missing
di Ginny_theQueen

17/09/13, ore 22:57

Oddio io la amo questa fic *-*
Non vedo l'ora dell'incontro tra Percy e Annabeth, PERCABETH ALL THE WAY!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
-RP

17/09/13, ore 22:37

Il capitolo è meraviglioso, aspetto i prossimi, ok? OK.
Io ho twitter. Sono @percybeth_2000 Mi chiamo Logan Lerman 3. Ti seguo già

12/09/13, ore 17:51

Eccomi!
Hai fatto un salto temporale, pensavo avresti parlato anche del periodo in cui Jason e Co. erano in missione!
Questo, però, non mi dispiace per niente. Sono contenta che tu abbia fatto così, almeno possiamo vedere lo sviluppo di questi otto mesi lasciati all'immaginazione!
La Caccia alla Bandiera persa xD Sfigati, le Cacciatrici non si battono! (?)
Sempre bel capitolo, aspetto il prossimo!
AleJackson!!! ^_^

10/09/13, ore 19:56

amo questa storia, oh my gods.
ieri sera ho iniziato a leggere i primi capitoli, ma poi avevo sonno e sono andata a fare sogni da semidei nel mio lettino comodo. ovviamente essendo una figlia di apollo sogno profezie, roba così, ma lascia stare.
comunque, amo la tua fanfcition.
sei bravissima, descrivi perfettamente i sentimenti di annabeth, in ogni capitolo mi sembra che sia un sequel di rick, scrivi come lui, giuro.
e mi fai quasi piangere ogni volta, ed è difficile farmi piangere, credimi.
amo annabeth preoccupata, e tutti che vengono allarmati da lei (chirone, nico, grover, rachel, clarisse). e ho amato il primo capitolo con lei e percy, SONO LA DOLCEZZA, DEI IMMORTALI.

mi strapiace, e corro subito a leggermi gli altri capitoli.
aggiorna presto, per piacere.
one, figlia di apollo :)

09/09/13, ore 10:53

Bellissimo il capitolo e la caccia alla bandiera persa ci sta ;) la vinceranno solo grazie alla collaborazione di Nico Percy e Jason ^^ povera annabeth sapere dove sta percy e nn poterlo andare a prendere! !! Cattivo rick :) aggiorna presto mi racc^^

29/07/13, ore 23:14

Sai mi piace un sacco il modo in cui scrivi!! Complimenti davvero!!!!

Dai, continua a scrivere, perche questi capitoli sono proprio beelissimi, complimenti!!!

CREPI.
CREPI QUEL FOTTUTISSIMO LUPOOO!
Ehm cof cof ù.ù
Ciao carissima :D
Scusa per il leggero ritardo, ma ieri sera ero un morto che camminava se capisci cosa intendo e non avevo molta voglia di leggere nulla ;)
Sono fresca fresca della prova d'inglese, ho bisogno di appoggio morale ç_ç
Non vedevo l'ora di arrivare a questo punto :D
Dopotutto l'abbiamo già letto TLH, ora vogliamo una storia incentrata su quello che non abbiamo saputo di Annabeth ;)
Bravissima, come sempre!
AleJackson!!! <3

è davvero bellissima sta storia=) la adoro! sopratutto i collegamenti con l'inizio di The Lost Hero sono davvero precisi e ben scritti. ho messo la storia tra le seguite e le ricordate=) aggiorna in fretta plsss!

baci Sirius

05/05/13, ore 20:29

Scusa il ritardo dolcezza <3
Forze maggiori ù.ù
Questo capitolo mi piace molto e secondo me è una buona ricostruzione riassuntiva dal punto di vista di Ann della situazione!
Mi piace come metti le scene giustamente tagliate (cosa di cui io non sarei mai capace ù.ù)
Sei sempre brava e questo capitolo profuma di svolta! Era ora che Rick si decidesse a metterci qualche svolta!
Coscienza: perché fino ad ora era tutto calmo, vero -.-?
Dettagli ù.ù
Ora vado!
AleJackson!!! <3

05/05/13, ore 13:27

nooooo!!!!!! piper, mi stavi già simpatica!!!!XD
bene lo ho letto e devo dire che sta venendo bene la storia, sono molto curioso di sapere come và a finire

02/05/13, ore 21:43

carino, meno avvincente degli altri a mio giudizio, ma carino =)

02/05/13, ore 21:38

nonmi importa del capitolo corto, posso dire che la silimitudine silena>bekendorf=annabeth>percy è affeccata, ma spero non vada a finire male

02/05/13, ore 21:31

brava che ai masso nico, grover e rachel.
ora manca solo tyson!! =)

02/05/13, ore 21:23

ora stò accumulando osservazioni appena arrivo all ultimo capitolo pubblicato le paro tutte, evita di menzionare bekendorf plisss ho pianto un sacco quando è morto, pure silena