passo a passo, Deeks e Kensi
di Flicka_chan

09/04/13, ore 13:24

Tranquilla per il ritardo, capita a tutti! :) Capitolo piacevole da leggere e difficile a causa del poco spazio che i nostri beniamini hanno avuto però hai sfruttato bene il materiale a disposizione quindi complimenti. Triste la parte in cui Deeks chiede di Dom e mi hanno colpito le riflessioni di Kensi sul modo in cui hanno trattato il poliziotto in tutto quel tempo, avrà capito che non sono stati gentili finalmente! Ma del resto è difficile accettare uno nuovo se il motivo è la morte di un amico. Comunque buon lavoro come sempre! Ciao e a presto :)

ciao!ho letto tutti i tuoi capitoli, ma mi sono appena registrata, quindi ti scrivo solo ora.. devo dire che sei molto molto brava!i pensieri di Kensi e Deeks sono molto realistici e inerenti alla storia e non vai mai OOC, cosa che magari potrebbe capitare.
quindi bravissima, complimenti!!mi piace molto il tuo stile di scrittura e attendo i prossimi, soprattutto quelli molto Densi
ciao e ancora complimenti
miky

29/01/13, ore 19:01

Ciaooooo scusa tanto il ritardo ma come al solito non ho mai tempo per niente! Questo capitolo è da sbavo proprio come deeks... Ahahahahahah scherzo... Dicevo il capitolo è stupendo non solo perchè molto in character e quindi per i pensieri dei nostri bei ragazzi ma per le scene che hai aggiunto tu... Soprattutto quella del bacio che potrebbe essere un missing moment nel missing moment... Non so se mi sono spiegata! "E io mi tengo questa pagina salvata tra i preferiti, sia mai che mi possa servire per ottenere una piccola vendetta su tutte le volte che mi tratta male!!" Come dicevo questa scena in più è stupenda e soprattutto è plausibile visto che deeks trova subito la sua pagina sul sito nella scena originale. " Un fischio dall’alto ci fa scappare la nostra preda a gran velocità ‹‹senza sculettare, Charlene! ›› non posso fare a meno di gridarle, trattenendo le risate per la scena. Ma fischio significa lavoro che significa viaggi in macchina, che significano Kensi incazzata alla guida. Diavolo…" in questo punto stavo morendo dal ridere per il povero deeks e kensi incazzata! "e due labbra si appoggiano per un istante sulle mie, lasciandomi inebetita. Lo sguardo torna subito sulla strada, mentre sulle guance sento caldo, incredibile caldo. ‹‹perché? ›› chiedo, senza guardarlo, senza fiato. Accendo l’aria condizionata e lo sento ridere. [Vi piacerebbe, eh? Beh, l’ho scritto xD ma è solo un piccolo di più fuori dalla trama xD] " certo che ci piacerebbe sia nella serie tv che nella tua fan fiction! "[carissimi miei, questo caso è troppo complicato da trattare, non ho sinceramente la più pallida idea di come fare, per cui… salto pezzi... ma mi sono fatta perdonare xD]" don't worry credo che non cambi granchè nella trama se non metti proprio tutti i pezzi dell'episodio! Concordo assolutamente, ti sei fatta perdonanare eccome! Naturalmente quando si tratta di recensirti non riesco ad essere sintetica... Quindi che dire? Ancora complimenti! Al prossimo capitolo (che spero posterai presto)! Un bacio! Alla prossima... Vale

25/01/13, ore 22:03

Bel capitolo nonostante la difficoltà dell' episodio. Mi hai fatto venire un coccolone con quel pezzo tagliato! Più leggevo e più mi dicevo: "sì, sì vai avanti! Ma perché è cancellato?!" e poi, dopo aver letto il tuo messaggio, "ah, ecco perché!" Ahah è stata una sorpresa e tuttavia hai fatto bene a non includerla perché avrebbe stravolto un po' la vicenda e ti avrebbe dato problemi per i capitoli seguenti...però sarebbe stato piacevole '^' ahah

25/01/13, ore 14:55

bellissima sorpera, come semrpe rinnovo i miei complimenti per questa meravigliosa ff ^^

21/01/13, ore 14:41

Ciao! Come va? Scusa ma i soliti problemi (uffa la scuola!) non mi lasciano molto tempo per leggere e quindi anche recensire... questo capitolo è assolutamente stupendo!

o meglio da svestire, visto che erano spesso completini di intimo moolto carini alle varie ragazze che ho avuto. Ancora ricordo Jenny e come stava bene con quel corpetto rosso a quadretti… ma la mia proposta viene scartata e una Hetty molto inquietante ci osserva da queste strane robe in metallo che fanno da dividi ambienti “ che i dialoghi siano belli non è nulla di nuovo ma i tuoi commenti e o pensieri non sono da meno! Con il tempo stai diventando sempre più brava e quel minimo out of character dei primi è scomparso del tutto e penso ormai che anche kensi sia parecchio ic adesso... questo pensiero ne è la prova! Stupendo! Chissà se anche a Kensi farà questo tipo di regali per i suoi compleanni? Sarebbe carino!

<guardo Kensi con un sorrisetto malizioso, “sai che non mi dispiacerebbe, vero?” > ti assicuro che anche a noi non dispiacerebbe per nulla se voi lo faceste!

“‹‹il che include ogni tipo di coltello da combattimento…›› ‹‹ogni tipo di coltello in assoluto, inclusi quelli per il sushi nei ristoranti del porto!›› faccio presente, a una partner perplessa ‹‹stai forse suggerendo che l’assassino sia un cuoco giapponese? ›› ‹‹i cuochi sono molto astuti, Kensi›› “ la prima volta che ho sentito questa frase mi sono spisciata è assolutamente fantastica!

“‹‹Gli piaceva flirtare, era fatto così… e io ero… gelosa! Che stupida…›› resto a guardare la ragazza seduta accanto a me, dispiaciuta. Non so come potrei reagire se il mio ragazzo flirtasse con altre… ma gelosa… non so se lo sarei… alla fine dai, sono troppo riflessiva per esserlo!! “ quindi kensi è gelosa di deeks quando ci prova con le altre perché non è il suo ragazzo? Scusi riflessioni idiote di una sostenitrice accanita...

“‹‹che dici, Lilli e il vagabondo? ›› ‹‹più la bella e la bestia…›› “ se c'è una cosa più carina di loro due insieme è qualcun altro che parla di loro... stupendi e soprattutto stupendi loro quando sono sotto copertura... quante soddisfazioni ci hanno dato quei due sotto copertura? Ah che bello!

“‹‹sei arrabbiata con me? ›› chiedo a una Kensi molto nervosa, mentre cerchiamo ancora informazioni dai fascicoli ‹‹i cani si arrabbiano, le persone si infuriano›› neanche mi degna di uno sguardo e continua a fissare le carte ‹‹è per il negozio di gioielli? Cercavo di renderci credibili come coppia!›› ‹‹ e chi mai crederebbe che noi siamo una coppia? ›› “ sembra a me ma molte volte la gente li scambia come se fossero una coppia? Quindi tesori belli lo sembrate e siete piuttosto da sbavo insieme... e quella cosa dei cani è stupenda!!

altra recensione chilometrica! Ma era il minimo per questo capitolo che è una chicca!

Se non mi sbaglio il prossimo episodio è quello su charlene e la paura per i peli?

Aspetto con ansia il seguito

un bacione

Vale

20/01/13, ore 18:03

si possono fare i complimenti ancora prima di leggere?
stanno nuovamente al lavoro, per fortuna c'è il nuovo capitolo da leggere!!!!!!! anche se passerà l'una abbondante prima che possa darmi alla lettura, a presto!!!!
ma sentite nessuno ha news su come va a finire nel telefilm questa intrigante relazione?

19/01/13, ore 21:32

"prima o poi riuscirai a non tenermi così tanto a distanza, a fidarti un po’ di me?" povero il mio Deeks! ci rimane male ahah Ho trovato carino l'aver incluso i pensieri di Callen e mi piace il suo giudizio circa l'importanza di Sam per lui e quella che crede sia di Deeks nei confronti di Kensi.
"Mi da addirittura noia vedere il contatto tra la pelle della mia Kensi e quella dell’uomo. Mia?? Quando sono arrivato a pensare… lasciamo stare." oooooooooooooh ma che contentezza leggere queste righe, non lo immagini ahah ho avuto stampato in faccia un sorriso ebete tutto il tempo madooo Deeks!! <3
Mi piace questo capitolo, è sicuramente stato difficile da scrivere anche perchè secondo me come puntata era complicata da questo punto di vista, diciamo che non è una di quelle che ispirano tantissimo (secondo me) però cei riuscita molto bene nello scopo e a riportare anche lo spirito divertente della puntata. Complimenti, e a presto :)

19/01/13, ore 19:15

meraviglioso capitolo, spero di leggere il seguito alp iù presto^^ meravigliose le parti di deeks ^^

19/01/13, ore 12:54

mi piace un sacco questa fan fic, spero che posterai presto altri capitoli, li leggo volentieri quando al lavoro faccio notte..!!! a presto e complimenti!!!!!

16/01/13, ore 20:38

Ribuonasera come promesso eccomi a recensire anche quest'altro capitolo! Non vorrei suonare ripetitiva ma la storia è sempre stupenda e a mio parere mai noiosa! La scena del cartello mi è sempre piaciuta un sacco... Soprattutto i pensieri che hai aggiunto tu con kensi che si lamenta di lui... Troppo carino! Anche se lo sanno tutti che infondo a lei lui piace e parecchio! "›› appunto mentale: mai andare a casa sua. E mai farsi offrire qualcosa che sia stato nel suo frigo" a questa frase stavo morendo dal ridere considerato quello che succederà dopo con loro che vanno ognuno a casa dell'altro! "‹‹La doccia funziona poco e male!›› già arrivato, il cane pulcioso? Alzo lo sguardo dal libro e sento Hetty, l’ecologista Hetty, rispondere al mio, purtroppo, partner ‹‹la doccia è temporizzata, signor Deeks, evidentemente lei ha superato il tempo previsto›› ‹‹nel suo caso occorreva un eccezione, era… davvero sporco… ›› pronuncio le ultime due parole con sfida, guardando il biondo per vedere se avrebbe ribattuto, cosa che infatti avviene blaterando di un premio per l’igiene personale vinto a scuola. Che qualcuno lo sotterri o gli scocci la bocca!!" Non vorrei essere inopportuna ma io un modo per farlo stare zitto ce l'avrei... Cane pulcioso? Perfetto! Credo che kensi lo pensi davvero e anche se ancora non lo conosceva poi ha detto che a lui a monty ci assomiglia quindi brava! " Per fortuna la mia salvatrice Kensi, terribile e spietata e con un fisico da diva, mi trascina via prima di essere ucciso per colmare la buca scavata con le mie stesse mani." Salvatrice! In effetti ci sta lei è wonder woman! Ripeto se ha un fisico da diva diglielo! Mi è piaciuto da morire la scena di loro due in macchina stuuuupenda che o mi sono rimbecillita di colpo oppure è una tua aggiunta per niente out of character! " ‹‹ti va di salire in sella?›› faccio al mio collega e subito sale un sorrisino idiota ‹‹su una moto, Deeks, su una moto›› gli faccio subito notare, allontanandomi." Questa è un delle mie scene preferite e sinceramente è fantastica... Il discorso padri mi è sempre piaciuto soprattutto perché è qui che iniziano a conoscersi... E questo capitolo è come la serie un momento profondo e il momento successivo divertente per questo stavo morendo dal ridere quando deeks pensa "Ma le donne guardano la patta agli uomini così come noi guardiamo le tette?? Non può essere, sarà stato solo un caso… sicuramente è così… e poi Kensi!!" Chissà se lui avrà guardato le tette a kensi? " Poi perché non lo so… ‹‹come Ken, il fidanzato di Barbie, anche lui ha qualche problemino!›› rido e parto sgommando e sollevando nuvole di polvere" a parte i problemini anatomici di ken gli ha appena detto di essere bello? Forse avevo ragione a dire che l'altra era una recensione veloce... Comunque questo capitolo non ho le parole per descrivere quanto è bello soprattutto per la scena nuova... Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ancora complimenti! Un bacio Aggiorna appena puoi! Vale

16/01/13, ore 19:26

Ciao, come va? Scusa il ritardo ma negli ultimi giorni non ho proprio avuto il tempo di recensirti e purtroppo nemmeno di leggere questo capitolo stupendo! Quindi credimi recensisco solo ora per mancanza di tempo e non perché la storia è noiosa... Tutt\'altro! Recensione veloce visto che hai già messo l\'altro! Oh che bello! quando ho letto questa frase ho pensato e perché non glielo dici? Assolutamente un inizio stupendo! Poi deeks ha pensieri sulla trayner e quello che pensa è parecchio ic, kensi che lo fa stare meglio con le battute? È troppo doolce! Non ha messo la scena del dentista per volontà o te ne sei dimenticata? Come è bello anche senza... Anche se volevo sapere deeks parli delle sue ex a volte solo per fare ingelosire kensi... \"Deeks si guarda intorno, mentre parla ‹‹per sottolineare che mi sei superiore›› ‹‹non mi sento superiore›› ‹‹ah, solo qualche volta con me, ma mi piace farti da cagnolino›› mi da i nervi quando parla così, sembro la cattiva matrigna di Biancaneve e riporto il discorso sull’allarme ‹‹vedrai che ci so fare›› ‹‹sei così piena di te!››.\" troppo bella questa scena soprattutto la metafora di biancaneve... In effetti grazie alla tua storia ho rivisto i vecchi episodi dove deeks non veniva trattato proprio benissimo sia da kensi che dagli altri che sentivano la mancanza di dom... Anche se già da allora loro due insieme erano stupendi! Ma quanto è carino deeks quando gioca con i bambini? Forse kensi risponderebbe perché hanno la stessa età... Comunque il pezzo successivo mi è piaciuto parecchio perché nella serie abbiamo visto una situazione spensierata con kensi che sembrava davvero che stesse pensando a cose profonde! \"come posso fidarmi di nuovo così tanto da mettere la mia vita nelle mani di qualcun altro?\" Questa frase è azzeccatissima alla situazione e se posso rispondere io credo che anche nelle telefilm con uno come deeks accanto c\'è la farai... Deeks che si chiede se kensi sarebbe una brava madre... Troppo dolce... Beh che dire puoi sempre provare e vedere com\'è! Ahahahah lasciamo perdere sono solo un po\' di fuori per l\'ultimo episodio... Ma torniamo al capitolo: davvero complimenti e vedo che la storia diventa sempre più ic! Avrei una domanda per te... Ma la storia rimarrà sempre con questa struttura o con sorpresine densi intendi aggiungerci dei missing moments? Un bacio Alla prossima Vale P.s. Per fortuna la recensione doveva essere breve!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 07:31 pm)

15/01/13, ore 17:08

E' vero! povero Deeks, anche io ci sono rimasta uno schifo quando nessuno ha chiamato il suo nome :( Anche questo capito è stato molto carino e tutto sommato non ho trovato molto i OOC i loro pensieri: Deeks è un personaggio, a mio avviso, molto versatile quindi a meno che non fa lo stronzo o l'assassino, per dire XD, non lo considero OOC. Forse con Kensi si potrebbe cadere nell'errore e il suo carattere e i suoi pensieri sono sicuramente più complessi di quelli del suo partner ma alla fine è una donna normale quindi le riflessioni che fai tu ci possono anche stare a mio avviso :D Bellissima fra tutto il resto questa frase: "Ma le donne guardano la patta agli uomini così come noi guardiamo le tette?? Non può essere, sarà stato solo un caso… sicuramente è così… e poi Kensi!!" sono morta dal ridere appena l'ho letta e poi ci trovo un fondo di verità :P ahah a presto!

15/01/13, ore 10:20

magnifica storia ogni capitolo e sempre più interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^

08/01/13, ore 23:44

Figurati, non scusarti: nonostante le scene densi siano enormemente divertenti non sempre danno una grande ispirazione quindi tranquilla ;) Allora, anche se breve il capitolo è ben scritto. Ti dico solo che ho riso come una scema già alla prima frase XD Non ricordavo neanche bene quale fosse la puntata e solo con quella frase mi hai ricordato tutto ahah Molto belli e decisamente IC i pensieri sia di Deeks (su Kensi, l'ex partner e soprattutto i bambini, ce lo vedo a pensare questo quando ci sono loro di mezzo) che di Kensi: è vero, è sembrata un po' presuntuosa, ma poi si è ripresa (nella puntata) dicendo di non averlo detto perché si sentiva superiore e credo infatti che tu abbia azzeccato il perché, dopo tutto non ha tutti i tort: tutti vorrebbero riconosciuti i meriti di qualcosa che si fa bene, no? :) La frase che hai evidenziato è moooolto bella ;) però se posso darti un consiglio la scriverei in corsivo senza il sottolineato (ma è solo un mio pensiero, non so esattamente come sia più giusto fare :P) Che altro dire se non BRAVA e che con quel "mi farò perdonare con sorpresine densi" mi stai tremendamente incuriosendo?! A presto e continua così! :D