Free Falling
di Ronnie98_Guerin

22/02/15, ore 14:48

Ciao,
Ho letto solo questo capitolo ma posso dirti che sinceramente non mi piace e ora ti spiego perché.
Innanzitutto ci sono troppi errori di grammatica, ortografia e sintassi che potresti evitare rileggendo i capitoli almeno una volta.
Poi ci sono troppi cambi di personaggio, magari potresti iniziare con uno e sempre con questo fare tutto il capitolo e così via, perché credimi cambiare sette-otto volte personaggio ti fa venire solo un gran mal di testa.
Be', spero che terrai conto delle mie considerazioni.
xoxo Arianna Chan

01/07/13, ore 12:58

Sinceramente...bella,ma non ci ho capito nulla. :D

21/12/12, ore 21:02

corto, bello ma corto. non vedo l'ora di leggere le prossime puntate. ciao bellezza, sogni d'Horan.

20/12/12, ore 18:07

Tu davvero vuoi farmi morire, ma ti adoro per aver messo questa gift :) e' in assoluto la mia preferita. E...dovevi proprio mettere il mio nome??? Ora tutti sanno ki e' la demente ke sbava dietro il corpo perfetto di Harry Styles 'scolpito da Afrodite'.

19/12/12, ore 17:14

*inizia una musica spettrale* SONO ARRIVATA! Scherzo, lo sai. Sono molto felice ke mi hai inclusa anke in questa storia, mi fa sempre piacere. Mi hai descritta troppo bene, davvero troppo ruffiana. Harry e' davvero un cretino, spero ke cambi comportamento più avanti perché così non lo sopporto davvero. Cmq bella, un po' tragica, ma bella. Nn vedo l'ora ke aggiorni e doma voglio spoiler. Ciao bellezza.