Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Rakyr il Solitario    08/09/2007    5 recensioni
Sousuke e Chidori, soldato e missione...o qualcosa di più?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4:Akarameru

Il temporale non si decideva a smettere…ormai era molto che erano lì, Sousuke pensò che, approssimativamente, fossero passate da poco le 10 di sera.

Il peso che gravava sulla sua spalla sinistra si era appesantito…

Probabilmente Chidori era molto stanca, ora il suo respiro regolare e calmo indicava che dormiva…

La guardò…gli occhi chiusi, le labbra leggermente socchiuse, i capelli che, a tratti, le cadevano lisci sul volto…

Le scostò la frangetta e le diede un dolce e leggero bacio sulla fronte, anche se non capiva perché lo facesse…

Chidori mugugnò nel sonno e si accomodò meglio sulla spalla di Sousuke, abbracciandolo come se fosse stato un cuscino, al ragazzo non dispiaceva…

-Sousuke…ti amo…-

Aveva parlato nel sonno…aveva ammesso davanti a quel ragazzo i suoi sentimenti, il suo amore…Sousuke sorrise a disagio, accarezzandole i lunghi capelli blu…

Si addormentò con il ritmo del respiro della sua Kaname…con il suo profumo dolce nelle narici…con la testa appoggiata alla sua…

La notte passò inesorabile ed arrivò la mattina.

-Mmmh…- Sousuke e Kaname si stropicciarono gli occhi prima di aprirli.

Quando li aprirono, ancora assonnati, trovarono davanti l’intera classe che li guardava stupita…

Divennero di un acceso color porpora quando si accorsero di essere ancora abbracciati e di avere passato tutta la notte in quella dolce ma scomoda posizione…

Le lezioni quella volta furono totalmente ignorate dai due, se era possibile la loro attenzione era ancora più vacante e non ascoltarono nemmeno una parola della professoressa…

Alla fine della giornata furono tempestati da infinite domande da parte di compagni e compagne curiosi ed indiscreti…la voce di ciò che era successo si diffuse capillarmente con facilità, vantando diverse versioni, da quella più scarna e pulita, cioè quella che era molto simile alla verità, ad una molto “spinta” messa in giro da non so chi che insinuava che i due avessero compiuto un atto sessuale, una voce completamente falsa ed insensata.

Era da due giorni che Sousuke era rimasto a casa da scuola, ancora riflettendo sul “ ti amo” detto nel sonno da Chidori.

Il terzo giorno tornò a scuola…

L’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale…

Finalmente poteva stare con la sua Kaname…

Ancora questi pensieri? ultimamente pensava solo a lei…

Aveva anche trovato un nome al sentimento che provava: amore.

L’emozione più forte che avesse mai provato…

- Farei di tutto per poterla stringere tra le mie braccia…- sussurrò mentre rimaneva in disparte nel cortile, in penombra…

C’era una bella neve per terra…

Tutto era calmo…
Troppo calmo

Un urlo squarciò il silenzio… ci fu uno sparo, poi panico…

Il ragazzo estrasse la pistola lucida e perfettamente funzionante e si avviò correndo verso il luogo da dove era venuto il rumore.

Un corpo a terra, un uomo che troneggiava su di esso con la pistola spianata… sangue…

La pistola di Sagara sparò colpendo l’uomo alla spalla e facendolo cadere a terra, il militare lo legò andando ad assistere la persona a terra.

La sua ferita era leggera, era stata colpita solo di striscio, ma la medicò al meglio, confortando la ragazza ferita e stringendo gentilmente le bende…

Il perché?

Era la ragazza che amava… La sua Kaname…

Ormai tutti gli altri erano fuggiti

-Kaname, ti amo- lei sorrise

Rimase sorpresa quando le loro labbra si unirono in un bacio appassionato e dolcissimo…

-Non mi lacerai mai, vero Sousuke?-

-Mai, Kaname…-

The end...?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Akarameru: arrossire

Ringrazio tutti quelli che mi hanno commentato fino ad ora per la loro cortesia, mia avete reso fiero di questa storia.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Rakyr il Solitario