Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    21/12/2012    1 recensioni
E bello prendere in giro le persone,vero?Ma se queste persone avessero dei sentimenti anche loro?Smette di fare i bulli e leggete questa---Spero che sia apprezzata---ATTEZIONE:Non per stomaci delicati,Autolesionismo e potrebbe cambiare racing da arancione a rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
"Scusa Niall,ma devo ringraziarle come si deve..."scesi dalla macchina e bussai alla porta.Mi apri una Kritin tutta nera,che disse:"Cosa vuoi?""Volevo solo....""E' già abbastanza che il tuo amichetto cretino-biondino,non ci abbia denunciato""Aspetta un attimo,il mio amico non è un cretino,a reagito male alla situazione""Ci ha insultate,non è abbastanza?""Ti prego fammi entrare""No"disse con un tono freddo Kristin"Julie ti prego.Mi dispiace per la reazione....""Ora fuori""Aspetta"dissi mentre entravo in casa,sali le scale ed andai nella sua camera da letto.
Julie
"Ho bisogno del tuo aiuto,nessuno me l'ha mai dato.Mi insultano,mi picchiano e mi perseguitano.Ti prego"mi girai ed era inginocchio di fronte a me,mi prese la mano e chino la testa.Non so perchè,ma risposi:"Dopo la scuola,vieni a casa mia.Palerai con me e ti aiuterò a non essere più autolesionista.""Ok.Grazie,sei un ottima amica"mi abbraccio e mi diede un bigliettino,ed usci.
Niall
Hai un tatto incredibile disse Harry,mentre guardava il finestrino"Ho preso dal migliore...Zayn""Ahahah.Che spiritoso""Si,mentre tu ti divertivi a fare...noi ti abbiamo cercato da per tutto.Ma lo vuoi capire che il menager è nero,per l'accaduto?""Si,Niall.Ma poi io non capisco cosa cazzo vuole il menager?""Ma sei propio tonto.Per non averlo capito.Sei il pupillo della band""Che palle,Niall sai che non è vero.Voi 4 valete quanto me"si giro verso di me,poi con uno sbuffo si accascio al sedile.
Arrivammo a casa tranquilli,che strano.

°-°-°-°-°La mattina dopo-°-°-°-°-°
Julie

"Faccia tosta di un biondo in calore,spero che entro un periodo di tempo ci faccia le sue scuse""Lo odi?""No.Cosa te lo fa pensare?"disse sarcasticamente Kris,mentre beveva il caffe cambio discorso e disse:"Oggi noi dell'ultimo anno,andiamo in ospedale a frequentare la lezione""Beati voi""Hai memorizato il numero di quel tipo?""Chi Harry?E' ovvio"mi guardo con due occhi sgranati e con un sorrisetto malizioso"Eh...[sospira]l'amore""Ma che dici?""Non hai visto come ti guardava?""Io e lui?Naaaaah!Più tosto non è che tu e il biondino?"mi mando a quel paese gestualmente(?).
Presi la borsa con i libri e parti per la lezione mattutina.


Allora che ne pensate?Spero che vi piaccia ma nelle prossime puntate:
"Mi dispiace ma non potremo essere amici"disse Harry girandosi verso Julie"Perchè?"chiese Julie con le lacrime agli occhi"Perchè ti amo"rispose Harry prendendole il mento e...
°-°-°
"Josh sei vivo"corse Kristin verso di lui,si giro guardo Niall,che si avvicino"Piacere Niall,l'amico di Kristin.""Piacere il suo fidanzato Josh"
°-°-°
"Mi avevi detto che era morto""Lo credevo"disse Kristin con le lacrime agli occhi"Ma allora chi è morto?""Non lo so,ma lo voglio lasciare per stare con te""Mi dispiace ma è finita"disse Niall,scendendo dalla macchina.
°-°-°

-C-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin