Amici di letto
di xdrewcuddles

03/01/13, ore 01:59

Tralasciamo il fatto che ho fatto un salto quando mi hai detto che hai aggiornato.

Angolo della grammatica. lol no okay, davvero m'è venuto di chiamarla così sta parte? ahaah vado al sodo lol.
Alzai il tono della voce ma me ne pentìì subito
Mi sentìì come ipnotizzata da lui
la prima persona singolare dei verbi al passato remoto è con le due ii non accentate. c:
Vorrei davvero tanto ricordarmi cosa ci fosse stato tra noi, voglio dire si tratta in ogni di caso di Justin Bieber, deve essere stata una cosa eccitantissima  non capisco se questa frase fa parte della storia oppure è una tua considerazione di ora.. Se è parte della storia dovresti cambiare quei verbi al passato c:
'Non vorremmo mica delure tutti nella prossima tappa, non è vero?penso sia un errore di battitura.
'Cosa ci fai a casa mia?' la mia risposta al 'fu' non va la u accentata. :)
cercavo di quardare il meno possibile i suoi muscoli  anche questo penso sia un errore di battitura uu
Infine ho notato due "già" senza la a accentata. :)
Ho finitoooo. Ultimo consiglio per ora: nei dialoghi togli la sottolineatura. Il grassetto e il corsivo possono bastare, le linee rendono tutto più disordinato da un punto di vista grafico. :)

Stavo morendo quando ho capito che hanno fatto sesso davvero e lui non l'ha detto tanto per. Argh(?). Poi però ho letto il "nei prossimi capitoli" e mi sono rasserentata HAHAHA.
Dopo quello che deve essere successo dopo la festa, mi sentivo più sicura vicino a lui. e io muoio.
[...] presa da lui per i polsi con violenza.Era appiccicato al mio corpo e la cosa preoccupante era che mi piaceva, e anche parecchio.Lui sicuramente se ne era accorto perchè, sorridendo iniziò a sospirarmi sul collo e a sfiorarmi le labbra ma senza baciarmi  io muoio di nuovo.
Poi vabbé, la scena del sesso ero morente tutto il tempo.
Temo d'avere più vite di un gatto: con questa fanfiction muoio tante di quelle volte, più di 9 o 7, o quante erano.
Questa storia mi piace tantissimo, davvero.

Ho concluso l'ennesima recensione e non vedo l'ora di scrivere la prossima (per il prossimo capitolo).

Tanto amore,
Mary. :)

03/01/13, ore 00:59

Continua.. Ho letto tutti i tuoi 4 capitoli, e dico davvero mi piacciono moltissimo. Spero che tu li continui il più presto possibile, perché devo leggere assolutamente il capitolo 5 e tutti quelli, che ci saranno dopo, continualoooo ti prego!

03/01/13, ore 00:51

è pervy e mi piace, mlmlml
AHHAHAAHAHH no pero', sul serio, continuaaaaaaa nfjhujfh
(se ti va passa anche da me)

03/01/13, ore 00:08

ciao tesoro jhkg
sono irjsh di twitter, mi piace come inizio e poi boh, gli spoiler alla fine sono fighi HAHAHAHHAHA

un kizz:*

02/01/13, ore 23:44

ciao bella, torno a recensirti
Allora, la storia è bella mi piace tutto veramente, l'unico consgilio è di andare a capo ad ogni battuta dei protagonisti, alteimenti diventa tutto disordinato e si perde il filo del discorso :)

#love @lovelyvato on twiiitttt

02/01/13, ore 23:42

E' la mia prima fan fiction che leggo e devo dire che mi piace molto, sei davvero brava a scrivere!

02/01/13, ore 23:39

mi piace molto l'inizio e non vedo l'ora di leggere il resto asdfghj

@lovelyvato on twittaaaaah

02/01/13, ore 23:31

l'ho letto ora questa ff dall'inizio e leggerla tutta d'un fiato e poi non poter andare avanti è traumatizante. ti prego continua subito. cc
baci, @horanonlyreason
- ferijay

02/01/13, ore 23:29

OMG, è una storia stupenda. forse perché l'idea di justin molto pervy è eccitante, ahahah. comunque spero di vedere il continuo, non riesco ad aspettare ghjk c:

02/01/13, ore 22:40

Oddio ti prego continua sono curiosa sono sicura che i prossimi capitoli saranno bellissimi aggiorna prestissimo

28/12/12, ore 19:42

NO VABBE'. *NO WORDS* AAAAH.
AMO QUESTA STORIA e fidati che per piacere a me, ce ne vuole. AHAHAH.
Amo l'essere stronza di Ashley, amo il fatto che risponda a tono.

Sorrisi ma ero molto nervosa percè avevo Justin praticamente appiccicato.Ero ormai appoggiata al muro,lui mi prese i fianchi,mi guardò negli occhi e mi sussurrò:"Sapevo che non mi avresti deluso".Il suo sospiro mi fece venire un brivido per tutta la schiena
UUUH, IN QUESTO PEZZO STAVO FANGIRLANDO COME NON SO COSA.

"E' difficilissimo per te chiederlo ma....abbiamo scopato?"   "Si."
OMG. Sta scherzando, vero? In caso contrario Fanculo,ero fottuta. lo prendo alla lettera. AHAHAHHA.

Okay, ho finito la recensione. Spero continui presto, sono troppo curiosa.
Sappi anche che stai diventando una delle mie autrici preferite!

A preeesto, kissesssss. :) x

28/12/12, ore 19:15

Uh lallà! (o come si scrive lol.)
Questa storia mi piace, assolutamente!  Appena finisco di recensirti qui passo al secondo capitolo.
Mi piace questa versione di Justin.. Anche Ashley, mi piace il suo carattere!

Apprezzo il fatto che abbia usato il suggerimento sul grassetto c:
Ps. ultimo sforzo e per quanto riguarda la 'grafica' hai raggiunto la perfezione: stacca le parole dopo la punteggiatura. çç
Es: Ciao, come stai?
Scusa il mio essere pignola. :c

Baaaci. c:

23/12/12, ore 22:50

lo sapeeeeevo HAHAHAHAHA okey, mi piace come capitolo dfghj però voglio il continuo eh c:
wishingharreh, scusa per il ritardo c:

22/12/12, ore 18:32

complimenti!
certo ke in qst ff, justin lo fate particolarmente stronzo.....ahahahha
cmq bravissima e spero continuerai presto
xxxooo
Lele <3

21/12/12, ore 21:23

hola, sono la ragazza di twitter lol
allora, il capitolo è molto bello e anche se non seguo justin, questa storia mi incuriosisce, quindi avvisami quando scriverai il prossimo c:
ohw, attenta alle virgole, va sempre lo spazio dopo una virgola, mentre tu attacchi tutto.

bacio,
giada.