Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    27/07/2007    5 recensioni
Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,
Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,
Diversi attimi d’amore smarriti… Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate”.
È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi come sempre non sono miei, ma appartengono a quella grande donna che è J. K. Rowling, anche se mi piacerebbe possedere Draco e Ron!!!

Questa ficcy è una raccolta di OneShot tutte ispirate alle mie precedenti drabble che trovate nella raccolta: The line between love and hate… si intitola Missing love moment” cioè… “Attimi d’amore smarriti”

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^

Come sempre, buona lettura!!

***

Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,

Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,

Diversi attimi d’amore smarriti…

Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate”.

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^

 

 

MISSING LOVE MOMENTS

By StoryGirl

 

Ispirata alla drabble “Un Bacio con la B maiuscola…”

Draco adora il cioccolato,

Ron lo viene a sapere,

Inaspettatamente Hermione ha una sorpresa, che cambierà la vita del rosso!!

 

SWEET CHOCOLATE

Era da tempo che vedeva Draco gustarsi cioccolatini…

Cioccolato bianco, alle mandorle, alle nocciole… ed il suo preferito, cioccolato fondente con granelli di nocciola… a quanto pare se lo faceva portare dalla Svizzera.

Era da tempo che lo guardava socchiudere le labbra ed infilare in quella cavità il cioccolato, lo guardava gustarselo e leccarsi le labbra appena finito.

Era da tempo che sperava di essere al posto del cioccolato morso dal biondino.

“Ron… assaggia dai, me l’hanno mandato i miei genitori!! È una cosa più unica che rara visto che fanno i dentisti e dicono sempre che il cioccolato fa male ai denti… dai, ti prego, assaggia” disse Hermione porgendo a Ron una buffa scatoletta piena di cioccolatini.

“Ok” rispose il rosso poco convinto prendendone uno ed infilandoselo in bocca.

Comprese subito che era cioccolato fondente, con nocciole… di sicuro a Draco sarebbe piaciuto.

“Cioccolato fondente con nocciole, giusto??” domandò ad Hermione per sincerarsi di non aver fatto nessuno sbaglio nel gustarlo.

“Sì… c’è una nocciola in mezzo e la crema di nocciole mischiata al cioccolato fondente… i Babbani lo chiamano Bacio” rispose Hermione sorridendo divertita dall’interesse di Ron.

“Uhmmm… Bacio, eh??” domandò il rosso più a sé stesso che ad Hermione.

“Sì Ron, Bacio” disse la moretta.

“Me ne potresti dare un altro??” chiese Ron impaziente… l’amica l’accontentò subito, ma Ron al posto di mangiarlo se lo mise in tasca e senza dire niente a nessuno uscì dalla Sala Comune.

Era da mezz’ora ormai che passeggiava nei corridoi di Hogwarts e non aveva ancora trovato il coraggio di regalare quel cioccolatino al biondo Serpeverde.

Eppure, lo amava e sapeva che sarebbe stata una goduria per gli occhi guardarlo gustarsi quel cioccolatino…

Guardarlo aprire la bocca e sognare di poterci infilare la lingua,

Guardarlo leccarsi le labbra e sognare di potergliele leccare,

Guardarlo morsicare il cioccolatino e sognare di poterlo morsicare.

Ogni volta che vedeva Draco mangiarsi un cioccolato… Ron doveva correre velocemente in bagno pregando che nessuno notasse la sua alquanto consistente ed imbarazzante erezione.

Perso nei suoi pensieri Ron non si rese quasi conto che Draco era a pochi passi da lui, ma per sua fortuna in quel momento alzò gli occhi e lo vide.

Lì… stranamente da solo, senza nessuno dei suoi amici ficcanaso.

Era l’occasione perfetta per provare a dargli quello stupido cioccolatino che se fosse rimasto ancora un po’ nelle sue tasche si sarebbe trasformato in cioccolata calda.

“Malfoy??” lo chiamò sperando che si girasse e non facesse i suoi soliti stupidi commenti su quanto gli Weasley fossero cafoni.

“Sì??” rispose lui… Ron festeggiò mentalmente la disponibilità del biondino a parargli senza insultarlo come invece faceva sempre.

“Tieni” gli disse Ron porgendogli il cioccolatino incartato e pregando che non si fosse sciolto del tutto nella sua tasca.

“Cos’è Weasley??” chiese Draco diffidente, il rosso si immaginò che pensasse che fosse un tentativo di avvelenarlo e rispose immediatamente.

“È un bacio” ecco, quello poteva anche risparmiarselo… provò subito a riscattarsi con un…

“Cioè, i Babbani lo chiamano così… è cioccolato fondente con nocciola”

Il biondo lo guardò e poi scartò velocemente il cioccolatino portandoselo alle labbra.

Ron lo seguiva osservandolo intensamente,

Osservandolo infilarlo in bocca,

Osservandolo masticare lentamente con un’espressione beata,

Osservandolo passarsi la lingua sulle labbra gemendo come se fosse in estasi.

“Buono, ora posso darti anche io un Bacio??” chiese il biondino, Ron ancora intento a cercare di fermare la sua evidente erezione rispose stupito…

“Malfoy, non pensavo che anche tu comprassi…” ma non riuscì a finire la frase perché Draco gli aveva appena chiuso la bocca con la sua.

Finalmente Ron poteva gustare la bocca di Draco e notare quanto fosse dolce… le loro lingue si accarezzarono in un vortice di emozioni fino a quando il biondino non accarezzò languidamente l’erezione del rosso.

Quest’ultimo gemette per l’evidente desiderio e Draco baciandolo gli disse…

“Un cioccolatino fantastico… chissà se anche il tuo cioccolatino è così dolce”

Ron gemette e portò Draco di peso all’interno del bagno per soddisfare un lampante bisogno.

***

Questa mi fa alquanto sorridere, a voi no??

Chiedo scusa per il ritardo... ho avuto un blocco... mi dispiace ^^

Ed ora rispondiamo alle 4 sante che hanno commentato!! Grazie ^^

Giuly_B: Ciao tesoro!! Sono contentissima che ti abbia colpito così tanto... a me fanno sempre ridere Arthur e Lucius e poi Draco e Ron che litigano... troppo forti... spero che anche questa ti sia piaciuta così tanto!! ^^

ShortMaggot: Ciao cucciola!! Ehm... guarda che così arrossisco, non credo davvero di essere come dici tu... di riuscire a far provare così tante emozioni... anzi, quando rileggo alcune delle mie ficcy a volte mi chiedo... uhmmm... avrei potuto scriverla meglio!! Però sono davvero contenta di emozionarti così tanto, non sai quanto ne sia onorata... grazie mille ^^ Spero che anche questa one Shot, nonostante il ritardo ti sia piaciuta ^^

Kira 7: Ciao my love!! Geniale... è dire troppo... mi piace molto il paragone tra i genitori e poi i figli... credo che siano davvero molto simili tra di loro!! Spero che anche questa ti sia piaciuta così tanto... baciottonissimi amore mio ^^

Diletta: Ciao tesoro!! Spero che anche questa ti sia piaciuta... questa poi è divertente come piace a te ^^ baciottonissimi ^^

GRAZIE ANCHE A CHI HA SOLAMENTE LETTO ^^

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl