Our Pain, Our Wish.
di Azusa92

11/07/07, ore 15:18

Cosa succede a Draco visto che è arrivata quell'invasata di Bellatrix...!!!! Cmq come storia e come inizio prende!!!!Brava e continua così!!!^___^

11/07/07, ore 14:01

Ma nuuuu povero Draco ç____ç e adesso cosa gli succede? Me disperata... Bella la trovata dei confetti-cambia-colore! *__________*

11/07/07, ore 11:30

Bello questo primo capitolo, soprattutto la fine... Aggiorna presto...

AmOrEAlWaYs
11/07/07, ore 10:36

mi piace mi piace mi piace!!!nn dico altro...aspetto il tuo prossimo aggiornamento per esprimerit completametne il mio pensiero..dv pensarci un pò!=)

10/07/07, ore 23:54

La storia si presenta molto bene :) Draco mi piace molto, come il nostro trio dei miracoli. Buona struttura e buona idea quella delle parentesi quadrate. Aspetto il prossimo capitolo ;) Sperando anche che Sev ia dei nostri :P Un saluto, Ene

10/07/07, ore 23:47

Wellaaa!!! La tua compagna d'arte è qui per esprimere il suo giudizio...che bella l'idae dei confettiiiiiii!!! :D Scerzi a parte...Draco è sempre figo...Piton...beh è Piton (bleah...). Mi è piaciuta l'idea dei confetti, prchè è una cosa molto "harrypotteresca" (se non capite consultate il dizionario Alicese-RestoDelMondo) e sarebbe una cosa che inventerebbero i gemelli :D. Bella...mi raccomando continua!!! Kisso...h'm -LaTuaCompagnaD'Arte *ALY*

06/07/07, ore 11:07

Questa fiction si preannuncia interessante... Non è vero che fa schifo!! Sono curiosa di sapere come andrà avanti...

mavi
06/07/07, ore 11:02

Mi ha fatto una buona impressione sin dall'inizio questa fanfiction, e questo è importante. Continua presto dunque, al prossimo capitolo potrò dire qualcosa di più;)

06/07/07, ore 10:23

Ma che orribile! A me, anche se breve, è piaciuto molto, e voglio sapere cosa succede! ^_^

05/07/07, ore 23:36

Continuaaaaa

05/07/07, ore 23:03

Uaaa!!! Non sono molto pratica di HP...ma come inizio mi intriga :D. Essendoci solo il prologo non posso dare un giudizio decente...ma mi ha incuriosita. Adoro Draco e Piton mi ricorda Orochimaro (...oddio...C__o''). Sul testo posso dire che mi piacciono le frasette in corsivo, tua specialità, e lo scenario un po' dark che si è creato (Draco non fare il drogatooo!!!). Per "Hello, I'm still here"...beh la fic è originale ;)...mwahahah...bene! Adesso che ho fatto il mio commento stupidoso...attenderò il seguito e magari scrivo pure io! Baciuz...hmm!

05/07/07, ore 22:58

Come inizio, non c'è male, complimenti! Mi piace come suddividi la storia, come la strutturi e le frasi che ci metti fra di essa...molto brava! Continua così! Baci8!