And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

11/02/13, ore 19:19

aw, io questa storia già la seguivo! eiuofjke HAHAHAH lol, comunque sei bravissima, non vedo l'ora che aggiorni. avvisami su twitter.
un bacio, amy. xx

11/02/13, ore 11:30

Eccomi qui, come promesso.
L'ho letta molto volentieri questa storia. Mi piacciono i personaggi, come l'hai strutturata...
Non è banale, come molte.
Mi piace, mi piace e mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
@jadsmuffin xx

08/02/13, ore 19:40

Sono tornata a recensire :) Sono felice sia tornato tutto a posto, finalmente. Non ho molto tempo ora, recensirò meglio la prossima volta. Ciao bella <3

08/02/13, ore 17:56

mi piace molto c:
una cosa sola: quando devi scrivere qualcosa nell'angolo autrice, distanzialo fra la storia e riduci il carattere, così ti viene meno confusionario, magari cambia anche il colore in uno un po' meno sgargiante, poi puoi anche non farlo il mio era solo un consiglio c:
per il resto va tutto molto bene, non ho niente da dirti (:
(p.s potresti recensire il mio ultimo capitolo? te ne prego cwc) xx

08/02/13, ore 14:50

mamma mia hygtfrd
finalmente torna tutto a posto yeeeeeeep *felicissima* *prende scarpe e le rimette a posto*
mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente qualcosa di buono a Eva c:
adoro particolarmente questa ff perchè rispecchia i sogni di tutte noi directioners, e vederlo scritto è bellissimo bgvf **
spero che tu aggiorni presto, baby
ci vediamo, adiosss

07/02/13, ore 22:15

Ehi :) io su twittah sono @tommoswagmastah e il secondo account creato ieri è @_keeplove_ mi segui su entrambi? Ricambio.
Ma ora passiamo a questo capitolo asdfgdss
Complimenti davvero è molto bello.
Mi stavo per mettere a piangere quando i genitori volevano farla tornare a casa.. Li avrei picchiati lol
Che bello! Si è sistemato tutto ahaha
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

07/02/13, ore 21:56

Ciaau sbela bimba dai capelli con le punte chiare(?) uhuh
Beddo il capitolo poi mi immaginavo te con le punte chiare, okey la smetto comunque bello bello voglio che tutti si sistemi anche tra
Jenny e Niall c: e ... Nieente :3

Recensione un po tranqua(?)

-ninda❤

06/02/13, ore 21:15

ahh, ma è sempre la stessa storia uu avevo già letto il capitolo, ma non avevo recensito. ora sto in ansia, quindi continua. un besu -jawaadsmuffin

06/02/13, ore 14:40

o porca puttana. #goodbyefinesse
innanzitutto mi dispiace se non ho recensito prima, la scuola mi aveva ammazzato.
questo capitolo mi piace un sacco, non so perchè ma mi piace. il contenuto intrigante è bellissimo, poi il finale mi ha messo in crisi: sono indecisa se quello che ha chiamato sia Harry, oppure Jenny che potrebbe aver scoperto cosa sta succedendo.
questa volta niente scarpe in faccia a nessuno (yeeeeeeep)
beh, che dire: spero che Harry ed Eva tornino insieme perchè li preferisco a Niall ed Eva çç
al prossimo capitolo bellessa, spero di rivederti presto.
adioss

05/02/13, ore 21:19

Scommetto che è Jenny gelosa di Niall eh! Ho azzeccato?
Dimmi di si ti prego <3
Sarei un genio :)
Ahaha beh fino ad adesso il genio sei tu.. Ma non l'ha baciata Niall?
Si prende la colpa lei? Bah! (Magari non ho capito io eh!)
Comunque è un capitolo bellissimo
Povero Harry :( povero Niall :( e povera Eva! Tutti poveri per qualche motivo uff
Continua al più presto possibile
Bravissima
Un bacio xx
Alex!

05/02/13, ore 20:31

Continua continua continua continua continua continua,io sono veramente Dipendente da questa storia, è bellissima <3

05/02/13, ore 20:26

Ue ue ue ue cos'è sta storia che mi rubi il ragazzo? Ahahahahahahah no daaai bella bella (?)❤
Allora sto capitolo mi è piaciuto mucho perche racconti bene mi immaginavo troppo le scene, tipo bye bye(?) e inzomma continua presti che voglio sapere come va a finire babe..❤❤ e niente... Uh volevo chiederti piu o meno hai idea di quanto far durare la storia?
Non c'entra niente ma è per sapere(?)
Good job(?)
E miraccomando fai riappacificare gli Hevvy(?)❤❤

-linda bdbjssbz

assolutamente.
questo capitolo mi è piaciuto un casino, vedo che hai anche ascoltato i miei consigli aksjdhf
sono contenta che ti sono rivelati utili alla fine c: brava, mi piace aksjdf
avvisami quando aggiorni! xx (:

Povero il mio Nialler (nostro!)
Quel tesoro.. Il nostro Lepricano <3
Non si merita di soffrire grrr
Adesso la picchio a J, anche se non è un personaggio reale ;)
Bene. Mi piace questo capitolo...
Non ho mai provato a recensire negativamente perciò lo faccio qui...

Scherzavo lol. Ci sei cascata? Se è no uff, sennò yeee!
Complimenti! Un bacio xx
Alex

buongiorno e buonasera..(?)
UUUH UHHHH UUUUH YO
allura cominsemo? zizi
mamma mia la descrizioni degli occhi di Niall, giuro me li immagino lì, mi immagino lui che mi fissava con i suoi occhioni azzuri ghiaccio *-* e WHAAAAT Niall è stato abbandonato?? NO problem ghe son mi(?) no okey la smitto
nu nu bello il capitolo mi piacciono troppo le tue descrizioni accipicchia! <3 comunque bello il capitolo perchè è un pò diverso dagli altri, nel senso parli anche della situazione Niall Jenny e non solo degli Hevvy <3
babieh mi dileguo (?) ciiiiiiiiiiiiiiiiau bedda

-ninda (?)