Amici di letto
di xdrewcuddles

21/12/12, ore 19:15

Ciao, sono  Amo questa storia, è bellissima davvero sdhgfashdhf hai un modo particolare di scrivere ma mi piae tantissimo. Complimenti, aspetto il continuo! :3

21/12/12, ore 15:30

tu devi assolutamente continuare questa storia okay? okay. è davvero sdnefjnrnjgfrgvnih

21/12/12, ore 14:15

bello come capitolo, però la cosa che non mi torna è che non ci sono i discorsi che c'erano nello spoiler nello scorso capitolo..
comunque complimenti :)

21/12/12, ore 13:14

Eccomi di nuovo:) come promesso continuerò a leggere e a recensire:) che dire la storia si fa pian piano più intrigante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) un bacio

21/12/12, ore 06:30

ciaaaaaaao. nuova lettrice, yeppaaaah. la storia è stupenda, ti prego continuaaaaaaaa. ci sentiamo al prossimo capitolo. (:

20/12/12, ore 16:05

oddio continua dfghjk la storia mi ha preso lol è già abbastanza pervy, aspetto il seguito mlml HAHAHAHAHAH

20/12/12, ore 15:59

mi piace molto come inizio ghj vado al continuo ehehe
p.s. si avvisa qualche cenno di ff rossa mlml HAHAHAHHA c:
ciao, wishingharreh

19/12/12, ore 22:37

Ok come primi capitoli mi piacciono! Sei brava a scrivere, tranne alcuni errori grammaticali ma che non si vedo così tanto. spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :)

19/12/12, ore 22:17

Oh oh oh Dio non puoi finire il capitolo come quella anticipazione è intrigante come cosa:) e rispetto al primo va già decisamente meglio:) dire che mi piace questa storia è un riduttivo:) cazzo non vedo l'ora di leggere il seguito:) avvisami su twitter quando aggiorni:) baci<3

19/12/12, ore 22:12

Hello:) allora come promesso eccomi qui:) non sono una fan di justin per carità amo le sue canzoni ma non mi definisco una belieber perciò ti dico che questo capitolo è bello:) se posso darti un suggerimento prova a soffermarti sui dettagli senza sembrare noiosa e i dialoghi farli più lunghi:) per il resto è tutto perfetto:) continuo a leggere il prossimo:)

19/12/12, ore 21:45

Bellooo! Bellissimo! Continua! Certo ancora non si e molto capita la parte principale della storia ma comunque e bellissimo in da adesso! <3 bracci <3

19/12/12, ore 21:41

ahaha brava! L'inizio si fa già interessante, continua così;)

19/12/12, ore 09:46

ti pregooooooooooooo continuala al più presto!!!! E' bellissima!!! ahahaha
xxxooo Ele

18/12/12, ore 21:28

Bellissimo posti il primo capitolo della storia? E bellissimissimo! :D aspetto oggi stesso il capitolo! Sta sera! Baciiii <3

18/12/12, ore 21:25

E davvero bello, continualo presto perché voglio vedere quando la storia comincia. Poi mi piace anche perché e abbastanza spiritoso già l'inizio continualo
Voglio davvero il continuo di questa storia ciao :3 E MOLTO INTERESSANTE MI PIACE DI GIA *-*