindi anche lei ha problemi NORMALI ahah. Brava davvero! Mi dispiace di averti lasciato una recensione del genere dove praticamente ti dico le parti che mi sono piaciute di più, ma non ho potuto trattenermi dal dirtelo XD Aspetto con ansia i prossimi capitoli, a presto :)

08/01/13, ore 19:16

Bentornata! Si tu e i tuoi capitoli mi siete mancati! Il tuo angolo dell'autrice mi piace parecchio, posterai spesso! Questo mi fa molto felice! Ma veniamo a recensire il capitolo! Prima di tutto callen si scrive con la a e non con la u non è edward di twilight! Che bello hetty pensa che deeks sia il partner perfetto per kensi! E io pensi che sia anche il marito perfetto per lei è non di certo per una copertura! => ma forse è meglio se lasciamo stare il mio sclero densi e andiamo avanti! Kensi mi sembra un po' out of character infatti credo che a lei piaccia andare sotto copertura e provarci con i ragazzi non perché sia poco seria ma perché è il suo modo di essere femminile.... Come al solito in inglese i dialoghi mi piacciono molto di più ma comunque anche quelli in italiano non sono male tranne quando tagliano le battute di deeks facendogli dire cose serie! Devo abituarmi un attimo a vedere scritte così comunque nel complesso il capitolo non male tranne quelle due o tre imprecisioni (per esempio deeks la pistola gliela punta al petto e non alla testa) e quel filino di ooc sia di kensi che di deeks che non credo sia così sentimentale... La mia parte preferita è stata decisamente questa: "‹‹Cullen, Sam›› la voce di Kensi mi rallegra un attimo e non posso esimermi dal sorridere e ricordare di colpo la ragazza che è stata la mia partner nei due giorni di collaborazione con l'NCIS. ‹‹te l’avevo detto che tornavo››, dico cercando di fare una parte che al momento è quanto di più indefinibile ci sia ‹‹ma stai zitto›› Solita dura, ma anche io avrei risposto così. Forse però scorgo nel suo viso un piccolo segno di sollievo ‹‹per Lesic, Emilio aveva corrotto un poliziotto›› ‹‹la Treynor, lo sappiamo›› la guardo sconsolato sospirando “no tesoro, non anche tu… per favore… ci sto male…”" . Carino il fatto che kensi pensi guardando deeks di non voler uscire mai con un collega perché se lo dice vuol dire che per un momento ha pensato di farlo! Dopo recensione chilometrica ti saluto! Buon anno e buon natale! Al prossimo capitolo! Un bacione Vale

08/01/13, ore 01:57

Bel capitolo, complimenti!
Noto passi in avanti rispetto ai primi, ci stai prendendo gusto :)
Bella l' idea di aggiungere anche il pensiero di Hetty, divertente la sua frase finale.
Divertente anche la riflessione di Kensi sul capo di Deeks xD
ps: unica cosa, è Callen, non Cullen
ancora complimenti, bel.capitolo e bellissima idea! ;)

Uuuh nuovo capitolo! Bene allora, questo capitolo mi è piaciuto molto devo dire. Hai fatto progressi nel rendere i pensieri di Kensi, in questo capitolo è già più IC :) la puntata me la ricordo e, anche se non è proprio tra le preferite, mi è particolarmente piaciuta e tu l'hai resa molto bene :) mi è poi MOOOLTO piaciuto quando hai scritto "papà proteggimi tu"...l'ho davvero apprezzato, ci voleva Kensi che nei momenti di pericolo rivolge i suoi pensieri e le preghiere al padre :') Vogliamo parlare di quella scena in cui Deeks spara da terra?? È stato troppo figo :Q__ Ora ti lascio comunque sperando di vedere presto formarsi veramente la coppia Densi e baciarsi..di nuovo ma seriamente :3 Comunque sì, è in questa puntata che Deeks chiama Kensi Fern per la prima volta, solo che in italiano è stato tradotto Titti -.- a dopo le vacanze, allora! :)

Ciao! Rieccomi qui per recensire il secondo capitolo di questa bellissima storia! Allora per prima cosa è in questo episodio che deeks inizia a chiamare Kensi Fern e non so se lo fa anche in italiano ma in inglese la chiama in quel modo molte altre volte! Ho adorato leggere la scena del club che è assolutamente stupenda *_*! Bella l'idea che kensi adori i vestiti in se ma che preferisce i pantaloni sotto copertura secondo me questa parte è molto ic! Se non ho capito male quindi kensi pensa che deeks assomigli a jack? Beh questo spiegherebbe molte cose! Lo spero anch'io che prima che il mondo finisca quei due si mettano insieme per fortuna l'episodio di martedì in America fa ben sperare! Aggiorna quando puoi non preoccuparti! Buone vacanze! Un bacio Vale

Fantastica!!!!!! Ho letto il primo capitolo super contenta perché c'era una nuova storia su loro due ma devo dire che durante la lettura del capitolo mi sono appassionata sempre di più! È una storia davvero stupenda soprattutto l'idea, ci pensavo anch'io da parecchio tempo sperando che qualcuno scrivesse qualcosa di simile e, ripeto, assolutamente stupenda! I personaggi sono molto ic e ho apprezzato parecchio la possibilità che quei due pensassero, almeno, ad uscire insieme! Se fosse davvero così sarebbe stupendo! Di nuovo complimenti! Ora scusa ma ho da leggere un secondo capitolo sull'episodio venti! Un bacio Alla prossima Vale

Idea molto originale, e impegnativa anche: complimenti! :) Bel primo capitolo, forse Kensi un filino OOC, ma Deeks è scritto molto bene ;)

Ehi ciao! Ho notato la tua fic e devo dire che mi piace come idea! Il primo incontro tra Deeks e Kensi è stato molto carino e anche il giudizio di Deeks nei confronti di Hetty "un po' inquietante per la verità" ahaha grande! XD E mi è piaciuta anche l'indecisione di lui nell'accettare il lavoro e soprattutto il notare l'atteggiamento materno di Hetty! Se posso permettermi di darti un consiglio-non ti offendere eh!- ti suggerisco di fare più attenzione ai pensieri di Kensi che, per come la vedo io, appare leggermente OOC, a meno che questo non sia il tuo obiettivo :) Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]