Il migliore amico del mio ragazzo.
di Tellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/12/12, ore 21:10

Beh allora grazie :D Ahahah le ragazze già si sono fatte diecimila film mentali xD Charlie è davvero una brava amica :D Magnificooooo continuaaaaaaaaaa *__________*

25/12/12, ore 16:57

Buon Natale :D il capitolo è bellissimo, questa storia mi fa impazzire mlmlml :') ok no hahahahaa continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

25/12/12, ore 15:50

Ragazze in questi giorni ti recensisco tutto eh.
B R A V A. <3 kfuiowhgtdgo
AUGURONI TESORO MIO XX

23/12/12, ore 19:52

ciaaaaao c: spulciando le nuove storie ho beccato la tua… voglio essere sincera, mi sembra che sia un po' vista e rivista, però scrivi bene e spero che tu saprai sorprendermi. insomma non voglio la solita storiella idiota, okay? bene. ti ho messa nelle seguite, aggiorna presto! Baci, Chiara :)

23/12/12, ore 15:23

Certo che continuerò a seguirla :D Infondo ha fatto innamorare anche me :3 Ahahah Lou sempre lo stesso :D Magnificoooo continuaa prestoooo *__________*

22/12/12, ore 23:05

Yeeeaaahhh!
Sei riuscita a pubblicare il primo capitolo alla fine!
Complimentoni :)
No dai ora faccio la seria,brava brava! mi piace molto <3

22/12/12, ore 23:03

Questa storia finisce tra le seguite, è davvero bella, trama e scrittura insieme.
Continua presto.
Francesca, xx.

20/12/12, ore 15:16

Secondo me dovresti fare la scrittrice :D Questa storia mi piace già dall'inizio *O* continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

18/12/12, ore 18:44

Adoro l'amicizia che lega Louis e Harry! :D Che dolceeee che è Louissss :3 Amo la tua FF già dalla prima puntata *-* Magnificooo continuaaa *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]