Fullmetal heart
di Rakyr il Solitario

18/10/08, ore 17:52

*__* davvero bellissima sta fic.. solo che devi aggiustare un pochino l'ultima scena, quella del bacio.. ** è troppo veloce.. approfondiscila e sarà perfetta.. complimenti!! sei bravissimo!! scrivi usando gli stessi sentimenti di una ragazza °_° infatti ho notato che ti hanno scambiato per femmina e che tu hai detto di essere un ragazzo x°D ma perchè scrivi molto bene.. °_°

03/03/08, ore 16:26

Mi è piaciuta un casino, sei stato davvero davvero davvero bravo!!!!!!!! Mi è piaciuta tanto tanto!!!!!!!

03/03/08, ore 16:22

WoooooW!!!!!!!! Bella questa fic, mi piace un casino!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero bella e... dooolce. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/07, ore 23:38

Davvero una storia bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato. E poi io adoro Full Metal Panic. Sei stato molto bravo, complimenti! Scrivi benissimo. Spero che scriverai qualcos'altro. Mi piacerebbe tanto che fosse il seguito di questa ff. Ciao Kiss

09/09/07, ore 22:22

Bellissima conclusione, carissimo Rakyr ^^ ma posso ancora chiamarti Rakyr...? Chissà...mi manca il chiamarti così. Ma dopotutto preferisco di gran lunga chiamarti per nome ^////^ mi piace tanto! Ti faccio i miei complimenti per questa storia ^^ e ti mando un bacio grandissimo!

speednewmoon
09/09/07, ore 16:14

veramente molto bella,il finale poi mi è piaciuto da pazzi,vanne fiero davvero perchè te lo meriti!ma è davvero the end?,comunque spero di leggere altre tue storie belle come questa,ancora compliments,ciao!=speedy=

08/09/07, ore 20:33

Ma ciao!!!!finalmente hai aggiornato!!che bello che è questo chappo!!!!dolcissima kaname che si rivela nel sonno!^//^ ih ih forse è da prendere come esempio!!sei stato molto bravo, spero di leggere qualcos'altro di tuo!!

31/08/07, ore 13:35

La tua FF è "really pretty", sai descrivere i sentimenti e le reazioni personali in modo delicato, ma preciso, bravo!!! Almeno per essere un maschietto ;p Aspettiamo il finale con impazienza, CIAO

speednewmoon
17/08/07, ore 12:56

ma come ho fatto a non accorgermi prima di questo capolavoro!uau,è semplicemente fantastico!non vedo l'ora di leggere i proximi aggiornamenti -me mucho mucho curiosa!-ciao e complimenti ancora!

Ferula_91
28/07/07, ore 15:43

Cariniximo qst cappy!!!!!Wow!!!

21/07/07, ore 02:54

PERDONO!!!!!quando mi sono accorta che sei un maschio era ormai troppo tardi, avevo già recensito!!!mannaggia a me è la seconda volta che faccio stà figura di...solo che l'altra volta fu al contrario!O//O Ti chiedo ancora scusa!!!me si inchina ripetutamente fino a battere il capo in terra. Comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo!il passaggio in cui dici che Teletha (GRRRRR!!!) gli riserva fin troppe attenzioni mi ha fatto ridere. Ma noooooo!!come fa a dire una cosa del genere?^_^ Molto carini erano Sou e Kaname, si pensano così tanto che fanno passare un'intera lezione senza accorgersene! Aspetto il prox capitolo! Prometto che non sbaglio più, eh!^_^

20/07/07, ore 12:44

Non ho parole per esprimere quanto questa storia mi piaccia. Perciò, per questa volta...accontentati di un bravissimo e complimenti!!!

15/07/07, ore 22:19

Ehi!che carina!!!sei molto brava a scrivere lo sai?certo che lo sai, chissà in quanti te lo diranno!^_^ continua che sono curiosa di sapere come continua la storia!!

10/07/07, ore 11:21

Bellissimo cap, come sempre...non so che altro dire, perché l'avevo già commentata. Perciò...complimentissimi. Bacio

10/07/07, ore 11:20

I miei commenti si infilrano sempre...eheheheh...ma le tue storie sono bellissime. E poiché ho tempo di commentare...beh...ti dico che è MERAVIGLIOSA e che tu hai un dono straordinario. Un bacio