Missing love moments
di StoryGirl

27/07/07, ore 20:58

Si decisamente questa è divertente come piace a me! poi sai quanto io ami i baci perugina e immaginare Draco che si li mangia beh che dire...

27/07/07, ore 17:48

Aaaaah questi due mi faranno venire il diabete!!
Mi è paciuta molto, mi è piaciuto molto il loro incontro (quando Ron ferma Draco nel corridoio) non chiedermi xkè...... xkè non lo so, fatto sta che mi è piaciuto!
e poi il tuo modo di descrivere come Draco mangia un cioccolatino mi ha fatto impazzire!! brava come sempre my love^^

12/07/07, ore 23:35

Quella frase è stata fortissima!!! Bellissima questa storia, veramente carina, perchè i figli fanno la stessa cosa dei padri, ho letto la storia immaginandomi i Arthur e Lucius e poi Ron e Draco in versione cartone animato (non so perchè ma oggiil mio cervello funziona così) che ridere!!Anche perchè mi sono immaginata la lotta, e magari i quadri stanchi di vedere le cose degli anni prima, che ridere!!Ok...La smetto!!Comunque molto bella e mi ha colpito tantissimo!!!Bacioni Giuly_B

12/07/07, ore 21:09

ma certo che mi è piaciuta che domande fai??oro corro a leggere la ff nuova!

12/07/07, ore 20:06

bellissima. davvero bellissima. mi piace particolarmente perchè lascia intendere molte cose senza dirle esplicitamente. continuo a pensare che tutto ciò che scrivi ha una profondità speciale nel suo genere, e un altissimo contenuto emotivo. in parole povere: AMO tutto quello che scrivi!!!

12/07/07, ore 17:02

Anche ame piace particolarmente! ma proprio tanto! geniale l'idea di parlare prima dei loro genitori... di fare il paragone con loro! questa cosa mi è piaciuto proprio tanto! eeeh la storia si ripete, anche se con un pizzico di diversità ^^

12/07/07, ore 01:58

draco ha un ego niente male, eh? comunque anche a me piacerebbe vedere come se la cava la 'coppietta' dopo il grande passo :) ciao ciao

11/07/07, ore 18:22

ah ah ah! fantastica! l'atmosfera poi mi fa impazzire, xkè non è solo comica, ma è qualcosa di più! credo che non riuscirei mai a spiegartelo, quindi lascio perdere! cmq devi continuare assolutamente!!

06/07/07, ore 22:31

Ma che bella, splendida!!! e certo che devi continuare ce le hai promesse!!

05/07/07, ore 21:36

"Io vi dichiaro marito e marito." che forte, è vero non ci avvo pensato!!Veramente bella!Povero Draco che fa la sposa!Veramente bella questa ff!!!Brava brava bacioni

05/07/07, ore 18:53

ma certo che va continuata!!!! non vedo l'ora di leggere la prossima one shot!