Tutta Colpa della Skeeter

La dolcezza di Fred quando la bacia è... AHHHH*-* ommiodio *-*
SUPENDA.
Ale💕

19/09/13, ore 20:46

Che tenero che è Fred… Fantastico, meraviglioso, mitico. Solo lui poteva trovare, in una situazione come questa, un modo per dichiararsi alla ragazza senza passare per un "povero ragazzo innamorato". Io ho sempre sospettato che la cara Molly Weasley avesse spedito una di quelle lettere che Hermione ha ricevuto, sempre a causa della Skeeter. Lo stesso vale per la Piattola. Inoltre scommetto che la signora Weasley abbia spedito la lettera minatoria, quella dove c'erano scritti degli insulti contro la ragazza ed il suo mondo di provenienza, mentre la Piattola le ha spedito quella contenente il pus. Ad ogni modo la storia mi è piaciuta moltissimo. Tess

23/12/12, ore 15:22

Ma è fantastica *-* Adoro questa coppia e mi è piaciuto tanto come è finita! La frase di Fred è djdfjgkds *-*

19/12/12, ore 00:35

L'ultima frase di Fred. È sagjkajkahgahnjnhjalkkj*ç________________________________________________________*
Credo tu abbia capito! :D

18/12/12, ore 22:28

Ciao cara, mi piace la tua storia anche se è solo l'inizio, sono una grande fan delle Fremioni, ma non ne ho mai avuto il coraggio di scriverne una. Sono curiosa di vedere come continuerai la storia.
Complimenti
Ambra