missing
di Ginny_theQueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/13, ore 21:15

sinceramente con sò cosa dire... visto che ho letto solo i lipri fino alla battaglia finale, devo dire che fin ora la storia è intrigante ed avvincente

09/04/13, ore 17:34

Brava,io non ho letto The Lost Hero,ma ho capito tutto ciò che hai scritto.Davvero Brava.Amo la disperazione di Annabeth,è così dolce e romantica!!!!!!!!E' Malcom nel 3 capitolo era semplicemente meravigioso come fratello maggiore e padre,l'unico in gradi di capire la tristezza di Annabeth e la profondità del suo amore!!!!!!!!E' una storia davvero magnifica.

09/04/13, ore 14:20

Buondì dolcezza!
Finalmente IL capitolo! *^*
E arrivano quei gran figoni (di cui sopporto, anzi AMO, solo Leo! ù.ù) di Jason, Piper e Leo!
La nostra sbroccata Annabeth <3
Senza Butch saremmo morti tutti (?)
Bravissima come al solito!

09/04/13, ore 13:36

Finalmente il nuovo capitolo!!! Non sai quanto l'ho aspettato T.T ma come fai a leggere i capitoli prima dell' uscita del libro??? Comunque...la storia mi piace tanto ma fino a d'ora il capitolo migliore é questo!! *.* mi piace soprattutto quando Annabeth incontra Jason Piper e Leo. Non vedo l'ora di leggere gli altri!

02/04/13, ore 20:26

Bella storia.
Un informazione: le frasi del libro le hai prese da Internet, o hai comprato il libro?
No perché io nn lo trovo.

20/03/13, ore 00:14

La sua voce?!?!? Nn capisco... sarò io sicuramente un po' ritardata!
Comunque PER IL SANTO POSEIDONE!!!!! Ma quel testa d' alghe dove si sara mai cacciato?!?!?!
Povera Annabeth!
Io pero nn ho mai capito perche nn parlano mai del bacio nel vulcano... bho... nn so neanche perchè lo sto scrivendo...! Vabe ! Comunque ti prego aggiorna prestissimo! Sono troppo in ansia per Percy! *-* :|
Un bacione...
_percabeth2000_

17/03/13, ore 21:37

Ciao madama! ù.ù
Bel capitolo, Annabeth che spendacciona XD (?)
E Rachel che pezzo di sfiga ù.ù
Spero che nel prossimo capitolo succeda QUEL CHE STO PENSANDO ù.ù
E che Katie consoli un po' Annabeth!
Scusa per la recensione corta e schifosa! Ma devo correre!

05/03/13, ore 16:40

ciao!
questa storia è molto carina , scrivi veramente molto bene!
l' idea della sparizione di percy, da quando ho iniziato a leggerla mi ha messo subito in ansia...!
TI SUPPLICO *si mette in ginocchio* di postare presto sono curiosissima!
un bacione,
_percabeth2000_

05/03/13, ore 15:10

storia bella anke se Clarisse sembra un POCHINO AFFEZZIONATA a Percy per i miei gusti. Sò ke sn amici,ma se io fossi in Clarisse cercherei ancora di vendicarmi per la figuraccia ke mi ha fatto fare cn i gabinetti. xD

05/03/13, ore 14:10

Ma buon salve! ù.ù
Questo capitolo è fantastico!
Al solito! ù.ù
Mi è piaciuto molto questo escoursus (?) di molti personaggi.
Nico, Nicuccio...Non sai dov'è Percy?
PER ORA stai dicendo la verità muahahahahahaha
No ok, la smetto. Sennò quei figoni degli altri lettori se leggono la recensione mi spellano viva se non hanno letto la seconda serie ù.ù
Adesso si va dalla Red (che può indicare sia i suoi capelli che le sue iniziali! Eh? Eh?...nou -.-") ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/03/13, ore 14:05

Ma buon dì giovine!
Oh guarda guarda! Un'altra che ha letto la seconda serie in inglese ù.ù
Ne sono felice!
Beh tutti odiano Drew XD
E io odio Jason ù.ù Ma amo Leo per cui posso essere perdonata? *occhi da cucciolo*
Io trovo Percy immensamente più figo nella seconda serie, sarà che non è proprio il personaggio principale per cui queste cose si notano di più, sarà quel che sarà, ma...ù.ù
Mi piace un sacco questa storia davvero!
Sei molto brava ;)
Ora ho una minuscola richiesta...
Dove sei riuscita a trovare Demigods Diaries?
Perchè io sto impazzendo! D:
TLH , SoN e MoA si trovano facilmente! Ma quello no!
Aiuti una povera dispersa? (?)
Voli tra le seguite!

17/02/13, ore 20:31

Oh,dei...
Oh dei.
Oddei.

ODDEIIII.
AMO LA TUA STORIA. **
Non ho nessuna critica da fare; anzi sì,ma più che una critica è un consiglio: diminuisci la grandezza dei caratteri.

Quando ho aperto la pagina mi sono prima spaventata a trovare le parole così grandi, poi mi è venuto male agli occhi. Ma come ho detto è solo un consiglio,deicidi tu. :3

See ya',
Sapientona. <3

27/12/12, ore 23:11

Innanzitutto la storia è davvero bella nel complesso :)
Non mi sembra di aver trovato errori ;)
Ora, devi assolutamente dirmi DOVE HAI LETTO THE LOST HERO!! *-*
Lo voglio leggere anche io çwç
Okay, tornando alla storia, come ho già detto mi piace :) Va dritta nelle seguite ;)

26/12/12, ore 09:57

Ciao,ho appena letto la fanfic e giuro che l'adoro,la metto gtra le seguite e spetto impazientemente il prossimo capitolo : )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]