2046
di Master_Of_Puppets

23/12/12, ore 17:48

Ed eccomi finalmente di ritorno dall'aldilà, sono riuscita a conquistare una connessione Internet!!

Allora... a parte il fatto che di moto e macchine non so assolutamente nulla (sottolineo NULLA), e che quindi non sono in grado di apprezzare gli aspetti più... tecnici di questo capitolo, l'ho comunque trovato molto piacevole e anche divertente. Devi ammetterlo: anche senza intendere nessun tipo di "presa per i fondelli" nei confronti del genere maschile, mi ha comunque fatto sorridere l'idea di Dana che "prende per la gola" Dimitri, come un qualunque bambino che vuole caramelle (solo che lui vuole bracciole, i dolci sono troppo da poppanti ^_^); e lui ci casca alla grande!
Non che per questo sia un male: solo che ogni tanto è proprio vera la frase "Uomini. Creature semplici." :-) E, ogni tanto, è anche il vostro grande vantaggio: niente mal di testa a scervellarsi su cosa intendeva quella là quando ha detto X, se ha detto la verità o se invece stava pensando Y... :-) Ogni tanto penso che sarebbe tanto bello fregarsene alla grande...

Comunque, ogni capitolo metti sempre più di te in Dimitri (vista anche la neo-scoperta nazionalità), o sbaglio? La moto è un "sottile" indizio ai tuoi di cosa vorresti per la laurea? :-)