Il migliore amico del mio ragazzo.
di Tellie

25/04/13, ore 19:25

Ciao :)
Questo capitolo è bellissimo!!!!! Ora sì ke la testa di cipresso si arrabbia! Vorrei proprio vedere la sua faccia mentre legge il messaggio! XD

25/04/13, ore 18:14

Stupendooo! **
Oddio.. ahahah, carino il messaggio che gli ha mandato Erika a Harry!
Vabbè.. ammetto che in questa storia lo odio. E' la prima volta che lo odio! °-°
lol, sono dolcissimi lei e Louis! ^-^

Alla prossima!!! :)
Ciaooo! xx

18/04/13, ore 20:16

Oddio scusa, scusa, scusa tantissimo per il ritardo, scusa! :((
Mi dispiace! :(
Questo capitolo è meraviglioso! :D
Ahahah Malik colpisce ancora e io lo stimo, oltre ad amarlo, ovviamente! *-*
Un'idea davvero geniale e romantica, complimenti Malik, davvero! ;)
Maddai Harry, questa non te la perdono, per quanto possa amarti, questa ad Erika non la dovevi proprio fare!!
Poverina, aveva preparato tutto con cura e precisione, con tutte le cose che piacciono a Lou e lui rovina tutto e per di più la chiama "stronzetta"? No, non ci sto! u.u
Sono curiosissima, continuaa *___*

15/04/13, ore 22:01

Ciaooo! :3
Volevo cominciare col dirti che seguo questa storia da un bel po' e solo ora sono arrivata a questo capitolo. ♥
Ovviamente la voglio mettere tra le preferite perchè è bellissima!!! ^^

Passando alla storia... :)
ODDIO, HARRY! MA CHE MI COMBINI?!? SEI DIVENTATO UN DIAVOLO, CAVOLO! :o
Louis.. boh, chissà che sarà successo VERAMENTE! ç_ç
Comunque.. amo da morire questa storia, davvero! *-*

Ciaoo, alla prossima! u.u

14/04/13, ore 21:41

Ciao , ho letto la tua ff ed e stupenda complimenti...Continua presto...voglio sapere che fine ha fatto Louis..continua prestissimoooooo
ps.se vuoi recisisci da me
kiss kiss
Sara Tomlinson 123456789

14/04/13, ore 21:18

Ciao!!!!!!!!!! Questo capitolo è bellissimo, e vorrei tanto sapere che fine ha fatto Louis; vorrei anche sapere che parte avrà Zayn nel prossimo capitolo! :)
A me piace Harry, ma in questa ff mi verrebbe voglia di rispedirlo in America dove non da fastidio a quella santa di Erika (la chiamo santa perché io sarei andata da lui su 2 piedi a tirarli un calcio così potente, da farlo pentire di essere nato)! (scherzo) ;)
Continua così da
1_direction_styles
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 09:19 pm)

14/04/13, ore 18:38

Harry stronzo,bastardo e odioso.
MA CHE STRONZO OH! VERAMENTE STRONZO!
Piccola lei,mi dispiace tanto :(

xx

14/04/13, ore 17:49

sto piangendo da mezz'ora..
Harry è stato uno stronzo ma ti prego non far mettere Lou con Harry io voglio Erika e Lou bfvfjdvn c;
Poi COSA CAZZO E' SUCCESSO A LOUIS PER NON ANDARE EH?
continua presto ti prego,il prima possibile c;
xXfreedom

10/04/13, ore 22:28

Eccoti qui! :DD
Alloooraaa mi piace questo capitolo! :D
Ahahah mi piace il tuo piano Erika, ma non è un pò troppo violento? Poi se chiedi le armi al Kebabbaro, allora si che siamo in pericolo! xD Ahahah scherzo, amo Zayn! ;D
Mmm mi sa che Louis si sta facendo perdonare e non poco! xD *-*
Meravigliosoo! :DD
Continuaa prestooo *_________*

10/04/13, ore 16:50

Ciao Ciao Ciao,sono la Carlottina lol
Oh,ti sei decisa eh! Finalmente!
Harold,ma non ti vergogni? Sei uno stronzo aahahhahaha lol
Love xx

09/04/13, ore 22:04

Ciao!!!!!!!!! anche questo capitolo è bellissimo, secondo me a Zayn piace Erika ù.ù
Continua così da me!

09/04/13, ore 21:48

ehi,ciao bella. amo la tua ff,l'ho letto subito.ti giuro,è magnifica,continua sdjhf potresti passare a dare un'occhiata alla mia ff? l'ho iniziata da poco e mi piacerebbe molto una tua recensione per sapere cosa ne pensi,grazie mille dfjk http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1

28/03/13, ore 23:57

Ma piccolo Nialler e piccola Charlotte.
Per quanto riguarda Harry,anche se lo amo,in questo momento lo odio e prenderei a schiaffi quel faccino a cupcake che si ritrova.
Ora vado a buttare via il porcile che abbiamo fatto,mangiando la colomba senza canditi.
e ricordati...PEPE NEEEROO!

28/03/13, ore 23:24

Ciao, anche questo capitolo è bellissimo (come gli altri), e Harry è così crudele con Erika! Se io fossi stata in lei avrei registrato di nascosto una discussione con Harry riguardo a "Harry gay", e poi la farei ascoltare a Louis; lo so, sono crudele! ;)
Continua così da
1_direction_styles XX

22/03/13, ore 19:52

Harry è cosa????????????? :O Noooooo, non ci credo! E io che credevo che lui si sarebbe messo tra Erika e Lou, però in un altro senso! xD
E chi se lo immagino, credimi sono troppo sioccata! :OO
Mmm chissà cosa sarà successo tra quei due, la cosa non mi convince molto! u.u
Oddio sono ancora troppo scioccata! u.u
Meravigliosoo continuaaa *_________________*