Di Pluffe e foglietti
di Payton_

06/08/13, ore 16:30

Seconda recensione premio per il 2° posto al «Drabble & Flashfic - Contest per storie edite ed inedite».

Ciao! ^^ Eccomi qui per la seconda recensione. Spero che risulterà almeno un po' sensata, dato che ho un sorriso ebete stampato in faccia dopo aver letto questa storia. Con queste fic Oliver/Marcus mi hai fatta sciogliere. Vogliamo parlare del regalo di Marcus? E di quel -E Grifondoro batte Serpeverde!- aveva esclamato Oliver, una volta riemerso dalle lenzuola. Per lui, anche il sesso era una gara? Trovo questo Oliver dannatamente IC, sei riuscita a descriverlo perfettamente anche in questo... ehm... contesto? Si vede che tieni a questo pairing. E vogliamo parlare di Marcus? Vogliamo parlare anche di lui? Sono così contenta che, per una volta, non sia stato trasformato in un Gary Stu. Quando capiranno che Marcus è un Troll il mondo sarà un posto migliore. u.u Tornando alla storia: l'ho adorata! Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre ♥

Baci,
Francesca ♥

19/07/13, ore 14:19

Che dire?E' semplicemente perfetta, dolce al punto giusto!!! Hai reso Marcus un "genio" eh eh (e per lui è molto! ^_^ ) e Oliver e' sinceramente stupito <3 del suo ragazzone!! Bravissima! A presto,Rem.

20/12/12, ore 11:36

Senti un po', com'è che scrivi e pubblichi delle Oliver/Marcus e non mi dici nulla?! Di Natale, per di più!
Allora, cerchiamo di fare un commento buono. Io mi sono innamorata di questi due ragazzi per caso, credo un annetto fa, e da allora mi vengono ciclicamente dei periodi in cui devo leggere tutto ciò che trovo su di loro. Come dicevo ieri (era ieri?), questo è uno di quei periodi, quindi leggere qualcosa su di loro scritto da te... Beh, è meraviglioso.
So che sono pessima e non ti recensisco da sei ere, dovrei mettermi di buona volontà e recuperare, ma sai che apprezzo ogni singola storia. Questa, però, dovevo recensirla. Perché è tanto adorabile, sai? Con Marcus che si preoccupa per il suo Oliver, di fargli un bel regalo... Aww. Davvero, l'idea che ha alla fine, comprensiva di pacchetto, è assolutamente perfetta per Capitan Oliver Baston. E, Oliver, per quanto ti voglia bene in maniera esagerata, non riuscirai mai a competere con un regalo coooosì azzeccato!
Sono adorabili, basta. Li amo. Marcus poi mi fa una tenerezza! So che se mi sentisse mi darebbe una clavata in testa, da buon troll, ma è vero! <3
E nulla, sono un po' fuori allenamento con le recensioni alle oneshot, senza previsioni apocalittiche per il capitolo successivo, quindi non so bene che aggiungere. Sai che qualsiasi cosa tu scriva io la amo a priori, quindi mi limiterò a scuoricinare <3<3<3<3<3

19/12/12, ore 19:01

oh mamma... ma quanto sono tenere queste drabble???
No dico, quanto sono teneri questi due????
Mi conosci, sai che non amo molto i personaggi secondari, cosa che invece tu adori :) ma tu sei unica...sei capace di farmi apprezzare anche Marcus e Oliver...

Non potevi scegliere titolo migliore per questa serie di FF, perchè davvero, lo slash pairing è un tunnel ed io non sono proprio capace di venirne fuori!!!!

A presto.
E scusa se il commento è breve, ma ho il cervello in pappa, causa: stesura della tesi -.-"

Baci, Jo..

19/12/12, ore 15:25

Ma che teneri!!!!! <3
io amo la coppia Marcus/Oliver!
E sebbene Marcus sia un Troll, in questa occasione si è rivelato un vero genio! 100 Punti a Serpeverde!!!!
Davvero brava, molto molto carina come storia e perfettamente IC!!!!