And you have always been the only one I wanted.
di extraordinHarry_

ODDIO NO! ORA MI DICI IL CONTINUO AHAHAHAHA mi piace sempre più. un bacio <3

La prima recensione del capitolo lol Allora... Devo ancora farmi una ragione di come Jenny abbia potuto abbandonare Niall, (sì, forse sto entrando nella storia un po' troppo), c'è quel ragazzo è la perfezione. Comunque, la mia parte preferita è quella in cui descrivi gli occhi color oceano di Niall, davvero, pensavo di essere lì a perdermi in quelle pozze azzurre. Davvero bello. -proudofthem

aiuto. cioè ma qui se non succede una tragedia ne succede un'altra.
*prende zoccoli in legno della nonna* ti farò diventare Usain Bolt a forza di correre.
almeno assicurami che tra Niall ed Eva non succede nulla e che rimane la coppia Evarry.
cazzo mi hai messo in crisi, aiuto çç ho paura. spero solo che tra Eva ed Harry vada tutto bene, vero? vero.
*prende negozio di scarpe zalando* ora. tu. fai. in. modo. che. tutto. vada. bene.
altrimenti il negozio delle scarpe ti arriva veramente in faccia e dopo chi continua? :c
aiuto, ci vediamo alla prossima recensione bellezza c:
adioss

28/01/13, ore 18:32

Davvero stupendo. Riesci a descrivere le cose in modo così realistico, scrivi di scene dolci ma riesci a non renderle troppo da diabete. inoltre questo capitolo è stupendo. Probabilmente era uno dei più critici da scrivere, eppure tu ce l'hai fatta egregiamente. Molto, molto bello. -proudofthem

26/01/13, ore 22:37

oddio, è davvero bellissima. credo che divorerò tutti i capitoli in dieci minuti! vado a leggerli! ghjkl bravissima.

26/01/13, ore 19:45

Eccomi qui c':
Sono la ragazza di twitter ( perrieshappines).
Che dire?
Allora parto dicendo che odio le cose troppo romantiche,anche se io stessa scrivendo ff sui ragazzi scrivo cose del genere, ma lasciam perdere lol (?)
Ti giuro, mi è piaciuto davvero tanto.. dico sul serio.
C'è stata una frase che mi ha colpita davvero tanto . "Mi sentivo leggera, come una piuma che volteggiava spinta dal suo respiro così fragile." credimi, anche se era la fine sono scoppiata a piangere come una cretina e credimi , è davvero difficile riuscire a far piangere una come me. Le mie amiche credono che io sia senza cuore (?) lol, csa forse anche vera, ma credimi ragazza, sei stata capace di farmi piangere c': ritieniti un genio ahahah
Comunque, aggiungo la tua storia alle seguite, così quando continui leggo c':
a presto <3

-April

26/01/13, ore 19:04

oddio ti prego, non puoi farmi questo. ti dico che davvero, mi piace! però sono troppo emotiva, quindi non riuscirò a leggerla, sapendo che non succederà mai.. comunque scrivi benissimo hfdsjkhdjsc ciao bella :)

26/01/13, ore 18:59

ciao tesoro! sono @jawaadsmuffin <3 oddio, ma scrivi veramente bene, quelle poche righe che ho letto, mi hanno incuriosita tantissimo, ora la leggo tutta dfhsjn un bacio :)

26/01/13, ore 17:52

ommerda.
ma tu vuoi farmi morire.?!
ahahahah.
sai da quanti capitoli aspettavo questo momento?
mlmlml.no okay.stop.
spero che tu aggiorni presto e non smetterò mai di dire che eva e hazza stanno una meraviglia insieme.
se vuoi da un'occhiata alla mia nuova ff.
è rossa eheheh.
sono una pervy di merda,scusa.lol.

25/01/13, ore 19:57

uoo uooo
ODDEO Eva
è bellissimo questo capitolo davvero stupendo, emozionante, perfetto <3 la parte
"
Entrammo in camera.
‘Allora signor Styles, dove mi porta stasera?’ dissi girandogli intorno.
‘E’ una sorpresa’ rise.
‘No dai’
‘Si si’
‘Ma uffa’ finsi di essere arrabbiata incrociando le braccia e voltandomi di spalle.
 Venne davanti a me e mi baciò.
‘Okay ti perdono’ risi. "
è stupenda mi sentivo troppo, la protagonista scrivi che è una meraviglia e credo che le 70 recensioni e passa te le meriti, e fidati per 11 capitoli 70 recensioni non sono poche!
poi un altri pezzo stupendissimo che mi sono immaginata è
Ti amo’ sussurrò improvvisamente, lasciandomi senza parole.
Mi si gonfiarono gli occhi di lacrime.
Avevo sempre sognato quel momento, anche se con la convinzione che non sarebbe mai arrivato.
‘Ti amo Harry’ riuscii a dire con un filo di voce."
 mi è scesa la lacrimuccia :')
beh e poi quando dici
"
Misi la mia mano nella sua, che a confronto, era piccolissima. " tipo mi sono immaginata hai presente la foto della nokia quella della mano gigante che avvolge quella più piccola? ecco quella immagine troppo Hevvy <3AHAAHAHAH NON HA SENSO D:
eeee niente *voce di tom* bello bello riaggiorna appena puoi :3
e la mia frase preferita è "
Mi sentivo leggera, come una piuma che volteggiava spinta dal suo respiro così fragile." eva è stupenda sta frase
pensavi che avessi finito di blaterare eh (?) e invece nuoo AUAHAUAHAUA momento pervy uo uo, okkey la smetto! no davvero è stato un momento pervy dolcissimo cioè blava blava <3 okey me ne vaduz

yo, ninda (?) <3

25/01/13, ore 19:22

Il capitolo è semplicemente.. WOW!  è perfetto, come gli altri del resto!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Sto ancora piangendo per questo capitolo che è la dolcezza fatta in "persona" LOL
vabbe ora vado che sennò ti intaso le recensioni di GRANDI cavolate! LOL Baci <3

25/01/13, ore 15:04

E' molto bello, complimenti, mi piace moltissimo akjsdh xxx

24/01/13, ore 21:53

ok ritiro tutte le scarpe in faccia che ti avevo lanciato nelle precedenti recensioni.
no tipo che sto morendo e ho il cuore in gola? sono più emozionata io della protagonista.
hai fatto un capitolo romanticissimo e continuo a ripetere che lo hai reso perfetto.
certo, il ritardo con l'aggiornare mi aveva reso un po' isterica della serie 'quando cazzo aggiornaaaaa' quando entravo su efp e vedevo che non c'era il capitolo 11, ma ha contribuito a farmi emozionare di più in questo capitolo.
se lo fai un'altra volta però ti tiro gli zoccoli in legno in faccia questa volta. lol
il mio lavoro qui è finito, spero per te che tu non ritardi questa volta altrimenti ...*lucida zoccoli di legno*
ok la smetto HAHAHAHAH ti lascio bellessa c:
baci.

24/01/13, ore 20:31

HAI 69 RECENSIONI LOL
Anche se in realtà con questa recensione non più :(
capitolo bellissimo come al solito
LO HANNO FATTO
Momento fangirl :)
Complimenti ma lo sai che diventi sempre più brava eh?
Poi sti due sono la dolcezza :) amo questa coppia
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex
P.S.: grazie per avermi avvisata :)

20/01/13, ore 15:09

dio mio.dio mio.dio mio.
ti rendi conto che mi hai fatta leggere tre capitoli in meno di 10 minuti.?!
scrivi una meraviglia e ora devi continuare,eh.
mi hai lasciata con il fiato sospeso..come sempre.lol.
aspetto che aggiorni..spero prestissimo ahahahah
dio che dolci che sono eva e harry akjajkajs